WinDayWindTre

WindTre: dona con WinDay 3 pasti a chi è più in difficoltà o usufruisci di uno sconto Venchi

Con WinDay di WindTre, anche questa settimana i clienti iscritti al programma fedeltà potranno contare su svariate iniziative e premi. Segue un breve riepilogo.

WinDay è un programma di fidelizzazione gratuito con il quale WindTre propone ai propri clienti sconti e regali di vario genere, ogni giorno della settimana. Per partecipare si deve scaricare l’App WINDTRE ed eseguire la registrazione gratuita.

Esiste anche una versione a pagamento del programma, denominata WinDay+, che mette a disposizione ulteriori vantaggi.

WinDay: regalo del Lunedì e altre iniziative settimanali

L’omaggio offerto dall’operatore arancione durante la giornata di oggi, Lunedì 22 Gennaio 2024, consiste in un 20% di sconto sugli acquisti online di prodotti Venchi.

Trattasi di una promo, per la quale è necessaria la registrazione, disponibile soltanto sul sito ufficiale di Venchi. Non è richiesta alcuna spesa minima e l’offerta, non cumulabile con altri codici promo, non si applica sui prodotti già scontati.

Ad alcuni clienti selezionati, viene invece proposta la possibilità di donare gratuitamente tre pasti alle persone più bisognose, attraverso il World Food Programme e Share The Meal. In questo caso, il coupon è utilizzabile sull’App Share The Meal, scaricabile sul proprio Smartphone.

I due omaggi potrebbero essere riproposti per i clienti che non li hanno richiesti il Lunedì, in occasione di Domenica 28 Gennaio 2024. Non è escluso che alcuni clienti possano ricevere premi o sconti differenti.

In occasione del Martedì saranno resi accessibili l’Indovina Qui(z) e il Music Quiz, mentre il Mercoledì sarà possibile prendere parte al concorso Instant Win con in palio un ThinkBook 14 G6 Lenovo.

I partecipanti non vincitori al concorso Instant Win del Mercoledì, questa settimana potranno comunque aggiudicarsi un premio sicuro (ottenibile in seguito alla giocata non vincente) consistente in un buono sconto del 25% valido per acquisti effettuati sul sito ufficiale di MAC Cosmetics.

Lo sconto in questione non necessità di alcuna spesa minima, non è cumulabile con altri codici sconto e non si applica su prodotti già scontati. Sono esclusi dalla promo i prodotti Viva Glam, Mini MAC e le Novità. La scontistica scade il 4 Febbraio 2023.

La settimana continua con i concorsi a premi del Giovedì Win Quiz Win Giga Quiz, con in palio il “superpremio” consistente in uno smartphone Xiaomi Redmi Note 12 Pro+ 5G e con il concorso Instant Win accessibile Sabato 27 Gennaio 2024 per provare a vincere una Gift Card Conad delle 100 in palio.

Le iniziative accessibili quotidianamente con WindTre WinDay

Tra le iniziative accessibili ogni giorno della settimana, sono state confermate ancora una volta: +Acquisti +Ti ricarichiWeCashback, WinDay Show, l’oroscopo e i video di Ginny, Lunapark (con in palio ogni giorno un regalo diverso) e WINGAMES, con i giochi Words, Puzzle Gift e la Scopa.

Ad alcuni propri già clienti iscritti a Winday, attraverso una card disponibile ogni giorno, WindTre continua a proporre la sottoscrizione di Più Sicuri Mobile, l’opzione per la protezione della navigazione di WINDTRE, con primo mese gratuito e poi a 0,99 euro al mese.

C’è anche Cinema in sala con The Space. Un’iniziativa che consente ai clienti iscritti a WinDay di richiedere due biglietti per il cinemapagandone soltanto uno. La promo è fruibile dal lunedì alla domenica, festivi inclusi, e il voucher può essere utilizzato solo alle casse delle sale The Space Cinema.

Fino al 31 Gennaio 2024, tutti gli iscritti al programma WinDay visualizzeranno all’interno dell’app una card denominata “Un regalo speciale per te“, che consentirà di ottenere il 33% di sconto in tutti gli store Marionnaud e sul sito ufficiale del noto marchio, a fronte di una spesa minima di 49 euro.

Invece, a partire dal 1° Febbraio 2024, salvo eventuali cambiamenti, tutti i clienti WINDTRE iscritti al programma potranno riscattare un codice sconto valido per acquistare un pack Nespresso Vertuo a 69 euro invece di 139 euro, per un sconto del 50%.

Si rammenta che fino al 28 Gennaio 2024, salvo eventuali cambiamenti, l’operatore arancione riproporrà l’iniziativa Drive2Store, che con il servizio di rateizzazione Telefono Incluso, permetterà ad alcuni clienti selezionati di acquistare lo smartphone Xiaomi Redmi 12 5G a rate zero, versando un anticipo di 129,99 euro. In pratica la rata mensile sarà scontata del 100% se l’offerta verrà mantenuta attiva per 24 mesi.

L’offerta sarà attivabile entro il 29 Gennaio 2024, recandosi in uno store. Come sempre è previsto anche un contributo di attivazione per la nuova rateizzazione, che a partire dal 20 Marzo 2023 risulta pari a 6,99 euro una tantum.

WinDay+: il programma fedeltà a pagamento

clienti mobili privati prepagati già iscritti a WinDay che vogliono avere a disposizione un maggior numero di vantaggi, hanno la possibilità di sottoscrivere la versione a pagamento del programma di fidelizzazione di WindTre, denominata WinDay+.

Tale programma prevede altri sconti mensili, un film su Rakuten TV, un concorso dedicato ogni mese e più possibilità di giocare ai quiz settimanali. Inoltre, attivando questa opzione aggiuntiva, i clienti WindTre in target ottengono anche 500 Megabyte di traffico dati extra ogni mese sulla loro SIM.

Il programma a pagamento può essere attivato direttamente a 0,99 euro al mese, ottenendo tutti i vantaggi disponibili (compreso il concorso a premi), o in alternativa anche nella versione con primo mese gratis, che per la prima mensilità prevede solo 2 dei 4 vantaggi extra (il concorso è escluso).

A Gennaio 2024, i 40 euro di sconto possono essere scelti tra Atida efarmaFeltrinelliDestination Gusto CariocaIl superpremio in palio con il concorso consiste in un viaggio a Dubai di 7 notti, per due persone.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.