AnteprimaOfferte WinBackVodafone

Vodafone Special 20GB a 10 euro: anche in versione sms winback se si proviene da Wind

Dal 20 al 30 Dicembre 2017, salvo eventuali cambiamenti, Vodafone ha deciso di inviare ad alcuni suoi ex clienti, che avevano lasciato il consenso commerciale in precedenza, tramite SMS informativo, la possibilità di attivare Vodafone Special 20GB a 10 euro ogni 4 settimane con un costo di attivazione di 5 euro, oltre il costo della nuova SIM.

Si ringrazia Mattia per la foto

Ecco l’sms inviato da Vodafone: “Un’offerta incredibile, solo per te: 20 Giga in 4G, 1000 minuti e 1000 SMS verso tutti a soli 10 euro ogni 4 settimane. Ti basta tornare in Vodafone entro sabato 30 dicembre. Cosa aspetti ? Corri subito nei nostri negozi“.

I clienti coinvolti hanno tempo fino a Lunedì 30 Dicembre 2017 (salvo eventuali nuove proroghe) per recarsi in un Negozio Vodafone ed attivare l’offerta ricaricabile con 1000 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti, 20 Giga in 4G a 10 euro ogni 4 settimane. E’ previsto un costo di attivazione di 5 euro, oltre il costo di una nuova SIM.

Il nuovo cliente Vodafone dovrà richiedere la portabilità del numero sul quale ha ricevuto il contatto SMS su nuova SIM Ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità.

I nuovi clienti Vodafone, se sono stati selezionati, devono effettuare richiesta di portabilità del proprio numero (MNP) verso Vodafone per attivare l’offerta dedicata. I nuovi clienti possono scoprire se sono stati selezionati se ricevono un contatto telefonico da un consulente o agente Vodafone o se ricevono un sms informativo inviato da Vodafone con la proposta di attivare Special 20GB.

Secondo le testimonianze della comunità di MondoMobile.Club, piattaforma gratuita nata per i consumatori, per scambiarsi soluzioni semplici e veloci per risparmiare nel mondo della telefonia mobile, Vodafone Italia sta inviando questa campagna “Sms WinBack” ad alcuni suoi ex clienti attualmente con Wind. Raccontateci nei commenti la vostra esperienza!

 

Vuoi essere informato su nuove promozioni? Basta semplicemente, seguirci gratuitamente sul canale @mondomobileweb dell’App Telegram per essere informati in tempo reale. Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per ricevere info su offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile

 

Se il cliente Vodafone ha ricevuto un sms informativo per altre offerte (esempio: “Vodafone Special 10GB 7 euro” o “Vodafone Special 10GB 10 euro”), non è possibile attivare “Vodafone Special 20GB 10 euro”.

Noi di MondoMobileWeb vi ricordiamo che fino al 31 Gennaio 2018, salvo esaurimento codici interni, i clienti PosteMobile, FastWeb Mobile, KenaMobile, LycaMobile, Digi Italy, Erg Mobile, 1Mobile, Ringo Mobile, NoiTel Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, SimPiù Digitel Italia, Daily Telecom, Digi Mobile Full possono attivare Vodafone Special 20GB a 10 euro ogni 4 settimane con un costo di attivazione di 5 euro, oltre il costo della nuova SIM.

Il cliente Vodafone sostiene, in negozio, il costo di attivazione della SIM (10 euro con 5 euro di traffico o 20 euro con 15 euro di traffico) e la prima ricarica necessaria per coprire il costo di attivazione dell’offerta e del primo rinnovo anticipato. In alcuni casi l’importo della prima ricarica contestuale all’attivazione è a discrezione del rivenditore. In altri casi la nuova SIM è in promozione (20 euro con 19 o 20 euro di traffico).

Sms WinBack è l’sms informativo inviato da Vodafone ad alcuni suoi ex clienti che avevano lasciato il consenso commerciale in precedenza. Se il cliente accetta, deve andare in qualsiasi punto vendita Vodafone per aderire alla promozione indicata nel messaggio. I consumi effettuati prima di aver ricevuto l’SMS di conferma dell’attivazione dell’offerta saranno tariffati secondo tale piano della SIM.

 

E’ importante sapere che il piano tariffario della SIM è “Vodafone 19”, che costa 49 centesimi di euro alla settimana. In automatico sarà attivata la promozione Sunday Welcome Edition che offre minuti illimitati verso tutti e 2 Giga in 4G gratis ogni domenica per 1 anno dall’attivazione.

