CoopVoce: da oggi è possibile utilizzare il buono sconto nei supermercati Coop
A partire da oggi, 1° Settembre 2025, i clienti CoopVoce che sono anche soci Coop possono utilizzare il buono sconto di 5 euro fornito dall’operatore nei giorni scorsi, valido per l’acquisto di prodotti a marchio Coop su una spesa minima di 15 euro con scontrino unico, tramite alcune Cooperative.
Come già raccontato da MondoMobileWeb, per ottenere questo buono sconto è necessario accedere all’app CoopVoce e cliccare sul banner dedicato presente in homepage.
In questo modo, si viene rimandati alla pagina dedicata sul sito dell’operatore, dove è presente appunto il buono da mostrare direttamente tramite lo schermo del proprio smartphone.
Come detto, tramite l’app CoopVoce è possibile ottenere questo buono già da alcuni giorni. Inoltre, per promuovere questa nuova iniziativa promozionale, nei giorni scorsi l’operatore virtuale CoopVoce aveva avviato anche una campagna SMS rivolta ai suoi clienti che sono anche soci Coop.
Nonostante sia disponibile già da prima, nei punti vendita delle Cooperative aderenti è possibile utilizzare il buono soltanto da oggi, dal 1° al 7 Settembre 2025.
In particolare, le Cooperative che aderiscono sono Coop Alleanza 3.0, Coop Lombardia, Novacoop, Coop Liguria, Unicoop Firenze, Unicoop Etruria, Coop Reno, Sait, Coop Amiatina e Coop Marostica.
Ogni socio Coop, che sia anche cliente CoopVoce, può utilizzare questo buono solo una volta, anche se intestatario di più linee CoopVoce.
Si specifica inoltre che il buono può essere utilizzato soltanto in formato digitale tramite l’app CoopVoce (versione cartacea non valida), esclusivamente nei negozi della Cooperativa di cui si è soci.
Infatti, il cliente che intende utilizzare il buono, deve presentare la tessera Socio e mostrare lo schermo del proprio smartphone direttamente in cassa.
Come indicato nel messaggio inviato ai clienti CoopVoce che sono anche soci Coop, qualora il cliente avesse smarrito la sua tessera socio, può presentare in negozio direttamente l’SMS.
Si segnala inoltre che, se il cliente si trova in Sicilia, per usare il buono può recarsi soltanto in alcuni determinati negozi Master Coop Alleanza 3.0 del Gruppo Radenza (quelli abilitati alle SIM CoopVoce), elencati nella pagina raggiungibile tramite il link presente nell’SMS.
Come indicato nel buono stesso, sono esclusi dall’acquisto con il coupon i farmaci e il latte infanzia tipo 1 (non promozionabili per legge), l’ortofrutta sfusa, servizi e ricariche CoopVoce, la rivista Fior Fiore e le carte regalo Coop. Eventuali, ulteriori esclusioni possono essere indicate direttamente a punto vendita.
Inoltre, il buono è personale e non trasferibile ad altri, non può essere rimborsato e non si può cumulare con altri buoni sconto.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.



