Timvision

TIM: promo TIMVISION con Disney+ a 3,99 euro al mese per tutto il 2024

Share

A partire dal 15 Aprile 2024, salvo eventuali cambiamenti, TIM renderà disponibile una nuova promozione sul pacchetto TIMVISION con Disney+, attualmente proposto al costo standard per chi non è in target per alcune promo, e in questo modo tutti i clienti dell’operatore potranno sottoscrivere l’offerta ad un prezzo mensile scontato fino alla fine del 2024.

Si ricorda che attualmente, per tutti i nuovi e già clienti TIM senza offerte TIMVISION attive, e per i già clienti TIM con offerte TIMVISION attivate dal 26 Novembre 2023, l’offerta TIMVISION con Disney+ (Disney+ Standard con Pubblicità) viene proposta al costo standard di 6,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Invece, dal 15 Aprile 2024, TIM lancerà Promo TIMVISION con Disney+ (Disney+ Standard con Pubblicità), che sarà sottoscrivibile in promo a 3,99 euro al mese fino al 31 Dicembre 2024, poi si rinnoverà a 6,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Questa promozione sarà attivabile fino al 25 Maggio 2024, salvo cambiamenti, da tutti i nuovi e già clienti TIM, sia di rete fissa che di rete mobile, senza offerte TIMVISION a pagamento attive.

Con questo pacchetto è quindi incluso il piano Disney+ Standard con Pubblicità, ma c’è comunque la possibilità di upgrade tramite le apposite opzioni dedicate.

Per la Promo TIMVISION con Disney+ per i clienti mobile TIM il decoder TIMVISION Box, solitamente incluso in comodato d’uso gratuitoè opzionale, quindi sarà possibile decidere di rimuoverlo.

Invece, per i clienti di rete fissa TIM, il TIMVISION Box è sempre incluso in comodato d’uso gratuito, senza costi aggiuntivi.

La nuova Promo TIMVISION con Disney+ si affiancherà alle altre promozioni di TIM dedicate al pacchetto con Disney+, attualmente valide fino al 27 Aprile 2024, salvo proroghe, che dal 28 Gennaio 2024 permettono di ottenere le prime 3 o 6 mensilità gratuite, differenziate in base al target di clienti a cui si rivolgono.

Ad esempio, esclusivamente nei negozi, TIMVISION con Disney+ viene proposta con i primi 6 mesi gratuiti in caso di attivazione contestuale di alcune offerte di rete mobile TIM, sia per nuovi che per già clienti.

I primi 6 mesi gratuiti di TIMVISION con Disney+ sono disponibili anche per i già clienti di rete fissa TIM, senza offerte TIMVISION, che effettuano contestualmente un upgrade tecnologico alla Fibra FTTH (incluso anche il passaggio da FTTC a FTTH).

Per tutti i già clienti di rete fissa TIM, senza offerte TIMVISION, che attivano o hanno già attivo il meccanismo di convergenza fisso mobile TIM Unica Power, dal 28 Gennaio 2024 è invece possibile avere TIMVISION con Disney+ con i primi 3 mesi gratuiti.

Anche in questi casi, dopo le prime 3 o 6 mensilità gratuite, il pacchetto streaming tornerà a rinnovarsi al costo standard di 6,99 euro al mese.

Le opzioni per l’upgrade del piano Disney+

Dal 26 Novembre 2023, per chi acquista le nuove offerte TIMVISION dedicate ai nuovi clienti, il profilo Disney+ incluso di base è il Piano Standard con pubblicità (inserzioni pubblicitarie, streaming fino in Full HD, audio 5.1 e Stereo, fino a 2 schermi contemporaneamente).

Il servizio Disney+ consente di vedere i contenuti Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star.

In questo modo, attivando le nuove offerte TIMVISION che includono Disney+ con il piano Standard con Pubblicità, si ha la possibilità di aggiungere le nuove opzioni Disney+ Standard e Disney+ Premium.

Nello specifico, l’opzione Disney+ Standard ha un costo di 3 euro in più al mese e permette di passare al piano Disney+ Standard (streaming fino in Full HD, audio 5.1 e Stereo, fino a 2 schermi contemporaneamente, download dei contenuti).

Invece, l’opzione Disney+ Premium ha un costo di 6 euro in più al mese e consente di ottenere il piano Disney+ Premium (streaming fino in 4K UHD, audio Dolby Atmos, fino a 4 schermi contemporaneamente, download dei contenuti).

Altri dettagli su TIMVISION

Per quanto riguarda il decoder TIMVISION Box, si ricorda che a partire dal 25 Giugno 2023 l’operatore ha reso disponibile la Promo TIMVISION Box Atmosphere, con cui questo decoder con audio integrato by Bang & Olufsen con tecnologia Dolby Atmos è disponibile sempre a noleggio ma come primo decoder, e non più solo come dispositivo aggiuntivo.

Con l’attuale promozione, disponibile a partire dal 29 Ottobre 2023, è possibile scegliere se ricevere il TIMVISION Box standard in comodato d’uso gratuito oppure, in alternativa, il TIMVISION Box Atmosphere attraverso il noleggio a pagamento, con i primi 6 mesi gratuiti e poi a 5 euro al mese. Questa promo è attualmente valida fino al 27 Aprile 2024, salvo eventuali cambiamenti.

Inoltre, dal 28 Gennaio 2024 la stessa promo con i primi 6 mesi gratis e poi a 5 euro al mese è disponibile anche per i clienti di rete fissa TIM che hanno già attiva un’offerta TIMVISION, in questo caso ottenendo il TIMVISION Box Atmosphere come secondo decoder a noleggio, quindi in aggiunta a quello base già incluso con la propria offerta.

Si ricorda che attualmente i clienti TIM di rete fissa con TIMVISION possono già noleggiare un decoder aggiuntivo con l’offerta TIMVISION Extra Box, potendo scegliere fra il modello standard (5 euro al mese) o anche il decoder premium TIMVISION Box Atmosphere (7 euro al mese).

Attualmente, in tutte le offerte TIMVISION, oltre ai vari contenuti visibili grazie agli abbonamenti inclusi, è già presente anche tutto l’intrattenimento di Discovery+, incluso senza costi aggiuntivi.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WindTre Android Days: sconti cash anche su smartphone Samsung e Xiaomi

In questi giorni, tramite la nuova iniziativa Android Days disponibile sia online che nei negozi,…

19 Maggio 2024

Vodafone C’all Power e Max: promo Giga aggiuntivi fino al 22 Maggio 2024

Vodafone Italia ha deciso di prorogare di qualche giorno la promozione che permette di ottenere…

19 Maggio 2024

Vodafone, migrazioni verso NEXT: nuovo scaglione di clienti mobile coinvolto a Maggio 2024

Anche in questi giorni di metà Maggio 2024, un nuovo gruppo di clienti di rete…

18 Maggio 2024

Very Mobile: nuova scadenza per il portafoglio online, continua Very 5,99 per nuovi numeri

Per i nuovi clienti dell'operatore semivirtuale Very Mobile, il portafoglio offerte con le Promo Flash!…

18 Maggio 2024

Sky Wifi con Sky TV e Sky Sport in sconto per 18 mesi: promo fino al 31 Maggio 2024

In questi giorni, per le nuove attivazioni online e su canale telefonico, l’offerta di rete…

18 Maggio 2024

Very Mobile chiude il suo forum ufficiale, il nome Pianeta Very rimane per la pagina di supporto

Very Mobile, operatore semivirtuale del gruppo CK Hutchison (Wind Tre S.p.A.), in questi giorni ha…

18 Maggio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie