Sanremo 2018: Tim presenta nel primo atto dell’Opera Digitale Intergalattica, l’offerta Tim Senza Limiti


Tim, ha presentato al Festival di Sanremo, la prima puntata dello spot “Opera Digitale Intergalattica in 5 atti” con il ritorno della protagonista d’eccezione Mina. Gli spettatori del Festival potranno cosi assistere a continue sorprese che si susseguiranno durante le 5 serate.

Inoltre anche quest’anno per il secondo anno consecutivo, durante l’ultima sera assisteremo ad uno spettacolo in diretta sul palco dell’Ariston. Tim, in un comunicato stampa, ha precisato che si tratta di uno spot “stellare” che si focalizza sulla potenza della rete superveloce dell’operatore, dove Mina, al comando di un’astronave interspaziale si avvicinerà alla Terra in cerca di connessione, accompagnata da euforici robot di Olivetti che danzeranno durante il viaggio al ritmo di “Another Day of Sun” insieme al ballerino JSM.

Noi di MondoMobileWeb avevamo già parlato della conferma di Mina negli spot dedicati al Festival di Sanremo. Nella prima puntata lo spot presenta l’offerta ricaricabile “Tim Senza Limiti” con chiamate e internet senza limiti sulle proprie App preferite. Tim Show incluso in tutte le offerte.

   

Ecco le offerte ricaricabili standard Tim Senza Limiti disponibili:

  • Tim Senza Limiti Voce: minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale a 10 euro al mese;
  • Tim Senza Limiti Silver: minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale, 2GB per navigare liberamente e chat senza limiti dalle App più popolari sul proprio smartphone senza consumare i Giga a 12 euro anzichè 15 euro se si rinnova con carta di credito o conto corrente;
  • Tim Senza Limiti Gold: minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale, 8GB per navigare liberamente, chat e musica in streaming senza limiti dalle App più popolari sul proprio smartphone senza consumare i Giga a 18 euro anzichè 25 euro se si rinnova con carta di credito o conto corrente;
  • Tim Senza Limiti Platinum: minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale, 50GB alla massima velocità, Internet Illimitato 32kbps, chat e musica in streaming senza limiti dalle App più popolari sul proprio smartphone senza consumare i Giga a 49 euro anzichè 59 euro se si rinnova con carta di credito o conto corrente.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il nostro approfondimento su questa tipologia di offerte TIM

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus