NOW regala Serie TV e Show ad alcuni suoi già clienti con un Pass attivo

Nelle settimane scorse, NOW, la piattaforma streaming di Sky Italia, ha deciso di regalare un periodo di visione gratuito del Pass Entertainment, che include gli show e le serie TV di Sky, ad alcuni suoi già clienti che hanno almeno un Pass attivo.
La promozione è stata attivata in automatico già da fine Giugno 2025 ad alcuni già clienti NOW con un Pass attivo (ad esempio, è stato segnalato da clienti che hanno attivo solo il Pass Sport).
Si invitano i lettori di MondoMobileWeb a raccontare la propria esperienza nei commenti o nel modulo dedicato alle segnalazioni.
In seguito, solo nei primi giorni di Luglio 2025, NOW ha inviato una comunicazione via email per avvisare i clienti coinvolti che il Pass Entertainment in regalo è stato già attivato e se ne può già usufruire per vedere in streaming gli show e le serie TV di Sky.
Ecco il testo dell’email inviata ai clienti NOW coinvolti dall’azione di caring:
Ciao ***********,
lo sai che puoi vedere gli Show e le Serie TV di NOW senza costi aggiuntivi?
La visione è già attiva e si chiuderà automaticamente il 3 dicembre 2025.
Ora non ti resta che rilassarti con il mix di contenuti pensati per tutta la tua voglia di estate
[…]
La visione di Serie TV e Show senza costi aggiuntivi fino al 3 dicembre 2025 è vincolata al mantenimento di almeno un Pass attivo su NOW.
Si tratta quindi di un’azione di caring attivata ad alcuni già clienti NOW con almeno un pass già attivo.
Secondo quanto indicato nella comunicazione inviata dalla piattaforma, il Pass Entertainment attivato senza costi aggiuntivi nei giorni scorsi rimarrà disponibile fino al 3 Dicembre 2025, mentre successivamente si disattiverà in automatico.
In ogni caso, la visione gratuita degli show e delle serie TV è vincolata al mantenimento di almeno un Pass attivo.
Con il NOW Pass Entertainment sono incluse le Serie TV e gli Show di Sky, oltre che un catalogo di programmi dedicati a bambini e ragazzi.
Altre info su NOW
Si ricorda sempre che, dal 28 Agosto 2023, di base le offerte NOW prevedono la pubblicità sui contenuti on demand e la visione in contemporanea da un solo dispositivo.
Per questo motivo, dal 28 Settembre 2023, è disponibile l’opzione Premium che permette di visionare i contenuti on demand senza interruzioni pubblicitarie, di sfruttare due device per la visione contemporanea e di fruire dell’audio immersivo Dolby Digital 5.1.
Per coloro che scelgono un’offerta con pubblicità e con visione in contemporanea da un solo dispositivo, l’opzione Premium può essere aggiunta a 5 euro in più al mese, salvo eventuali promo.
NOW è fruibile solo nel territorio italiano, della Repubblica di San Marino, della Città del Vaticano e, nei limiti del Regolamento Europeo sulla Portabilità Transfrontaliera, anche quando ci si trova temporaneamente in uno degli altri Stati membri dell’Unione Europea o dello Spazio Economico Europeo.
I clienti possono associare al proprio account fino a 6 device contemporaneamente. In ogni caso, la visione in alta definizione non è disponibile su smartphone, PC Mac e tablet (alcuni contenuti e/o canali potrebbero non essere disponibili in alta definizione in tutti i casi), mentre la velocità minima consigliata è di 2,5 Mbps.
Come già raccontato da MondoMobileWeb, lo scorso 23 Aprile 2025 è stato annunciato il rilascio progressivo su tutte le piattaforme della nuova app di NOW, che sancisce la migrazione sulla piattaforma tecnologica di NBCUniversal, con cui viene rinnovata la user experience introducendo anche alcune nuove funzionalità, come ad esempio i profili personalizzati.
Fra le novità c’è anche la possibilità di far ripartire dall’inizio qualunque programma in onda con la funzione Restart, per poter guardare interamente un contenuto già iniziato, e mettere in pausa la TV in diretta. In precedenza con NOW era già disponibile la funzionalità Pause&Rewind, che consentiva su tutti i canali live visibili sulla piattaforma di mettere in pausa e tornare indietro fino alle 2 ore precedenti.
Si segnala tuttavia che con la nuova app di NOW non è più possibile tornare ai programmi precedenti a quello in onda, ma si può tornare indietro fino alle 2 ore precedenti solo sullo stesso programma attualmente trasmesso.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.



