Dal 30 Novembre 2017 l’offerta “12 mesi di Playstation Plus” sarà inclusa solo per i clienti che sottoscriveranno il piano IperFibra Family


Dal 30 Novembre 2017 l’offerta “12 mesi di Playstation Plus” sarà inclusa solo per i clienti Vodafone che sottoscriveranno il piano IperFibra Family.

Dopo 12 mesi PlayStation Plus si rinnova automaticamente a 49,99 euro ogni 12 mesi, salvo disdetta. PlayStation Plus è disponibile per i titoli di un account Sony Entertainment Network (SEN) con accesso a PlayStation®Store che abbiano almeno 7 anni.

   

 

Per ulteriori informazioni sull’offerta IperFibra Family vi invitiamo a leggere il nostro approfondimento: “Come funzionano le offerte IperFibra“.

Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Italia, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.