App e ProgWindTre

WindTre aggiorna app Android e iOS per gestire connessioni, energia e assicurazioni

Di recente, WindTre ha aggiornato la propria applicazione, sia per dispositivi mobili Android che iOS, con l’intento di permettere ai propri clienti di gestire all’interno della stessa tre diversi servizi: connessioni, energia e assicurazioni.

L’aggiornamento, che su iOS risulta essere stato rilasciato lo scorso 6 Dicembre 2023, con l’upgrade dell’app alla versione 9.4.0, riguarda in particolare l’aggiunta della sezione Energia (in verde) e della sezione Assicurazioni (in blu), oltre a quella dedicata alle Connessioni (in arancione), nella home page dell’applicazione WindTre, similarmente a quanto è avvenuto sul sito ufficiale dell’operatore, con il relativo rinnovo di qualche settimana fa.

L’ammodernamento dell’app, così come del sito web, è conseguente al nuovo posizionamento multiservizi dell’azienda, la quale, dopo il lancio di oltre un anno e mezzo fa del brand WindTre Luce & Gas, che opera grazie all’accordo con Acea Energia, e del più recente WindTre Assicurazioni, che distribuisce prodotti di NET Insurance S.p.A. e Inter Partner Assistance S.A. – Rappresentanza Generale per l’Italia (AXA Partners Italia), con la gestione di incassi e sinistri assegnata all’intermediario Wefox MGA s.r.l., offre appunto connettività di telefonia mobile e fissa, energia e assicurazioni.

Infatti, a seguito dell’accordo con il fondo EQT per lo scorporo della rete mobile, l’operatore italiano del Gruppo CK Hutchison punterà sulla diversificazione del business, diventando sempre di più un’azienda multiservizi.

L’obiettivo di WindTre, è quello di essere un unico punto di riferimento per le famiglie ed essere al loro fianco, come è stato specificato nei diversi spot pubblicitari mandati in onda negli ultimi mesi (in uno di essi è presente anche il testimonial Fiorello).

Tornando all’applicazione aggiornata su Android (ecco il link diretto) e su iOS (ecco il link diretto), WindTre ha modificato in home page anche il riepilogo della linea di telefonia (mobile o fissa), a cui si aggiunge la sezione denominata Shop (in basso sullo schermo), dove insieme alle offerte di connettività ci sono adesso quelle dedicate ai settori luce e gas e assicurazioni.

Si ringrazia Giuseppe per la segnalazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.