AnteprimaWinDayWindTre

WINDTRE WinDay, ulteriori novità in arrivo con l’inizio dell’autunno 2022

Con l’arrivo dell’autunno 2022, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità all’interno del suo programma di fidelizzazione gratuito WinDay, in particolare con un nuovo concorso instant win con gift card in palio e un nuovo funzionamento per il gioco Indovina Qui(z) del Martedì.

Dunque, oltre ai nuovi premi del Lunedì di fine Settembre e inizio Ottobre 2022, fra cui ci dovrebbe essere anche un codice promozionale per ottenere 4 mesi in omaggio di NOW Pass Cinema, come già anticipato da MondoMobileWeb, nelle prossime settimane i clienti iscritti a WinDay potranno fruire di nuove iniziative.

Le novità in arrivo per i clienti WINDTRE iscritti

Ad esempio, dopo il concorso estivo Summer Contest, che si concluderà il 25 Settembre 2022 e in questa ultima settimana mette in palio ogni giorno 10 gift card MediaWorld da 50 euro ciascuna, a partire dal 26 Settembre 2022 sarà disponibile il nuovo concorso autunnale “Hello Autumn”.

Il funzionamento sarà sostanzialmente lo stesso di quello attuale, e cioè metterà in palio ogni giorno in modalità instant win 10 gift card ciascuna dal valore di 50 euro di alcuni partner, che cambieranno ogni settimana.

A fine Settembre e ad Ottobre 2022 ci saranno in palio ad esempio delle gift card di Intimissimi, laFeltrinelli, IP e OVS, salvo eventuali cambiamenti.

Inoltre, a partire dal 28 Settembre 2022, salvo eventuali cambiamenti, i clienti WINDTRE iscritti a WinDay saranno oggetto di una campagna promozionale che promuoverà l’acquisto di uno degli attuali smartphone proposti nei negozi dell’operatore con 24 rate mensili da 0 euro e il pagamento del solo costo di anticipo, ossia il Samsung Galaxy A13 5G 64GB acquistabile a rate a 0 euro per 24 mesi con anticipo una tantum di 99,99 euro.

Cosa cambierà per l’Indovina Qui(z) di WinDay

A partire dal 4 Ottobre 2022, salvo cambiamenti, ci sarà come accennato una novità sul funzionamento dell’Indovina Qui(z) di WinDay, disponibile ogni Martedì sull’app WINDTRE. Nello specifico, si ridurrà il tempo per provare ad indovinare ciascuna delle immagini del quiz.

Si ricorda infatti che con questo gioco i clienti WINDTRE devono provare ad indovinare nel minor tempo possibile 7 immagini sfocate. I primi 1000 più veloci ad indovinarle tutte vincono 5 euro come ricarica telefonica o sconto in fattura.

Attualmente, per ogni immagine si hanno 30 secondi di tempo per poterne indovinare il contenuto scegliendo fra una delle 8 risposte a disposizione, e nel frattempo la foto diventa sempre più nitida.

Invece, col nuovo regolamento che entrerà in vigore dal 4 Ottobre 2022, l’Indovina Qui(z) di WinDay permetterà di indovinare ognuna delle 7 immagini in un massimo di 20 secondi.

WinDay WINDTRE

I nuovi premi in palio con il concorso del Mercoledì e nuovo regalo di benvenuto

Anche nel prossimo mese di Ottobre 2022 continuerà il concorso instant win del Mercoledì di WinDay per i clienti WINDTRE. A questo proposito, si segnala che fra i premi in palio durante il mese di Ottobre 2022 questi saranno, salvo cambiamenti, dedicati all’alimentazione.

In particolare, Mercoledì 5 Ottobre 2022 si potrà provare a vincere un robot da cucina Moulinex, il 12 Ottobre 2022 una friggitrice ad aria e una macchina del caffè, il 19 Ottobre 2022 una macchina per la pasta e il 26 Ottobre 2022 una planetaria.

Inoltre, tutti coloro che non vinceranno al concorso del Mercoledì nella giornata del 5 Ottobre 2022 potranno riscattare un premio di consolazione assicurato, che sarà una promo Svinando, mentre come anticipato oggi 21 Settembre 2022 c’è uno sconto Ventis (sconto di 15 euro sul sito Ventis).

Si segnala infine che ad Ottobre 2022 ci sarà un nuovo regalo di benvenuto per i nuovi iscritti a WinDay. Attualmente, e per tutto Settembre 2022, è possibile ottenere un anno di abbonamento a una rivista digitale a scelta tra il settimanale “Grazia” e il mensile “Icon”.

Invece, per il mese di Ottobre 2022, i nuovi iscritti a WinDay potranno riscattare un box omaggio MyCookingBox a scelta tra 4 preparazioni disponibili.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringraziano D. e S. per le segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button