Offerte LocaliOfferte Operator AttackVodafone

Come attivare Vodafone Special 20GB con 1000 minuti, 1000 sms, 20 Giga in 4G a 10,86 euro al mese

Dal 17 Novembre 2017 al 28 Febbraio 2018, salvo eventuali cambiamenti, i nuovi clienti privati Vodafone che decidono di attivare una nuova sim ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero attivo con un altro operatore mobile (MNP), potranno attivare nei Vodafone Store o Vodafone Point aderenti all’iniziativa, la promozione Vodafone Special 20GB a 10 euro ogni 4 settimane.

Vodafone Special 20GB 10E offre ogni 28 giorni: 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione; 1000 verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di Internet Mobile in 4G ad alta velocità a 10 euro ogni 4 settimane.

A partire dal primo rinnovo utile dopo il 25 Marzo 2018 si adeguerà alla legge 172/2017 a 10,86 euro al mese solare (rinnovo a data certa).

La promozione è attivabile se si riceve l’sms informativo o se si proviene da alcuni Operatori Virtuali:

  • PosteMobile, LycaMobile, FastWeb Mobile, KenaMobile, Digi Italy, Erg Mobile, 1Mobile, Ringo Mobile, NoiTel Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, SimPiù Digitel Italia, Daily Telecom, Digi Mobile Full.

E’ previsto un costo di attivazione di 5 euro, oltre il costo della nuova SIM. L’offerta Vodafone Special 20GB, tramite codici coupon interni, è attivabile nei Negozi Vodafone aderenti all’iniziativa.

? Raccontate nei commenti la vostra esperienza per aiutare altri consumatori, potete indicare l’indirizzo e la città dei rivenditori che permettono di attivare l’offerta Vodafone Special 20GB tramite i codici “co-marketing” distribuiti in edizione limitata da Vodafone Italia.


Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Vodafone, in automatico, si attiva il piano della SIM “Vodafone 19” con un costo di 0,49 euro ogni 7 giorni. In automatico sarà attivata la promozione Sunday Welcome Edition che offre minuti illimitati verso tutti e 2GB in 4G ogni domenica per 1 anno dall’attivazione. Per ulteriori informazioni e per cambiare piano tariffario base senza nessun canone vi invitiamo a leggere la nostra guida.

Tutte le offerte ricaricabili Vodafone includono 1GB di Riserva, Rete Sicura e Smart Passport. Il servizio extrasoglia 1GB di riserva funziona solo quando il cliente Vodafone termina i suoi Giga e continua a navigare a 2 euro ogni 200 MB fino a 1GB, solo in caso di utilizzo. Il servizio Rete Sicura, nasce per proteggere la navigazione, la privacy e i pagamenti online. E’ gratuito per i primi 3 rinnovi. Poi a 1 euro ogni 4 settimane. Smart Passport offre 60 minuti (30 in entrata e 30 in uscita) in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e USA, 60 SMS e 200MB ogni giorno a 3 euro, solo in caso di utilizzo. Sarà possibile, in qualsiasi momento, disattivare gli accessori Rete Sicura, 1GB di Riserva e l’opzione roaming Smart Passport chiamando il numero gratuito 42071. Per ulteriori informazioni e per disattivare i servizi accessori vi invitiamo a leggere la nostra guida.

Il cliente Vodafone può verificare la validità dell’offerta base attiva e la quantità dei contenuti disponibili chiamando il numero gratuito 190 dalla propria sim ricaricabile Vodafone o accedendo all’Area Fai da Te del sito Vodafone.it o tramite APP My Vodafone disponibile su principali sistemi operativi mobili. Ricordiamo che il numero 414 è diventato a pagamento.

Il cliente Vodafone può utilizzare i propri Giga per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it. I clienti Vodafone Exclusive (1,90 euro al mese) possono usare il proprio smartphone come modem in modalità hotspot. In caso contrario il costo è di 6 euro al giorno solo in caso di utilizzo.

Quando si consumano i Giga della propria offerta con l’opzione extrasoglia “1GB di riserva” attiva, internet non si blocca, ma si continua a navigare a 2 euro ogni 200MB fino al rinnovo della propria offerta. Invece se l’opzione “1GB di riserva” risulta disattivata, internet si blocca fino al prossimo rinnovo.

E’ possibile navigare con le offerte Vodafone Special anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA. In qualsiasi momento, salvo eventuali cambiamenti, è possibile richiedere il cambio piano tariffario base verso Vodafone Senza Scatto New per avere SMS a 7,30 centesimi verso tutti.

I minuti inclusi delle offerte della linea Vodafone Special sono effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta. I minuti non utilizzati non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo successivo. In caso di esaurimento dei minuti inclusi nell’offerta si applicheranno le tariffe previste dal profilo base o da eventuali promozioni attive sull’utenza. Non è possibile utilizzare il bundle disponibile con un credito principale esaurito. Le offerte sono compatibili con “Sconto clienti Vodafone” per la linea fissa e “Raddoppio GB” per le sim dati.

Se il cliente Vodafone viaggia nei Paesi dell’Unione Europea, a seguito dell’adozione del Regolamento Europeo 2015/2120, le componenti voce, SMS e dati della propria offerta nazionale saranno valide anche in tali Paesi. Non sarà quindi applicato alcun sovrapprezzo al traffico effettuato, ma sono previsti alcuni limiti. E’ possibile utilizzare fino a 18,7GB nei Paesi dell’Unione Europea.

Sono esclusi dalle offerte della linea Vodafone Special 4G: Numerazioni speciali (892,899,ecc); numerazioni brevi (4xxx), numerazioni verso sistemi applicativi come numerazioni fornite da società che pubblicizzano concorsi o nel corso di trasmissioni radiotelevisive (3424, 34043 e 342311);Il Numero 414, tariffato secondo il piano base della propria SIM; Altri numeri utili e servizi Vodafone, trasferimenti di chiamate e videochiamate; SMS a numeri utili e a servizi Vodafone, MMS, SMS a numeri brevi e ricevute di ritorno SMS (Status Report). A seconda del modello e delle impostazioni del tuo telefono gli SMS più lunghi di 160 caratteri potrebbero essere trasformati in MMS (1,30 euro per ogni MMS inviato); Segreteria Telefonica a 1,50 euro al giorno, solo in caso di utilizzo; Servizi SMS di reperibilità “Chiamami” e “Recall” a 12 centesimi di euro al giorno, solo in caso di utilizzo, il primo ti avvisa con un SMS quando qualcuno ha provato a chiamarti ma il tuo telefono era spento, non raggiungibile o occupato. Il secondo ti avvisa via SMS quando chi hai chiamato mentre era spento o non raggiungibile torna disponibile.

Prima di attivare qualsiasi offerta elencata qui vi invitiamo a chiedere al Rivenditore Vodafone di leggervi tutte le condizioni del contratto (anche eventuali costi di disattivazione anticipata). I prezzi elencati sono IVA inclusa.

*Si ringraziano Amalia, Antonio, Davide, Gioser, Lorenzo, Simone e Tiwi per le segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Italia, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.