NowRimodulazioni Tariffarie

NOW, nuovo Pass Entertainment con Pass Kids incluso gratis: modifica anche per già clienti

NOW, la piattaforma streaming di Sky, ha deciso di effettuare una modifica ai suoi pacchetti di contenuti, valida sia per nuovi che per già clienti, in particolare integrando senza costi aggiuntivi il Pass Kids con contenuti per bambini all’interno del Pass Entertainment, dove è disponibile anche un nuovo canale dedicato al crime.

La novità è entrata in vigore a partire dal 1° Luglio 2022, quando per tutti i clienti che attivano o hanno già il Pass Entertainment (cioè quello che in questo periodo viene regalato per 2 mesi da Vodafone ai suoi clienti che attivano alcune promo con Giga illimitati) è diventato possibile accedere senza ulteriori costi alla visione dei contenuti presenti nella sezione Kids del catalogo di NOW.

In precedenza, invece, il Pass Kids di NOW era attivabile soltanto come opzione aggiuntiva dopo aver acquistato almeno uno degli altri Pass disponibili, al costo di 3,99 euro in più al mese.

Nei giorni scorsi, alcuni clienti NOW, anche coloro che non hanno attivo il Pass Entertainment appena modificato, hanno ricevuto una comunicazione dedicata via email che informava della modifica dell’offerta di intrattenimento:

Ciao ********,

Ecco un po’ di belle notizie per te che fai parte del mondo di NOW!

Da oggi, se aggiungi alla tua offerta il Pass Entertainment, oltre a tutte le Serie TV e gli Show di Sky, potrai vedere tanti programmi per bambini e ragazzi nell’apposita sezione Kids.

Non è finita qui! Nel Pass Entertainment arriva un nuovo canale: Crime+Investigation. Un canale tematico interamente dedicato al real crime e ai suoi sottogeneri: dai casi di cronaca nera, ai cold case irrisolti, alle biografie dei più spietati serial killer.

Cosa aspetti? Arricchisci la tua offerta NOW. Accedi al tuo Account e scopri l’offerta a te dedicata.

Dunque, sia per i nuovi che per i già clienti, NOW ha deciso di includere all’interno del Pass Entertainment anche il Pass Kids, senza costi aggiuntivi.

In questo modo, dal 1° Luglio 2022 il Pass Entertainment di NOW include ora sia le Serie TV e gli Show di Sky ma anche un catalogo di programmi dedicati a bambini e ragazzi.

Inoltre, sempre dal 1° Luglio 2022, all’interno del NOW Pass Entertainment è stato reso disponibile anche un nuovo canale, ossia Crime+Investigation, interamente dedicato al mondo del real crime.

Nonostante queste novità non cambia il costo standard del Pass Entertainment di NOW, che è sempre pari a 9,99 euro al mese.

Si segnala tuttavia che attualmente per i nuovi clienti, fino al 17 Luglio 2022, salvo proroghe, è presente una promozione che permette di ottenere 4 mesi di visione del nuovo Pass Entertainment al costo di 29,99 euro una tantum (invece di 39,96 euro per 4 mesi).

Cosa cambia per i già clienti

Per quanto riguarda i già clienti NOW, come detto questi potranno continuare a vedere i contenuti disponibili nella propria offerta senza costi aggiuntivi. Si tratta quindi di una modifica dei contenuti inclusi e non del costo mensile.

Nello specifico, coloro che avevano attivo il Pass Entertainment attivo, a partire dal 1° Luglio 2022 possono vedere gratuitamente anche i contenuti dell’area Kids e il nuovo canale Crime+Investigation, in aggiunta ai contenuti già disponibili.

Invece, i già clienti NOW che avevano attivo il Pass Kids insieme a uno degli altri Pass della piattaforma, dal 1° Luglio 2022 hanno tutti i contenuti del Pass Entertainment inclusi nel proprio abbonamento.

In ogni caso, i già clienti NOW non pagheranno più di quanto previsto dal loro abbonamento, e le eventuali promozioni attive resteranno valide finché il cliente non apporterà modifiche all’offerta.

Il cliente NOW può infatti modificare la sua offerta in qualsiasi momento o disattivare il rinnovo automatico, da effettuare dalla propria area personale fino a 24 ore prima della scadenza del Pass. Sarà comunque possibile continuare a fruire dei contenuti inclusi fino alla data di scadenza del rinnovo.

Pass Kids Entertainment NOW

Gli altri Pass di NOW rimasti e ulteriori info

Con questa variazione, NOW ha quindi semplificato il suo portafoglio di pacchetti attualmente attivabili da nuovi e già clienti: così facendo, rimangono soltanto Pass Cinema, Pass Entertainment e Pass Sport.

Il Pass Cinema di NOW rimane invariato e al costo standard di 9,99 euro al mese consente di vedere i film di Sky con oltre 1000 titoli e le prime visioni a pochi mesi dall’uscita nelle sale.

La combinazione di Pass Cinema e Pass Entertainment nelle versioni mensili ha solitamente un costo di 14,99 euro al mese, adesso con possibilità di accedere anche all’area Kids senza costi aggiuntivi.

Con i Pass Cinema e Entertainment è inclusa la visione in HD e su due schermi in contemporanea senza costi aggiuntivi.

Infine, nessun cambiamento anche per il NOW Pass Sport, il pacchetto che permette di vedere in streaming il calcio e lo sport di Sky, al costo standard di 14,99 euro al mese (salvo eventuali promo temporanee, come quella attuale valida fino al 10 Luglio 2022 al costo di 9,99 euro per il primo mese).

A differenza degli altri due Pass, con il NOW Pass Sport non è possibile la visione in contemporanea su più dispositivi (i canali sportivi si possono guardare solo su un dispositivo alla volta), mentre anche in questo caso i canali si possono vedere in HD.

In generale, invece, sulla piattaforma streaming di Sky si possono associare fino a 6 dispositivi contemporaneamente.

La visione in alta definizione su NOW non è disponibile su Smartphone, PC Mac e tablet. La velocità minima consigliata è di 2,5 Mbps.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button