Offerte Per TeWindTreOfferte Smartphone

WindTre Per Te: nuovi smartphone per MIA Telefono Incluso, prorogate le offerte personalizzate

WindTre ha prorogato le sue offerte dedicate ad alcuni già clienti in target, aggiungendo anche nuovi smartphone nei listini MIA Telefono Incluso e MIA Plus Smart.

Tutte le offerte per i già clienti WindTre sono state infatti prorogate a date diverse, salvo eventuali cambiamenti.

Si parte con le offerte Giga Boom, inclusa la Unlimited Giga Boom, che offrono traffico dati valido per tre mesi a fronte di un pagamento una tantum e che sono prorogate fino al 9 Marzo 2021, insieme all’opzione aggiuntiva Minuti Illimitati xTe a 5 euro al mese e alle opzioni Giga xTe, mentre gli add on Giga xTe Flash saranno disponibili fino al 24 Febbraio 2021, salvo cambiamenti.

Continuano anche le opzioni aggiuntive di caring chiamate MIA 50 e MIA 70, in questo caso fino al 22 Marzo 2021. Le due offerte in questione sono attivabili senza costi di attivazione e su credito residuo, e nel caso della MIA 50 anche il primo mese è gratuito.

Alla stessa data del 22 Marzo 2021 sono prorogate anche le altre offerte MIA Plus e MIA Dati Plus, disponibili per i clienti ex brand 3 Italia e più di recente anche ex brand Wind.

La gamma MIA Plus dedicata ai clienti con vincolo in scadenza offre fino a 5 offerte differenziate per ogni cliente in target, con costi di attivazione da 0 euro al mese e con la possibilità di includere anche uno smartphone a rate.

Tutte le offerte prevedono minuti illimitati verso tutti e un bundle variabile da 500 SMS a SMS illimitati e da 20 Giga a Giga illimitati, con prezzi a partire da 7,99 euro al mese e fino a 19,99 euro al mese.

MIA Dati Plus dedicata ai clienti con offerta dati in scadenza offre invece un bundle di traffico dati mensile variabile da 60 Giga in su, fino a Giga illimitati, con prezzi da 8,99 euro al mese a 29,99 euro al mese.

Stessa data di scadenza anche per la MIA Unlimited Plus con minuti, SMS e Giga Illimitati anche in 5G e con la possibilità di abbinare uno smartphone a rate.

A proposito di smartphone, la novità per le offerte dedicate alla customer base sta nel fatto che il portafoglio MIA Telefono Incluso, dedicato proprio a chi vuole attivare la rateizzazione di un telefono, vede adesso l’ingresso di due nuovi smartphone Samsung, vale a dire il Galaxy A02s e il Galaxy A32 5G. Entrambi gli smartphone sono entrati anche nel listino MIA Plus Smart, la gamma di WindTre dedicata ai rivincoli.

A tal proposito, WindTre ha anche modificato la lista degli smartphone disponibili a rate di 0 euro al mese e 99 centesimi di euro al mese; in questa lista, figura adesso anche il Samsung Galaxy A02s.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

WindTre

Infine, come comunicato in precedenza, il nuovo portafoglio personalizzato MIA Unlimited disponibile dall’11 Febbraio 2021 sarà disponibile, salvo proroghe o cambiamenti, fino al 9 Marzo 2021.

Il nuovo portafoglio prevede offerte personalizzate con minuti illimitati, 500 sms e Giga illimitati di traffico internet con velocità fino a 10 Mbps in download a prezzi variabili. Inoltre, alcuni clienti potranno essere selezionati per attivare MIA Unlimited con mese di prova, testando così l’offerta per un mese senza costi aggiuntivi.

Disponibili fino alla stessa data anche le nuove offerte Mia Più Unlimited con navigazione in 5G alla massima velocità disponibile e le nuove versioni di MIA 30, MIA 50, MIA 80 e MIA 120 con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 500 sms verso tutti i numeri nazionali e fino a 120 Giga di traffico internet mobile con prezzi personalizzati da 6,99 euro al mese fino a 20,99 euro al mese.

In futuro, WindTre dovrebbe invece lanciare anche il portafoglio MIA Call Your Country Unlimited e MIA Call Your Country Unlimited Plus, ma per il momento restano disponibili le offerte MIA Call Your Country fino al 9 Marzo 2021, con minuti nazionali illimitati, minuti verso l’estero e traffico dati variabile.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button