Samsung Members: nuova Promo Cashback con 50 euro di rimborso acquistando un Galaxy A56 o A36

A partire da oggi, 10 Giugno 2025, è disponibile una nuova promozione di Samsung, grazie alla quale, acquistando uno smartphone Galaxy A56 o Galaxy A36 è possibile ottenere un rimborso sotto forma di cashback di 50 euro, dopo aver registrato il proprio acquisto tramite la piattaforma Samsung Members.
La promo, denominata “Cashback Galaxy A56-A36 – Giugno 2025 – Samsung Shop Online“, si rivolge a tutti i maggiorenni residenti nell’Unione Europea che che acquistano uno dei prodotti promozionati, senza avvalersi del diritto di recesso, sul sito ufficiale di Samsung (ecco il link diretto) o tramite la Samsung Shop App (inclusi i programmi “Samsung Partners Reward“ e “Samsung Student“).
L’iniziativa, come accennato prima, è valida per l’acquisto di uno smartphone a marchio Samsung Galaxy tra il Galaxy A56 5G (codice modello SM-A566B) e il Galaxy A36 5G (codice modello SM-A366B).
Sono validi ai fini della promozione, in particolare, gli acquisti effettuati durante il periodo incluso tra oggi, 10 Giugno 2025, e il 30 Giugno 2025, con la registrazione sul sito Samsung Members che dovrà invece essere effettuata entro le ore 23:59 del 21 Luglio 2025, salvo eventuali cambiamenti.
Come funziona la nuova Promo Cashback di Samsung
Dunque, chi acquisterà, durante il periodo promozionale, uno smartphone Galaxy A56 5G o Galaxy A36 5G, presso il sito ufficiale di Samsung o dalla Samsung Shop App, riceverà un rimborso dal valore di 50 euro, a prescindere dal prezzo corrisposto all’acquisto
Come specificato da Samsung, ogni acquisto di un prodotto promozionato (in particolare ogni codice seriale relativo a ciascun prodotto) darà diritto a ricevere un solo rimborso. Ciascun cliente, oltretutto, può richiedere un massimo di due rimborsi, a fronte dell’acquisto di altrettanti prodotti promozionati.
Per registrare il proprio acquistato, e usufruire quindi di questa nuova Promo Cashback di Samsung per ottenere un rimborso di 50 euro, i destinatari dell’iniziativa devono innanzitutto recarsi sul sito di Samsung Members, registrarsi o effettuare il login, e procedere al caricamento di tutti i dati richiesti per accedere alla promozione, fra cui le foto della prova di acquisto e del codice seriale del prodotto promozionato.
In fase di registrazione, inoltre, è necessario inserire i dati e le coordinate bancarie su cui dovrà essere accreditato, tramite bonifico, il rimborso previsto dalla nuova promozione di Samsung, specificando codice IBAN e nome e cognome dell’intestatario del conto.
Una volta inserito il codice IBAN, il consumatore non potrà richiederne la modifica. Si precisa, a questo proposito, che ai fini della promozione vengono accettati solo IBAN collegati a conti corrente dell’Unione Europea, che dovranno restare attivi fino al 31 Dicembre 2025.
Una volta inseriti i dati richiesti, il cliente dovrà quindi cliccare sul pulsante “CONFERMA” e prendere visione dell’informativa sulla privacy. A quel punto, si riceverà una comunicazione via email con cui verrà confermata la partecipazione all’operazione.
Dopo che Samsung avrà verificato la correttezza di tutta la documentazione inviata, entro 30 giorni dalla data di registrazione il destinatario riceverà poi una mail di validazione. In caso contrario, verrà recapitata una mail di invalidità se non sono stati soddisfatti i requisiti necessari o una mail di verifica per risottomettere alcuni dati mancanti.
In quest’ultimo caso, il cliente dovrà procedere a un nuovo caricamento della documentazione entro 10 giorni dalla ricezione dell’email, con fino a un massimo di due tentativi.
Il rimborso, quindi, sarà riconosciuto al destinatario entro 45 giorni lavorativi dalla ricezione della mail di validazione, mediante bonifico bancario sulle coordinate comunicate in fase di adesione all’iniziativa. L’avvenuta disposizione del bonifico, verrà poi comunicata al destinatario tramite un’ulteriore email.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.



