Distribuzioneiliad

Iliad Pop Corner: domani 28 Ottobre 2025 inaugurazione del 100° corner rinnovato

Domani 28 Ottobre 2025, l’operatore telefonico Iliad inaugurerà presso il Centro Commerciale Campania, in provincia di Caserta, il suo 100° Pop Corner, la nuova versione rinnovata dei cosiddetti Iliad Corner.

In primo luogo, si ricorda che gli Iliad Corner sono gli spazi Iliad presenti all’interno dei centri commerciali, in cui i clienti, grazie alle SIMBOX e al supporto del personale dedicato, possono sottoscrivere un’offerta mobile, fibra o iliadbusiness e ricevere supporto e assistenza su tutti i servizi.

Nei mesi scorsi, in collaborazione con lo studio di architettura 23bassi, l’operatore telefonico ha avviato un nuovo progetto che prevede il completo restyling di oltre 200 Corner, trasformandoli nei cosiddetti Pop Corner.

Il primo Pop Corner, in particolare, è stato inaugurato il 16 Giugno 2025, all’interno del CityLife Shopping District di Milano, con un evento dedicato alla stampa alla presenza dell’Amministratore Delegato Benedetto Levi.

Intanto, in questi mesi sono stati rinnovati diversi altri Corner in tutta Italia e, come detto, domani 28 Ottobre 2025 verrà inaugurato il 100°.

Come annunciato da Iliad, questo nuovo Pop Corner si troverà presso il Centro Commerciale Campania, nella Località Aurno a Marcianise, in provincia di Caserta. L’inaugurazione, che si terrà alle ore 14:30, consentirà di scoprire dal vivo il nuovo format e celebrare il traguardo del 100° corner rinnovato.

Caratteristiche dei nuovi Pop Corner

Come spiegato nei mesi scorsi dall’operatore, i Pop Corner sono ispirati alla forma di una SIM, richiamando in questo modo il mondo Iliad.

Il nome Pop Corner, invece, richiama l’immaginario della cultura pop, ispirandosi anche all’evoluzione dei punti vendita in direzione pop-up store.

Per offrire maggiore visibilità anche alle offerte di rete fissa, nei nuovi Pop Corner viene esposta fisicamente la iliadbox, il router Wi-Fi 7 dell’operatore.

In merito invece alle SIMBOX, i totem digitali che consentono di attivare in autonomia le offerte di rete mobile e di rete fissa dell’operatore, si ricorda che dallo scorso Ottobre 2022, nei suoi nuovi Store e Corner l’operatore ha cominciato a installare principalmente un nuovo modello, differente rispetto al primo utilizzato fin dal 2018 e con il quale, a differenza del precedente, si possono ottenere le EcoSIM.

Il portafoglio offerte mobile dell’operatore

Con le SIMBOX dell’operatore telefonico Iliad, attualmente i nuovi clienti consumer possono attivare le seguenti offerte mobile con minuti, SMS e Giga:

  • Iliad Giga 150 (ecco il link diretto) composta ogni mese da minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali e verso alcuni paesi esteri, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 150 Giga di traffico internet mobile validi fino in 4G e 4G+, il tutto a 7,99 euro al mese;
  • Iliad Top 250 Plus (ecco il link diretto) composta ogni mese da minuti illimitati (con VoLTE incluso) verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali e verso alcuni paesi esteri, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 250 Giga di traffico internet mobile validi fino in 5G, il tutto a 9,99 euro al mese;
  • Iliad Top 300 Plus (ecco il link diretto) composta ogni mese da minuti illimitati (con VoLTE incluso) verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali e verso alcuni paesi esteri, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 300 Giga di traffico internet mobile validi fino in 5G, il tutto a 11,99 euro al mese.

Come sempre, sono disponibili fino a nuova comunicazione anche Iliad Domotica e Iliad Voce, con i seguenti contenuti e prezzi mensili:

  • Iliad Domotica (ecco il link diretto), dedicata ai dispositivi IoT, prevede ogni mese 50 minuti verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 200 Mega di traffico internet mobile valido fino in 4G e 4G+, il tutto a 1,99 euro al mese;
  • Iliad Voce (ecco il link diretto) prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Mega di traffico internet mobile valido fino in 4G e 4G+, il tutto a 4,99 euro al mese.

Infine, anche in questo caso fino a nuova comunicazione, l’operatore propone anche Iliad Dati 350 (ecco il link diretto), l’offerta solo dati composta esclusivamente da 350 Giga di traffico internet mobile fino in 4G e 4G+, con un prezzo pari a 14,99 euro al mese.

Come sempre, con questa offerta i minuti e gli SMS non sono inclusi, ma attraverso il piano tariffario base incluso nella SIM ricaricabile, i clienti possono comunque effettuare chiamate e inviare messaggi con un costo pari a 28 centesimi di euro al minuto e 28 centesimi di euro per ogni SMS.

Iliadbox Wi-Fi 7 e  Iliadbox Super

Oltre alle offerte di rete mobile, come detto, con le SIMBOX è possibile attivare anche le offerte di rete fissa  Iliadbox Wi-Fi 7 e  Iliadbox Super.

Con Iliadbox Wi-Fi 7 (ecco il link diretto) è inclusa una connessione internet illimitata in FTTH, il modem Wi-Fi 7 in comodato d’uso gratuito e chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali e di alcune destinazioni estere.

In caso di convergenza con un’offerta mobile voce e dati di Iliad da 9,99 euro o 11,99 euro al mese, è previsto un costo pari a 21,99 euro al mese, altrimenti il prezzo standard è di 25,99 euro al mese.

Con Iliadbox Super (ecco il link diretto), invece, oltre alla connessione internet illimitata in FTTH, il modem Wi-Fi 7 in comodato d’uso gratuito e le chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali e di alcune destinazioni estere, è inclusa anche una Saponetta Wi-Fi con una SIM dati con 350 Giga al mese, due Wi-Fi extender, un Antivirus e i primi 6 mesi gratuiti di Le Chat Pro, Assistente con Intelligenza Artificiale di Mistral AI.

In caso di convergenza con un’offerta mobile voce e dati di Iliad da 9,99 euro o 11,99 euro al mese, è previsto un costo pari a 29,99 euro al mese, altrimenti il prezzo standard è di 34,99 euro al mese.

In ogni caso, per sottoscrivere queste offerte di rete fissa, si paga sempre un costo di installazione una tantum pari a 39,99 euro.

In questo post sono presenti link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno a questo sito di ricevere una commissione. Questo sito non si assume alcuna responsabilità circa le offerte segnalate che potrebbero subire variazioni di prezzo in qualsiasi momento. Non si fornisce alcuna garanzia.



Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio