Dazn

DAZN NFL Game Pass, Super Bowl 2026 con trasmissione USA anche HDR: promo da 0,99 euro

La piattaforma streaming DAZN ha lanciato una promozione con prezzi da 0,99 euro una tantum sui piani Season Pro dell’NFL Game Pass, in modo da poter accedere alla visione del Super Bowl LX con la trasmissione originale USA, anche in HDR e con audio 5.1.

Si ricorda innanzitutto che, con l’avvio della nuova stagione 2025/2026 della National Football League (NFL), la massima lega professionistica di football americano degli Stati Uniti d’America, nei primi giorni di Settembre 2025 sono state resi di nuovo disponibili gli abbonamenti NFL Game Pass su DAZN, introducendo alcune novità per la stagione 2025/2026.

In genere, per accedere a NFL Game Pass su DAZN sono disponibili due tipi di abbonamento, ossia Season Pro, che dà accesso all’intera stagione, e Weekly Pro, che offre accesso ai contenuti NFL per soli 7 giorni.

Come già raccontato, da inizio Gennaio 2026, in vista dell’ultima fase della stagione, il piano Weekly Pro non risulta più attivabile, mentre attualmente è possibile scegliere soltanto i piani Season Pro, sia nella versione base che nella versione Ultimate, quest’ultima con funzionalità premium, adesso soltanto con un prezzo una tantum per vedere la fase finale della stagione.

Adesso, dopo le precedenti promo dedicate al periodo dei Playoff, in questi giorni è stata lanciata la promozione, con prezzi ulteriormente ridotti, dedicata al Super Bowl 2026, ossia la finale che decreterà la squadra vincitrice di questa stagione di NFL, che si svolgerà nella notte tra l’8 e il 9 Febbraio 2026 presso il Levi’s Stadium di Santa Clara, in California, e vedrà sfidarsi in campo i Seattle Seahawks contro i New England Patriots.

Le promo per vedere il Super Bowl LX con NFL Game Pass su DAZN

Dunque, come indicato sul sito DAZN, nella pagina dedicata all’NFL Game Pass (ecco il link diretto), per vedere il Super Bowl LX attualmente è possibile sottoscrivere solo i piani Season Pro Standard e Ultimate con un pagamento una tantum, senza alcun impegno.

Nello specifico, il piano Standard è attivabile al costo di 0,99 euro una tantum, mentre il piano Ultimate è acquistabile al costo di 4,99 euro una tantum.

Sia il piano Standard che  Ultimate consentono l’accesso agli stessi contenuti, tra cui tutte le partite della NFL compresi i playoff e la finale del Super Bowl, oltre alla possibilità di scaricare i contenuti per poterli guardarli anche offline.

Tuttavia, se con il piano Standard si ottiene la visione in risoluzione Full HD 1080p, grazie al piano Ultimate si accede alla visione, sui dispositivi compatibili, anche in tecnologia HDR (High Dynamic Range) e con audio surround Dolby 5.1.

In più, con la versione Ultimate è anche possibile guardare i contenuti disponibili su un massimo di 5 dispositivi contemporaneamente, anche su 2 reti internet diverse.

Invece, con il piano Standard, la visione dei contenuti in streaming è possibile solamente su un massimo di 2 dispositivi in contemporanea, utilizzando lo stesso indirizzo IP.

Con entrambi questi piani dell’NFL Game Pass di DAZN si potrà seguire anche in Italia la trasmissione originale americana, inclusi anche gli spot pubblicitari dedicati al Super Bowl.

Oltre allo sport, durante l’intervallo l’evento lascerà spazio anche alla musica, con il cantante Bad Bunny che sarà il protagonista dell’Apple Music Halftime Show.

In tutti i casi, come indicato sul sito, gli abbonamenti Season Pro offrono l’accesso a NFL Game Pass fino al 31 Luglio 2026, permettendo di vedere anche la Combine e il Draft NFL.

Oltre che con l’NFL Game Passin Italia la partita del Super Bowl 2026 di NFL sarà trasmessa in live streaming su DAZN Italia con il commento in italiano dei talent della piattaforma di streaming, in questo caso per chi è già abbonato ai piani DAZN Sports, Full e Family (esclusi quindi i piani Goal e MyClubPass).

Inoltre, il Super Bowl LX in Italia sarà visibile anche in chiaro in TV, in particolare su Mediaset, sul canale Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity.

Altri dettagli su NFL Game Pass

Si ricorda che, su DAZN Italial’NFL Game Pass è disponibile sia come pacchetto a sé, quindi senza necessità di dover sottoscrivere un abbonamento a DAZN (ecco il link diretto), sia in aggiunta a un abbonamento DAZN già attivo.

Con l’NFL Game Pass, in particolare, i tifosi possono accedere alla visione in streaming di tutte le partite live (fatte salve alcune restrizioni applicate in UK e Irlanda) e on demand della NFL, inclusi i playoff e il Super Bowl, oltre che ad altri contenuti come NFL RedZoneHard KnocksNFL Network, highlights e documentari NFL.

Gli abbonati a DAZN (con piani Sports, Full e Family) senza NFL Game Pass, invece, possono accedere soltanto ad alcuni contenuti, come la diretta di alcune partite ogni settimana, i playoff di tutte le partite incluso il Super Bowl e il canale NFL Network con NFL RedZone.

In Italia e in altri mercati, inoltre, ogni settimana viene resa disponibile una partita di NFL accessibile gratuitamente tramite la modalità DAZN Freemium.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio