ho. Mobile: ritornerà ho. 5,99 100GB a 5,99 euro al mese dal 7 Luglio 2025?
Intanto in alcuni punti vendita c'è BTL ho. 5,99 100GB in versione operator attack
In alcuni punti vendita ho. Mobile aderenti, è rimasta disponibile un’offerta a 5,99 euro al mese, ossia l’offerta di tipo operator attack denominata BTL ho. 5,99 euro 100GB a 5,99 euro al mese.
L’offerta BTL ho. 5,99 euro 100GB è sottoscrivibile fino al 6 Luglio 2025, salvo eventuali cambiamenti, disponibile solo per i nuovi clienti che contestualmente richiedono la portabilità del numero mobile (MNP) provenendo da Iliad, PosteMobile, CoopVoce, Lyca Mobile, Daily Telecom e altri operatori virtuali (esclusi Kena, Very Mobile, Digi Mobil, Feder Mobile e Enegan). Dal 2 Gennaio 2025 è stato eliminato l’operatore Fastweb da questa lista.
Se in tutti i canali di vendita non è più disponibile ufficialmente l’offerta ho. Mobile a 5,99 euro al mese, scaduta il 30 Giugno 2025 come previsto, nei negozi ho. aderenti continua invece ad essere disponibile con la nuova BTL ho. 5,99 euro 100GB in versione operator attack.
Tutto questo durerà solo per pochi giorni perchè, secondo alcune indiscrezioni, dal 7 Luglio al 4 Agosto 2025 dovrebbe riaprire di nuovo la promo ho. 5,99 100GB attivabile anche da chi vuole attivare un nuovo numero di telefono mobile o effettuare portabilità da qualsiasi altro operatore nazionale.
In entrambi i casi il bundle prevede un rinnovo mensile di 5,99 euro al mese e consiste nell’avere minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati in 4G con velocità fino a 60 Mbps sia in download che in upload.
In più, attivando l’opzione ho. Il Turbo a 1,29 euro al mese o il programma ho.+ a 1,99 euro al mese, è possibile ottenere anche l’accesso al 5G, con velocità fino a 2 Gbps in download.
Il costo di attivazione è pari a 2,99 euro anziché 29,90 euro, ma solo se si attiva un nuovo numero o si proviene dai seguenti operatori: Iliad, PosteMobile (anche ESP), CoopVoce, Kena, Daily Telecom, CMLink Italy, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lyca Mobile, MUND_GSM, NTMobile, NV Mobile, Noitel, Optima, Ovunque, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali, 1Mobile, Welcome Italia, Withu, Spusu Italia, Wings Mobile Italia, Elimobile (Elite Mobile), Italia Power, Conexo Technologies, 2appy Afinna One, Digi Mobil, Enegan, Feder Mobile, Segnoverde e Massima Energia.
Se invece si proviene da TIM, Fastweb, Vodafone, WINDTRE e Very Mobile (o se si attiva un nuovo numero e poi si richiede la portabilità da uno di questi cinque operatori), si paga il costo di attivazione standard pari a 29,90 euro, con l’obbligo di attivazione del servizio ricarica automatica, per il pagamento dei rinnovi con carta di credito, conto corrente o carte conto prepagate.
In questo caso, se il cliente non attiva la ricarica automatica, viene proposta in alternativa l’offerta ho. 13,99 150GB con minuti illimitati, SMS illimitati e 150 Giga in 4G a 13,99 euro al mese, con costo di attivazione pari sempre a 29,90 euro.
Al momento dell’acquisto di una nuova offerta ho. Mobile, il costo di attivazione va sempre sommato alla prima ricarica, dalla quale viene addebitato il prezzo del rinnovo.
Come indicato sul sito, il costo della SIM fisica è gratuito, mentre per ottenere il formato eSIM attualmente si paga 1,99 euro. Si ricorda inoltre che, per i nuovi clienti che acquistano una SIM online con consegna a casa, da Maggio 2023 è disponibile anche la modalità di attivazione tramite il sistema SPID.
Come succede anche nei punti vendita fisici, dall’app ho. Mobile è possibile personalizzare il nuovo numero telefonico, sostenendo un costo di 4,99 euro.
Nella versione operator attack BTL ho. 5,99 euro 100GB a 5,99 euro al mese il costo di attivazione è di 2,99 euro perchè attivabile solo se si proviene da iliad o da alcuni Operatori Virtuali.
Si ricorda che ho. Mobile è un marchio di VEI, società interamente controllata da Vodafone Italia e, dal 31 Dicembre 2024, parte della nuova realtà Fastweb + Vodafone.
Rumors MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente indiscrezione e ipotesi, senza alcun valore informativo e commerciale, che può essere modificata se ci saranno variazioni da comunicare.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.



