RUMORS Microsoft Lumia 940 e 940XL


Microsoft, dopo la separazione con Nokia, sembra che sia rinata. Fra qualche mese lancerà nel mercato, due nuovi devices, il Lumia 940 e il 940XL. Il costo di questi due smartphone sarà simile al costo dell’iphone, proprio perche la Microsoft vuole cominciare a produrre terminali TOP di gamma. La notizia più rilevante è che, non saranno fatti ne di metallo, come tutti i TOP, ne di plastica, ma di policarbonato. Un materiale che costa poco meno del metallo ma che ha una resistenza ai graffi maggiore.
Il Lumia 940 monterà uno Snapdragon 808, 3 GB di ram, un display da 5,2” pollici con una risoluzione 1920 x 1080. Una fotocamera esterna da 20 MP e una posteriore da 5 MP.
Il lumia 940XL sarà dotato di un processore Snapdragon 810, uno display da 5,7” pollici con risoluzione 2560 x1440.
Le due fotocamere saranno uguali a quelle del fratello minore.
Non mancherà in tutti e due i dispositivi il riconoscimento dell’iride, nuova frontiera per rendere sempre più sicuro il proprio device e i propri dati sensibili contenuti in esso. Quindi non ci resta che aspettare i primi giorni di Novembre, quando questi due Top di gamma marchiati Microsoft saranno presentati.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.



