Timvision

TIM: promo TIMVISION con Disney+ a 3,99 euro al mese per tutto il 2024

Share

A partire dal 15 Aprile 2024, salvo eventuali cambiamenti, TIM renderà disponibile una nuova promozione sul pacchetto TIMVISION con Disney+, attualmente proposto al costo standard per chi non è in target per alcune promo, e in questo modo tutti i clienti dell’operatore potranno sottoscrivere l’offerta ad un prezzo mensile scontato fino alla fine del 2024.

Si ricorda che attualmente, per tutti i nuovi e già clienti TIM senza offerte TIMVISION attive, e per i già clienti TIM con offerte TIMVISION attivate dal 26 Novembre 2023, l’offerta TIMVISION con Disney+ (Disney+ Standard con Pubblicità) viene proposta al costo standard di 6,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Invece, dal 15 Aprile 2024, TIM lancerà Promo TIMVISION con Disney+ (Disney+ Standard con Pubblicità), che sarà sottoscrivibile in promo a 3,99 euro al mese fino al 31 Dicembre 2024, poi si rinnoverà a 6,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Questa promozione sarà attivabile fino al 25 Maggio 2024, salvo cambiamenti, da tutti i nuovi e già clienti TIM, sia di rete fissa che di rete mobile, senza offerte TIMVISION a pagamento attive.

Con questo pacchetto è quindi incluso il piano Disney+ Standard con Pubblicità, ma c’è comunque la possibilità di upgrade tramite le apposite opzioni dedicate.

Per la Promo TIMVISION con Disney+ per i clienti mobile TIM il decoder TIMVISION Box, solitamente incluso in comodato d’uso gratuitoè opzionale, quindi sarà possibile decidere di rimuoverlo.

Invece, per i clienti di rete fissa TIM, il TIMVISION Box è sempre incluso in comodato d’uso gratuito, senza costi aggiuntivi.

La nuova Promo TIMVISION con Disney+ si affiancherà alle altre promozioni di TIM dedicate al pacchetto con Disney+, attualmente valide fino al 27 Aprile 2024, salvo proroghe, che dal 28 Gennaio 2024 permettono di ottenere le prime 3 o 6 mensilità gratuite, differenziate in base al target di clienti a cui si rivolgono.

Ad esempio, esclusivamente nei negozi, TIMVISION con Disney+ viene proposta con i primi 6 mesi gratuiti in caso di attivazione contestuale di alcune offerte di rete mobile TIM, sia per nuovi che per già clienti.

I primi 6 mesi gratuiti di TIMVISION con Disney+ sono disponibili anche per i già clienti di rete fissa TIM, senza offerte TIMVISION, che effettuano contestualmente un upgrade tecnologico alla Fibra FTTH (incluso anche il passaggio da FTTC a FTTH).

Per tutti i già clienti di rete fissa TIM, senza offerte TIMVISION, che attivano o hanno già attivo il meccanismo di convergenza fisso mobile TIM Unica Power, dal 28 Gennaio 2024 è invece possibile avere TIMVISION con Disney+ con i primi 3 mesi gratuiti.

Anche in questi casi, dopo le prime 3 o 6 mensilità gratuite, il pacchetto streaming tornerà a rinnovarsi al costo standard di 6,99 euro al mese.

Le opzioni per l’upgrade del piano Disney+

Dal 26 Novembre 2023, per chi acquista le nuove offerte TIMVISION dedicate ai nuovi clienti, il profilo Disney+ incluso di base è il Piano Standard con pubblicità (inserzioni pubblicitarie, streaming fino in Full HD, audio 5.1 e Stereo, fino a 2 schermi contemporaneamente).

Il servizio Disney+ consente di vedere i contenuti Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star.

In questo modo, attivando le nuove offerte TIMVISION che includono Disney+ con il piano Standard con Pubblicità, si ha la possibilità di aggiungere le nuove opzioni Disney+ Standard e Disney+ Premium.

Nello specifico, l’opzione Disney+ Standard ha un costo di 3 euro in più al mese e permette di passare al piano Disney+ Standard (streaming fino in Full HD, audio 5.1 e Stereo, fino a 2 schermi contemporaneamente, download dei contenuti).

Invece, l’opzione Disney+ Premium ha un costo di 6 euro in più al mese e consente di ottenere il piano Disney+ Premium (streaming fino in 4K UHD, audio Dolby Atmos, fino a 4 schermi contemporaneamente, download dei contenuti).

Altri dettagli su TIMVISION

Per quanto riguarda il decoder TIMVISION Box, si ricorda che a partire dal 25 Giugno 2023 l’operatore ha reso disponibile la Promo TIMVISION Box Atmosphere, con cui questo decoder con audio integrato by Bang & Olufsen con tecnologia Dolby Atmos è disponibile sempre a noleggio ma come primo decoder, e non più solo come dispositivo aggiuntivo.

Con l’attuale promozione, disponibile a partire dal 29 Ottobre 2023, è possibile scegliere se ricevere il TIMVISION Box standard in comodato d’uso gratuito oppure, in alternativa, il TIMVISION Box Atmosphere attraverso il noleggio a pagamento, con i primi 6 mesi gratuiti e poi a 5 euro al mese. Questa promo è attualmente valida fino al 27 Aprile 2024, salvo eventuali cambiamenti.

Inoltre, dal 28 Gennaio 2024 la stessa promo con i primi 6 mesi gratis e poi a 5 euro al mese è disponibile anche per i clienti di rete fissa TIM che hanno già attiva un’offerta TIMVISION, in questo caso ottenendo il TIMVISION Box Atmosphere come secondo decoder a noleggio, quindi in aggiunta a quello base già incluso con la propria offerta.

Si ricorda che attualmente i clienti TIM di rete fissa con TIMVISION possono già noleggiare un decoder aggiuntivo con l’offerta TIMVISION Extra Box, potendo scegliere fra il modello standard (5 euro al mese) o anche il decoder premium TIMVISION Box Atmosphere (7 euro al mese).

Attualmente, in tutte le offerte TIMVISION, oltre ai vari contenuti visibili grazie agli abbonamenti inclusi, è già presente anche tutto l’intrattenimento di Discovery+, incluso senza costi aggiuntivi.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Telefonia Mobile, quote di mercato fine 2023: svelate le percentuali di Fastweb e CoopVoce

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), attraverso il nuovo Osservatorio Sulle Comunicazioni, con i…

29 Aprile 2024

ho. Mobile proroga ho. Ambassador: buoni regalo Amazon fino a Marzo 2025

Per i clienti dell’operatore virtuale ho. Mobile, ancora per tutto il resto dell'anno e per…

29 Aprile 2024

TIM, nuovo spot TV con Spalletti per Fibra, 5G e la promo con TIM Unica Power gratis

Nelle ultime ore, TIM ha lanciato un nuovo spot TV con protagonista ancora una volta…

29 Aprile 2024

WindTre, smartphone a rata zero: stessi prezzi fino a metà Giugno 2024 per alcuni modelli

Nel catalogo degli smartphone a rata zero acquistabili dai già clienti WindTre che rientrano in…

29 Aprile 2024

Kena 5,99 200GB Per Te: ultimi giorni per minuti, 200 SMS e 200 Giga a 5,99 euro al mese

Agli ex clienti Kena a cui era stata proposta l'offerta Kena 5,99 200GB Per Te,…

29 Aprile 2024

Torna in Vodafone a 6,99 euro al mese: 100 Giga in 5G, minuti ed SMS illimitati

In questi giorni, Vodafone sta proponendo ad alcuni suoi ex clienti l'offerta Vodafone Silver con…

29 Aprile 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie