NOW Pass Entertainment: nuovo spot per la serie Gomorra Le Origini disponibile da oggi

Per promuovere la sua piattaforma streaming NOW, in questi giorni Sky Italia ha lanciato un nuovo spot pubblicitario dedicato alla nuova serie Gomorra – Le Origini, in onda a partire da oggi, 9 Gennaio 2026.
Questo nuovo video promozionale, pubblicato sul canale YouTube della piattaforma streaming, pubblicizza in particolare il Pass Entertainment con le Serie TV e gli Show di Sky, disponibile con prezzi a partire da 4,99 euro al mese (ecco il link diretto).
Nel nuovo spot, mentre vengono mostrate alcune scene della nuova serie, la voce fuori campo recita le seguenti parole: “La storia di come tutto è iniziato, guarda Gomorra – Le Origini in streaming solo su NOW”.
Infine, nei secondi finali dello spot, viene utilizzato il claim “NOW, per tutta la tua voglia di intrattenimento”, mentre a schermo viene fatto riferimento agli attuali prezzi a partire da 4,99 euro al mese, che in questo caso si riferiscono appunto al Pass Entertainment con pubblicità, ovvero senza l’opzione Premium.
Come già accennato, la nuova serie Gomorra – Le Origini, prequel della saga Sky Original che racconta l’educazione criminale del giovane Pietro Savastano, è disponibile a partire da oggi 9 Gennaio 2026 con i primi due episodi in streaming su NOW, poi tutti i Venerdì con un episodio a settimana.
Come indicato sulla piattaforma streaming NOW, attualmente esiste una sola stagione di Gomorra – Le Origini, che in totale sarà composta da 6 episodi. Tutti gli episodi della serie saranno disponibili da Venerdì 6 Febbraio 2026, ovvero il giorno in cui uscirà l’ultima puntata.
Oltre che su NOW, sarà possibile vedere la serie anche tramite Sky, in particolare sul canale Sky Atlantic a partire da oggi, 9 Gennaio 2026.
Pass Entertainment con pubblicità
Cominciando con il singolo Pass Entertainment, proposto principalmente con pubblicità (senza l’opzione Premium), in questo caso scegliendo l’offerta con vincolo di permanenza di un anno si ottiene un prezzo scontato pari a 4,99 euro al mese per i primi 12 mesi, poi con rinnovo al prezzo di listino in vigore a tale data, attualmente pari a 8,99 euro al mese.
Invece, con l’offerta mensile senza alcun vincolo di permanenza, il prezzo è direttamente quello standard pari a 8,99 euro al mese, lo stesso previsto anche per il solo Pass Cinema con pubblicità.
NOW Pass Cinema ed Entertainment con pubblicità
Sul sito di NOW viene proposta anche la combinazione dei Pass Cinema ed Entertainment, sempre con pubblicità (senza l’opzione Premium).
In questo caso, con vincolo di permanenza di un anno è previsto un prezzo scontato pari a 7,99 euro al mese per i primi 12 mesi, poi con rinnovo al prezzo di listino in vigore a tale data, attualmente pari a 11,99 euro al mese.
Invece, con l’offerta mensile senza alcun vincolo di permanenza, il prezzo è direttamente quello standard pari a 11,99 euro al mese.
In generale, nel caso in cui venisse disattivato uno dei due Pass inclusi nell’offerta, il Pass per il quale non è stata richiesta la disattivazione si rinnoverà al prezzo di listino in vigore al momento del rinnovo, pari attualmente a 8,99 euro al mese.
Pass Cinema ed Entertainment con Premium incluso
Infine, è disponibile anche l’offerta con Pass Cinema ed Entertainment con opzione Premium già inclusa, che con il vincolo di permanenza di un anno è attivabile in promozione a 9,99 euro al mese per i primi 12 mesi, poi con rinnovo al prezzo di listino in vigore a tale data, attualmente pari a 14,99 euro al mese.
In alternativa, la combinazione dei due pacchetti insieme all’opzione Premium è acquistabile in versione mensile direttamente a 14,99 euro al mese, senza vincolo di permanenza.
In questo caso, fino alla disattivazione della stessa, l’opzione Premium è inclusa al prezzo scontato di 3 euro al mese, invece del costo standard di 5 euro al mese.
Al termine dei 12 mesi, qualora venisse disattivato solo uno dei due Pass inclusi, il Pass per il quale non è stata richiesta la disattivazione si rinnoverà al prezzo di listino in vigore al momento del rinnovo, pari attualmente a 8,99 euro al mese, mentre l’opzione Premium passerà al prezzo di listino in vigore al momento del rinnovo, pari attualmente a 5 euro al mese, salvo sua disattivazione.
Qualora venisse disattivato solo Premium, il prezzo complessivo della combinazione dei Pass Cinema ed Entertainment sarà di 11,99 euro al mese.
Data di scadenza e dettagli sull’opzione Premium
Come indicato nel sito della piattaforma streaming, le attuali offerte con il vincolo di permanenza di un anno rimangono disponibili fino al giorno 31 Gennaio 2026, salvo cambiamenti.
Inoltre, in alternativa a queste offerte sopra elencate, è possibile scegliere anche l’offerta completa che include tutti i Pass NOW (Cinema, Sport ed Entertainment), attivabile in promo a 27,99 euro al mese per i primi 12 mesi con vincolo di permanenza di un anno, oppure a 41,99 euro al mese in versione mensile.
Si ricorda sempre che, dal 28 Agosto 2023, di base le offerte NOW prevedono la pubblicità sui contenuti on demand e la visione in contemporanea da un solo dispositivo.
Per questo motivo, dal 28 Settembre 2023, è disponibile l’opzione Premium che permette di visionare i contenuti on demand senza interruzioni pubblicitarie, di sfruttare due device per la visione contemporanea e di fruire dell’audio immersivo Dolby Digital 5.1.
Per coloro che scelgono un’offerta con pubblicità e con visione in contemporanea da un solo dispositivo, l’opzione Premium può essere aggiunta a 5 euro in più al mese, salvo eventuali promo.
Info ulteriori sulla piattaforma streaming NOW
Si ricorda che con il Pass Entertainment sono incluse le Serie TV e gli Show di Sky, oltre che un catalogo di programmi dedicati a bambini e ragazzi.
Invece, il Pass Cinema offre la visione dei film di Sky con oltre 1000 titoli e le prime visioni a pochi mesi dall’uscita nelle sale.
In generale, NOW è fruibile solo nel territorio italiano, della Repubblica di San Marino, della Città del Vaticano e, nei limiti del Regolamento Europeo sulla Portabilità Transfrontaliera, anche quando ci si trova temporaneamente in uno degli altri Stati membri dell’Unione Europea o dello Spazio Economico Europeo.
I clienti possono associare al proprio account fino a 6 device contemporaneamente. In ogni caso, la visione in alta definizione non è disponibile su smartphone, PC Mac e tablet (alcuni contenuti e/o canali potrebbero non essere disponibili in alta definizione in tutti i casi), mentre la velocità minima consigliata è di 2,5 Mbps.
Come sempre, è possibile disattivare il rinnovo del Pass fino a 24 ore prima della fine del periodo di visione. In caso di disattivazione, comunque, la fruizione del pacchetto è garantita fino alla scadenza del periodo di visione in corso.
Come già raccontato da MondoMobileWeb, lo scorso 23 Aprile 2025 è stato annunciato il rilascio progressivo su tutte le piattaforme della nuova app di NOW, che sancisce la migrazione sulla piattaforma tecnologica di NBCUniversal, con cui è stata rinnovata la user experience introducendo anche alcune nuove funzionalità, come ad esempio i profili personalizzati.
Fra le novità c’è anche la possibilità di far ripartire dall’inizio qualunque programma in onda con la funzione Restart, per poter guardare interamente un contenuto già iniziato, e mettere in pausa la TV in diretta. In precedenza, comunque, con NOW era già disponibile la funzionalità Pause&Rewind, che consentiva su tutti i canali live visibili sulla piattaforma di mettere in pausa e tornare indietro fino alle 2 ore precedenti.
Si segnala tuttavia che, con la nuova app di NOW, non è più possibile tornare ai programmi precedenti a quello in onda, ma si può tornare indietro fino alle 2 ore precedenti solo sullo stesso programma attualmente trasmesso.
In questo post sono presenti link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno a questo sito di ricevere una commissione. Questo sito non si assume alcuna responsabilità circa le offerte segnalate che potrebbero subire variazioni di prezzo in qualsiasi momento. Non si fornisce alcuna garanzia.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.



