Tim nel terzo atto dello spot di Sanremo 2018 presenta l’offerta Huawei Mate 10 Pro a 15 euro al mese


Anche nel terzo appuntamento del Festival di Sanremo, continua lo spot “Opera Digitale Intergalattica in 5 atti” con il ritorno della protagonista d’eccezione Mina. In questo terzo atto TIM ha sponsorizzato l’offerta Huawei Mate 10 Pro a 15 euro al mese, di cui noi di MondoMobileWeb vi abbiamo parlato in anteprima assoluta.

Nel primo spot Tim ha presentato la gamma di offerte ricaricabili standard Tim Senza Limiti, nel secondo ha parlato dell’offerta convergente mobile-fisso TIM Smart Mobilequesta volta è il turno della promozione per acquistare a rate lo smartphone Huawei Mate 10 Pro al 15 euro al mese.

La promo è valida fino al 28 Febbraio 2018 ed è rivolta a tutti i Clienti Tim Ricaricabili con un’offerta dati attiva. E’ possibile acquistare il top di gamma Huawei a 15 euro al mese per 30 rinnovi con un anticipo di 49 euro al posto di 99 euro.

In caso di recesso anticipato è previsto il pagamento delle eventuali rate residue del telefono e del contributo di recesso anticipato. Qualora il cliente Tim abbia puntualmente ed interamente corrisposto le 30 rate, non dovrà pagare alcun costo aggiuntivo. La promozione, inoltre, prevede 1 GB di traffico internet incluso e il metodo di pagamento accettato è solo Carta di Credito.

   

Ricordiamo, inoltre, che Huawei Mate 10 Pro è il primo smartphone a integrare l’intelligenza artificiale ad apprendimento neurale (NPU) su un processore Kirin 970, che offre prestazioni superiori del 20% e un’efficienza energetica del 50% superiore rispetto al suo predecessore (Kirin 960 del Mate 9). E’ una macchina che impara da sola in base all’esperienza, in grado di migliorare il rendimento dell’hardware eliminando calcoli inutili e prevedere quello che verrà richiesto dall’utente.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus