WinDayWindTre

WindTre WinDay: nuovi concorsi di Natale 2023 e per vincere partite della Fiorentina

In occasione del periodo natalizio, a partire dall’8 Dicembre 2023, i clienti WindTre iscritti a WinDay potranno partecipare a un nuovo concorso per provare a vincere diversi premi e, soltanto a Natale, Capodanno ed Epifania, anche un’auto Opel Corsa.

Nel mese di Gennaio 2024, sarà disponibile anche un nuovo concorso che permetterà di vincere alcuni biglietti per le partite della Fiorentina.

Inoltre, a partire da domani 2 Dicembre 2023, comincerà il nuovo concorso instant win del Sabato, già anticipato da MondoMobileWeb nei giorni scorsi.

Concorso di Natale 2023

Cominciando con il concorso dedicato al Natale 2023, salvo cambiamenti, questo si svolgerà dalle ore 00:00 dell’8 Dicembre 2023 alle ore 23:59 del 7 Gennaio 2024, con assegnazione dei premi in modalità instant win durante le varie sessioni di gioco, ciascuna delle quali si svolgerà ogni giorno dalle ore 00:00 alle 23:59.

Per partecipare a questa nuova operazione a premi, sarà possibile essere sia clienti WindTre di rete mobile, titolari di un’offerta ricaricabile o in abbonamento, sia clienti WindTre di rete fissa, titolari di un’offerta voce e/o internet. In ogni caso, l’operatore si rivolge ai clienti di età uguale o superiore ai 14 anni, residenti e/o domiciliati sul territorio italiano.

Dopo aver effettuato l’accesso alla sezione WinDay sull’app WindTre, per provare a vincere si dovrà accettare il regolamento e, successivamente, cliccare sull’apposito tasto con scritto “GIOCA” presente all’interno della sezione “CONCORSO”, attivo esclusivamente durante ogni sessione di gioco.

Una volta effettuata correttamente la giocata, il partecipante visualizzerà entro pochi istanti un messaggio automatico con l’esito vincente o non vincente della giocata stessa.

Ad ogni modo, per ciascuna sessione di gioco, ogni partecipante avrà un unico tentativo di giocata, ma potrà comunque giocare anche durante le altre giornate per provare a vincere nuovamente.

Nel dettaglio, con questo nuovo concorso di Natale di WinDay, ogni giorno WindTre metterà in palio un totale di 150 premi, suddivisi come di seguito:

  • Smart TV Crystal UHD 4K da 43 pollici, dal valore commerciale di 501,05 euro. In palio un singolo pezzo al giorno;
  • Samsung Galaxy Z Flip 5 256GB, dal valore commerciale di 1249,90 euro. In palio un singolo pezzo al giorno;
  • Gift Card Amazon 20 euro. In palio 10 pezzi al giorno;
  • Gift Card Feltrinelli 10 euro. In palio 123 pezzi al giorno;
  • Cofanetto Bellezza SkinLabo, dal valore commerciale di 40 euro. In palio 15 pezzi al giorno.

Per quanto riguarda le Gift Card Feltrinelli, si specifica che è possibile spenderle presso i punti vendita la Feltrinelli, Ricordi MediaStores e RED, oltre sul sito de La Feltrinelli.

In merito invece al Cofanetto Bellezza SkinLabo, si tratta di un trattamento anti-age extralifting composto da uno shot di Epigenomyl concentrato e una crema attiva extraliftante.

Oltre a questi premi messi in palio ogni giorno, nei giorni di Natale, Capodanno ed Epifania, ovvero il 25 Dicembre 2023, il 1° Gennaio 2024 e il 6 Gennaio 2024, come già accennato, con questo concorso WinDay sarà possibile vincere anche un’automobile Opel Corsa.

Per ognuno di questi tre giorni, infatti, verrà messa in palio una Nuova Opel Corsa GS 1.2 Benzina (per un totale di tre auto) dal valore commerciale di 23.790 euro, con spese di immatricolazione e messa su strada a carico di WindTre stessa.

Si specifica che, nel caso in cui nell’arco di una singola sessione non venissero assegnati tutti i premi previsti, questi verranno rimessi in palio nella sessione di gioco successiva in aggiunta a quelli già previsti.

Inoltre, eventuali premi non assegnati nell’ultima sessione di gioco verranno comunque rimessi in palio nell’estrazione di recupero, previsto entro e non oltre il 29 Febbraio 2024.

Concorso WindTre per vincere le partite della Fiorentina

Come detto, un altro concorso in arrivo su WinDay sarà dedicato alle partite della ACF Fiorentina, club di calcio di cui WindTre è sponsor da alcuni mesi.

Il nuovo concorso si svolgerà dalle ore 00:00 dell’8 Gennaio 2024 alle ore 23:59 del 10 Gennaio 2024 (salvo proroghe), con assegnazione dei premi in modalità instant win durante le varie sessioni di gioco, ciascuna delle quali si svolgerà ogni giorno dalle ore 00:00 alle 23:59.

In ogni caso, potranno partecipare esclusivamente persone con età uguale o superiore ai 18 anni, già clienti WindTre residenti e/o domiciliati a Firenze e provincia, o nuovi clienti che attivano dal 20 Novembre al 13 Dicembre 2023 un’offerta dell’operatore nei punti vendita di Firenze e provincia che aderiscono al concorso.

In generale, comunque, si potrà essere sia clienti WindTre di rete mobile, titolari di un’offerta ricaricabile o in abbonamento, sia clienti WindTre di rete fissa, titolari di un’offerta voce e/o internet.

Con questo concorso, per ognuna delle sessioni di gioco disponibili (ovvero i tre giorni 8, 9 e 10 Gennaio 2024), come già accennato verranno messi in palio dei biglietti per alcune partite della ACF Fiorentina.

In particolare, per il primo giorno i premi saranno i seguenti:

  • 2 Biglietti Tribuna VIP per la partita Fiorentina – Inter;
  • 2 Biglietti Tribuna VIP con accesso areahospitality a buffet per la partita Fiorentina – Inter;
  • 2 Biglietti Tribuna VIP per la partita Fiorentina – Frosinone;
  • 2 Biglietti Tribuna VIP con accesso area hospitality a buffet per la partita Fiorentina – Frosinone;
  • 2 Biglietti Tribuna VIP per la partita Fiorentina – Lazio;
  • 2 Biglietti Tribuna VIP con accesso area hospitality a buffet per la partita Fiorentina – Lazio.

Nel secondo giorno sarà possibile vincere i seguenti biglietti:

  • 2 Biglietti Tribuna VIP per la partita Fiorentina – Roma;
  • 2 Biglietti Tribuna VIP con accesso area hospitality a buffet per la partita Fiorentina – Roma;
  • 2 Biglietti Tribuna VIP per la partita Fiorentina – Milan;
  • 2 Biglietti Tribuna VIP con accesso area hospitality a buffet per la partita Fiorentina – Milan;
  • 2 Biglietti Tribuna VIP per la partita Fiorentina – Genoa;
  • 3 Biglietti Tribuna VIP con accesso area hospitality a buffet per la partita Fiorentina – Genoa.

Infine, di seguito si riportano i premi del terzo e ultimo giorno:

  • 2 Biglietti Tribuna VIP per la partita Fiorentina – Sassuolo;
  • 3 Biglietti Tribuna VIP con accesso area hospitality a buffet per la partita Fiorentina – Sassuolo;
  • 2 Biglietti Tribuna VIP per la partita Fiorentina – Monza;
  • 2 Biglietti Tribuna VIP con accesso area hospitality a buffet per la partita Fiorentina – Monza;
  • 2 Biglietti Tribuna VIP per la partita Fiorentina – Napoli;
  • 2 Biglietti Tribuna VIP con accesso area hospitality a buffet per la partita Fiorentina – Napoli.

Si specifica che per ogni sessione di gioco, ogni partecipante avrà un unico tentativo di giocata. Inoltre, ciascun cliente potrà risultare vincitore di un solo premio per tutta la durata del del concorso.

Concorso instant win del Sabato

Come già anticipato da MondoMobileWeb, da domani 2 Dicembre 2023 il programma WinDay consentirà di partecipare a un nuovo concorso Instant Win accessibile ogni Sabato della settimana.

Come indicato nel regolamento, il concorso sarà valido fino al 30 Dicembre 2023, quindi nelle giornate del 2 Dicembre 2023, 9 Dicembre 2023, 16 Dicembre 2023, 23 Dicembre 2023 e, appunto, 30 Dicembre 2023.

Come per il concorso di Natale, potranno partecipare sia clienti WindTre di rete mobile, titolari di un’offerta ricaricabile o in abbonamento, sia clienti WindTre di rete fissa, titolari di un’offerta voce e/o internet, in ogni caso di età uguale o superiore ai 14 anni, residenti e/o domiciliati sul territorio italiano.

Per quanto riguarda i premi, ogni Sabato verranno messe in palio 100 Gift Card OVS del valore di 10 euro ciascuna.

Si specifica infine che, per ogni sessione di gioco, ogni partecipante avrà un unico tentativo di giocata. Ad ogni modo, qualora partecipasse in diverse sessioni di gioco ciascun cliente potrà risultare anche vincitore di più premi, ma potrà vincere un solo premio nell’arco della stessa sessione.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.