App e ProgWindTre

WindTre aggiorna la sua app: ora è possibile vedere il proprio negozio preferito

In questi giorni, l’operatore telefonico WindTre ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la sua app ufficiale per dispositivi mobili, permettendo di vedere e selezionare il proprio negozio preferito.

In primo luogo, si premette che l’app WindTre è disponibile sia su iOS, tramite Apple App Store (ecco il link diretto), che su su Android, tramite Google Play Store (ecco il link diretto) e Huawei AppGallery (ecco il link diretto).

Con questo nuovo aggiornamento, la nota che descrive le novità è la stessa in tutti e tre gli store, ovvero la seguente: “Novità: ora puoi vedere e selezionare il tuo negozio WINDTRE preferito direttamente dall’app. Accedi subito e scopri le nostre offerte Connessioni, Energia ed Assicurazioni”.

In ogni caso, questo nuovo update è stato rilasciato il 4 Dicembre 2025, portando l’app WindTre alla versione 9.16.0.

Dunque, come indicato nella descrizione presente negli store, grazie a nuova aggiornamento adesso è possibile vedere e selezionare il proprio negozio WindTre preferito direttamente tramite l’app.

Infatti, direttamente nella homepage dell’app, ora è presente una nuova scheda in alto con scritto “Il tuo negozio” e il nome del punto vendita in questione.

Cliccando su questa piccola scheda, è possibile aprire la nuova sezione dedicata per gestire il proprio negozio di riferimento.

In questo modo, nel dettaglio, i clienti possono visualizzare l’indirizzo del WindTre Store, chiamare direttamente il punto vendita e cambiare il negozio con un altro tra quelli presenti dell’elenco.

Come raccontato da MondoMobileWeb, dallo scorso Dicembre 2023 nell’app dell’operatore arancione sono presenti anche le sezioni “Energia” e “Assicurazioni”, oltre a “Connessioni”.

Nel mese di Gennaio 2025, è stata introdotta una nuova modalità di accesso senza password, ma solo con email o numero di telefono.

Si ricorda inoltre che, a partire dal 18 Luglio 2025, nell’app WindTre è disponibile il servizio di ricarica internazionale powered by Ding, piattaforma specializzata che consente di inviare ricariche telefoniche su numerazioni estere, rivolto principalmente ai clienti stranieri ma accessibile anche dai clienti italiani.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio