Mediaset InfinityTimTim FissoTimvision

TIMVISION, servizio Infinity+ incluso ancora fino al 30 Novembre 2025

In questi giorni, per le nuove attivazioni dei pacchetti streaming TIMVISION che comprendono anche DAZN, l’abbonamento a Infinity+ è stato prorogato per un periodo aggiuntivo.

In questo modo, se in precedenza doveva restare incluso soltanto fino al 30 Settembre 2025, adesso, come indicato nel sito dell’operatore telefonico TIM, per coloro che sottoscrivono un pacchetto TIMVISION che comprende anche DAZN, il servizio Infinity+ rimane valido fino al 30 Novembre 2025.

Come detto, questa novità è dedicata a tutte le nuove attivazioni, ma non è escluso che è stata introdotta anche per i già clienti TIMVISION. Si invitano i lettori di MondoMobileWeb a raccontare la propria esperienza nei commenti o nel modulo dedicato alle segnalazioni.

Si ricorda che, con l’abbonamento al servizio streaming Infinity+, è possibile vedere un catalogo di film, cartoni e serie TV sulla piattaforma Mediaset Infinity, tra cui contenuti disponibili anche in 4K e alcuni anche in lingua originale e con sottotitoli. In più, ogni settimana con Premiere è possibile vedere un film in anteprima da poco uscito nelle sale cinematografiche.

Gli abbonati a Infinity+ hanno anche inclusa senza costi aggiuntivi la GOLD Experience, grazie alla quale viene ridotta almeno del 50% la pubblicità proposta sui contenuti gratuiti di Mediaset Infinity, insieme ad altre funzionalità come la massima qualità video (Full HD), il download dei contenuti, il Super Restart sui contenuti live e la portabilità nei Paesi UE.

Inoltre, sulla piattaforma Mediaset Infinity gli iscritti possono anche attivare ulteriori Channel a pagamento, che propongono dei contenuti di editori terzi.

Come detto, il servizio Infinity+ è incluso nei pacchetti streaming TIMVISION che comprendono anche DAZN, adesso fino al 30 Novembre 2025, salvo cambiamenti.

Questi pacchetti attualmente sono i seguenti: TIMVISION con DAZN e Prime, TIMVISION con DAZN Plus e Prime, TIMVISION Gold, TIMVISION Gold Plus, TIMVISION Calcio e Sport Light, TIMVISION con DAZN MyClubPass e Prime, TIMVISION Family S, Family M e Family L.

Come raccontato da MondoMobileWeb, il pacchetto TIMVISION con DAZN MyClubPass e Prime, composto dal nuovo piano DAZN MyClubPass per coloro che preferiscono guardare solo la propria squadra del cuore della Serie A, è disponibile soltanto dal 18 al 31 Agosto 2025, salvo cambiamenti.

Il resto dei pacchetti elencati, invece, di recente sono stati prorogati fino al giorno 30 Agosto 2025, sempre con prezzi scontati per alcuni mesi.

Si segnala che, oltre alle offerte dell’operatore principale TIM, sono ancora disponibili anche i pacchetti del secondo brand Kena, che ancora adesso sono chiamati Kena TIMVISION Calcio e Sport Light e Kena TIMVISION Calcio e Sport Plus.

In questo caso, nel sito dell’operatore virtuale Kena, al momento per il servizio Infinity+ viene indicata la precedente scadenza del 30 Settembre 2025.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio