TIM proroga la scadenza della promo con Disney+ in regalo ad alcuni già clienti

Per alcuni già clienti TIM che avevano usufruito della promo con Disney+ in regalo per alcune mensilità, in questi giorni l’operatore sta comunicando che la promozione non si disattiverà come previsto ma sarà prorogata di alcuni mesi, permettendo così di continuare ad usufruire gratuitamente della piattaforma streaming di Disney.
Negli ultimi giorni, infatti, TIM sta inviando una comunicazione via email ad alcuni suoi clienti che avevano attivato la promo che consentiva di ottenere delle mensilità gratuite del servizio streaming Disney+.
Si ricorda ad esempio che nei mesi scorsi TIM aveva proposto ad alcuni già clienti la possibilità di attivare 3 mesi gratis di Disney+, con disattivazione automatica al termine.
In questo modo, in vista della scadenza, l’operatore sta annunciando la proroga di qualche mese della scadenza dell’iniziativa.
Si riporta di seguito il testo della comunicazione via email inviata ai clienti TIM coinvolti:
Il tuo Disney+ in regalo continua!
TIM coccola i suoi clienti e rinnova il tuo Disney+ in regalo fino al 15 Ottobre 2025, poi l’offerta si disattiverà automaticamente senza alcun costo.
Continua a guardare i film e le serie che più ti appassionano.
Alla scadenza l’offerta si disattiverà automaticamente senza alcun addebito.
Dunque, i clienti TIM che avevano la promo in scadenza e hanno ricevuto questa comunicazione, potranno continuare a fruire gratuitamente di Disney+, senza alcun costo aggiuntivo.
Nello specifico, secondo quanto indicato nella comunicazione segnalata, per i clienti TIM coinvolti Disney+ rimarrà attivo gratuitamente fino al 15 Ottobre 2025. Tuttavia, la scadenza potrebbe essere personalizzata in base alla data di attivazione della promo.
Si invitano i lettori di MondoMobileWeb a raccontare la propria esperienza nei commenti o nel modulo dedicato alle segnalazioni.
In ogni caso, dopo la nuova data di scadenza indicata nella mail, il servizio Disney+ si disattiverà in automatico, senza alcun addebito.
Si ricorda che, in generale, la piattaforma streaming Disney+ ospita produzioni Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic, Star e altro.
Il servizio streaming di Disney è utilizzabile su Smart TV, PC e Mac, smartphone e tablet Android e iOS, console PS4 e PS5 e console Xbox One, Series S e Series X. Inoltre, si può sottoscrivere anche tramite la piattaforma TIMVISION di TIM, grazie alla partnership in esclusiva fra l’operatore e Disney.
A questo proposito, attualmente, salvo eventuali cambiamenti, il pacchetto TIMVISION con Disney+ (con incluso TIMVISION e, anche in questo caso, Disney+ Standard con Pubblicità) è disponibile al prezzo standard di 6,99 euro al mese a tempo indeterminato oppure in promo a 3 euro al mese per i già clienti TIM.
Si ringrazia Massimo per la prima segnalazione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.



