Samsung Galaxy A56 e A36: Galaxy Fit 3 in omaggio con l’acquisto di uno dei due smartphone
Da diversi giorni, è disponibile una nuova promozione di Samsung Electronics Italia, dedicata a chi acquista uno smartphone Galaxy A56 o Galaxy A36, da registrare successivamente sulla piattaforma Samsung Members, per ottenere in omaggio uno smartwatch Samsung Galaxy Fit 3.
L’iniziativa, denominata “Samsung Galaxy A36-A56 regalano Galaxy Fit3 – Samsung Shop Online e Samsung Experience Store“, si rivolge a tutti i maggiorenni residenti nell’Unione Europea che acquistano uno dei prodotti promozionati, senza avvalersi del diritto di recesso, sul sito ufficiale di Samsung (ecco il link diretto) o tramite la Samsung Shop App (inclusi i programmi “Samsung Partners Reward“ e “Samsung Student“), oltre che presso il Samsung Experience Store di Arese.
La promo, come già detto, è valida per l’acquisto di uno smartphone a marchio Samsung Galaxy, tra il Galaxy A56 (codice modello SM-A566B) e il Galaxy A36 (codice modello SM-A366B).
Sono validi ai fini dell’iniziativa, in particolare, gli acquisti effettuati durante il periodo incluso tra il 28 Aprile 2025 e la data di oggi, 12 Maggio 2025, con la registrazione sul sito Samsung Members che dovrà poi essere effettuata, salvo cambiamenti, entro le ore 23:59 dell’11 Giugno 2025.
La medesima promozione è disponibile anche per clienti con Partita IVA, sempre con validità dal 28 Aprile 2025 al 12 Maggio 2025, ma con in questo caso la possibilità di registrare il proprio acquisto su Samsung Members entro le 23:59 dell’11 Luglio 2025.
Samsung Galaxy Fit 3 in regalo con Galaxy A56 o A36
Tramite questa nuova iniziativa di Samsung, dunque, con l’acquisto e la successiva registrazione di uno smartphone Galaxy A56 o A36, si avrà diritto a ricevere in omaggio uno smartwatch Samsung Galaxy Fit 3 (codice modello SM-R390N), dal valore di 54,90 euro (IVA inclusa).
In totale, Samsung prevede di erogare fino a 199 Galaxy Fit 3, per un valore complessivo del montepremi pari a 10.925,10 euro (IVA inclusa).
Come indicato all’interno del regolamento ufficiale dedicato alla promozione, ogni acquisto di uno dei prodotti promozionati (in particolare ogni codice IMEI relativo a ciascun prodotto) darà diritto a un solo premio.
Pertanto, si potranno ricevere tanti premi quanti saranno i prodotti acquistati e correttamente registrati su Samsung Members, passaggio che dovrà essere ripetuto per ogni acquisto effettuato.
Registrazione su Samsung Members e consegna del premio
Per procedere alla registrazione il prodotto acquistato, e quindi ricevere in omaggio un Galaxy Fit 3, i destinatari dell’iniziativa devono innanzitutto recarsi sul sito di Samsung Members, registrarsi o effettuare il login, e compilare l’apposito modulo inserendo i propri dati personali e di contatto, tra cui nome, cognome, numero di telefono, email e indirizzo completo, oltre che il codice seriale e la data di acquisto del prodotto promozionato.
Inoltre, è necessario caricare la foto della prova di acquisto del prodotto promozionato, oltre che la foto del relativo codice IMEI, serigrafato e ben leggibile. A questo proposito, come spiegato da Samsung, sono considerate valide le fotografie del codice IMEI riportato sull’etichetta posta sul retro del prodotto o, in alternativa, sulla scatola, purché risulti chiaramente aperta con il coperchio sollevato.
Una volta inseriti i dati richiesti, il cliente dovrà quindi cliccare sul pulsante “CONFERMA” e prendere visione dell’informativa sulla privacy. A quel punto, si riceverà una comunicazione via email con cui verrà confermata la partecipazione all’operazione.
Dopo che Samsung avrà verificato la correttezza di tutta la documentazione inviata, il destinatario riceverà poi una mail di validazione entro 30 giorni dalla data di registrazione. In caso contrario, verrà recapitata una mail di invalidità se non sono stati soddisfatti i requisiti necessari o una mail di verifica per risottomettere alcuni dati mancanti.
In quest’ultimo caso, il cliente dovrà procedere a un nuovo caricamento della documentazione entro 10 giorni dalla ricezione dell’email, con fino a un massimo di due tentativi.
Lo smartwatch in regalo verrà consegnato gratuitamente a ogni cliente che riceverà l’email di validazione, entro 180 giorni dalla data di ricezione della stessa, presso l’indirizzo indicato in fase di registrazione all’iniziativa.
In caso di mancata consegna, dovuta a un indirizzo errato o incompleto, o alla mancata presenza del destinatario, il corriere provvederà a lasciare un avviso contenente le informazioni di contatto per riprogrammare la consegna. Il corriere ritenterà comunque la consegna il giorno successivo.
Se il destinatario non dovesse risultare reperibile anche al secondo tentativo, il corriere provvederà a inviare un SMS contenente un avviso di giacenza dalla durata di 15 giorni, periodo entro il quale il cliente dovrà contattare il corriere ai riferimenti indicati. Trascorso il termine dei 15 giorni, l’ordine di spedizione verrà annullato e il destinatario perderà il suo diritto al premio.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.