AnteprimaDisney+Regalo Per TeTim

TIM propone 3 mesi gratis di Disney+ ad alcuni suoi già clienti mobile

A partire da oggi, 12 Marzo 2024, salvo eventuali cambiamenti, TIM sta proponendo ad alcuni suoi già clienti di rete mobile la possibilità di ottenere un regalo, ossia 3 mesi gratis del servizio streaming Disney+, senza alcun costo aggiuntivo.

L’iniziativa in questione viene proposta principalmente nei negozi TIM, ed è dedicata in particolare ad alcuni già clienti TIM che hanno attiva solo la linea mobile.

Per questo target di già clienti, quindi, TIM offre la possibilità di attivare Disney+ Standard con pubblicità (inserzioni pubblicitarie, streaming fino in Full HD, audio 5.1 e Stereo, fino a 2 schermi contemporaneamente) gratis per 3 mesi, piano che solitamente viene proposto al costo di 5,99 euro al mese (attualmente fino al 14 Marzo 2024 è in promo a 1,99 euro al mese per i primi 3 mesi).

Alla scadenza del periodo omaggio, la promo “Disney+ 3 mesi Gratis” si disattiverà automaticamente.

Il servizio Disney+ (ecco il link diretto) consente di vedere i contenuti Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic, Star e altro.

Si precisa che questa iniziativa include solo ed esclusivamente il servizio Disney+, per cui non sono inclusi i contenuti della piattaforma TIMVISION e non sarà fornito il decoder TIMVISION Box.

Il cliente di rete mobile TIM che aderisce alla promozione riceverà, come accade di consueto per i servizi di streaming offerti da TIM, una email e un SMS con il link da utilizzare per effettuare la registrazione a Disney+ e quindi per fruire del periodo gratuito offerto da TIM.

Sarà possibile sia creare un nuovo account Disney+ se non lo si possiede, oppure associarne uno già esistente per fruire tramite questo del periodo gratis offerto da TIM.

Una volta attiva la promo Disney+, sulla linea mobile del cliente TIM sarà visibile la carta servizi dedicata alla promo “Disney+ 3 mesi Gratis”.

Come già accennato, questa promo per alcuni clienti mobile si disattiverà automaticamente (cessazione personalizzata dopo 90 giorni) e il cliente non sostiene nessun costo aggiuntivo.

Il servizio streaming Disney+, utilizzabile su Smart TV, PC e Mac, smartphone e tablet Android e iOS, console PS4 e PS5 e console Xbox One, Series S e Series X, si può sottoscrivere anche tramite la piattaforma TIMVISION di TIM, grazie alla partnership in esclusiva fra l’operatore e Disney.

Si ricorda a questo proposito che, come già raccontato da MondoMobileWeb, in questo periodo TIM propone il pacchetto TIMVISION con Disney+ gratis per 6 mesi a nuovi e già clienti di rete mobile che attivano contestualmente alcune offerte nei negozi.

Si ringrazia A. per la segnalazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.