Se non si vogliono pagare 49 centesimi di euro e non si vuole l’offerta della domenica, noi di MondoMobileWeb abbiamo creato la guida: “come cambiare piano della sim Vodafone senza costi aggiuntivi (per evitare di pagare 49 centesimi di euro alla settimana)” da utilizzare dopo aver attivato la nuova sim ricaricabile.

Quando si attiva un’offerta della gamma Vodafone Special si attiverà anche il servizio extrasoglia 1GB di riserva, per continuare a navigare quando finisci i propri Giga. Se il cliente Vodafone termina i suoi Giga, continua a navigare a 2 euro ogni 200 MB fino a 1GB, solo in caso di utilizzo. Il servizio Rete Sicura è gratuito per i primi 3 rinnovi. Poi a 1 euro ogni 4 settimane. L’opzione roaming Smart Passport offre 60 minuti (30 in entrata e 30 in uscita) e 200MB ogni giorno a 3 euro solo in caso di utilizzo in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e USA.

Sarà possibile, in qualsiasi momento, disattivare gli accessori Rete Sicura, 1GB di Riserva e l’opzione roaming Smart Passport chiamando il numero gratuito 42071.

 

Sono esclusi dalle offerte della linea Vodafone Special 4G: Numerazioni speciali (892,899,ecc); numerazioni brevi (4xxx), numerazioni verso sistemi applicativi come numerazioni fornite da società che pubblicizzano concorsi o nel corso di trasmissioni radiotelevisive (3424, 34043 e 342311);Il Numero 414, tariffato secondo il piano base della propria SIM; Altri numeri utili e servizi Vodafone, trasferimenti di chiamate e videochiamate; SMS a numeri utili e a servizi Vodafone, MMS, SMS a numeri brevi e ricevute di ritorno SMS (Status Report). A seconda del modello e delle impostazioni del tuo telefono gli SMS più lunghi di 160 caratteri potrebbero essere trasformati in MMS (1,30 euro per ogni MMS inviato); Segreteria Telefonica a 1,50 euro al giorno, solo in caso di utilizzo; Servizi SMS di reperibilità “Chiamami” e “Recall” a 12 centesimi di euro al giorno, solo in caso di utilizzo, il primo ti avvisa con un SMS quando qualcuno ha provato a chiamarti ma il tuo telefono era spento, non raggiungibile o occupato. Il secondo ti avvisa via SMS quando chi hai chiamato mentre era spento o non raggiungibile torna disponibile.

Il cliente Vodafone può verificare la validità dell’offerta base attiva e la quantità dei contenuti disponibili chiamando il numero gratuito 190 dalla propria sim ricaricabile Vodafone o accedendo all’Area Fai da Te del sito Vodafone.it o tramite APP My Vodafone disponibile su principali sistemi operativi mobili. Ricordiamo che il numero 414 è diventato a pagamento.

Il cliente Vodafone può utilizzare i propri Giga per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it. I clienti Vodafone Exclusive (1,90 euro al mese) possono usare il proprio smartphone come modem in modalità hotspot. In caso contrario il costo è di 6 euro al giorno solo in caso di utilizzo.

Quando si consumano i Giga della propria offerta con l’opzione extrasoglia “1GB di riserva” attiva, internet non si blocca, ma si continua a navigare a 2 euro ogni 200MB fino al rinnovo della propria offerta. Invece se l’opzione “1GB di riserva” risulta disattivata, internet si blocca fino al prossimo rinnovo.

Per navigare in 4G è necessario un dispositivo 4G, una SIM 4G ed essere sotto copertura 4G. Nella sezione Rete Vodafone dell’app My Vodafone oppure su 4g.vodafone.it è possibile verificare la copertura della propria zona. E’ possibile navigare con le offerte Vodafone Special anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

I minuti inclusi delle offerte della linea Vodafone Special sono effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta. I minuti non utilizzati al termine del periodo di 28 giorni non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo successivo. In caso di esaurimento dei minuti inclusi nell’opzione disponibili ogni 28 giorni si applicheranno le tariffe previste dal profilo base o da eventuali promozioni attive sull’utenza. Non è possibile utilizzare il bundle disponibile con un credito principale esaurito. Per adesso il rinnovo è ogni 28 giorni.

Se il cliente Vodafone viaggia nei Paesi dell’Unione Europea, a seguito dell’adozione del Regolamento Europeo 2015/2120, le componenti voce, SMS e dati della propria offerta nazionale saranno valide anche in tali Paesi. Non sarà quindi applicato alcun sovrapprezzo al traffico effettuato, ma sono previsti alcuni limiti.

Voi avete ricevuto questa offerta dedicata? Avete accettato o rifiutato? Che operatore telefonico state utilizzando adesso? Raccontateci le vostre esperienze.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.