RumorsWinDayWindTre

WinDay di WindTre: in arrivo nuova iniziativa WeCashback per tutti

Da oggi 7 Settembre 2021 è partita, come già anticipato, in fase sperimentale la nuova iniziativa WeCashback Powered by Catalina, inizialmente rivolta a un target specifico di clienti WindTre scelti per età e residenza, che consentirà di ricevere un rimborso della spesa nei supermercati aderenti.

Dalle prime informazioni raccolte, acquistando i prodotti in promozione presenti nella vetrina dell’iniziativa sull’app WindTre nella sezione WINDAY, i clienti WINDTRE riceveranno un Cashback direttamente tramite Bonifico o Paypal.

Gli step saranno i seguenti: attivare la promozione a cui si è interessanti, comprare il prodotto al supermercato aderente o facendo comodamente la propria spesa online, inviare la foto dello scontrino.

Nei prossimi giorni, in occasione del lancio dell’iniziativa a tutti gli iscritti WINDAY, si conosceranno ulteriori dettagli. Per adesso riguarda un target di 500.000 clienti.

WinDay è il programma di fidelizzazione gratuito promosso dall’operatore WindTre per offrire ai propri clienti aderenti, sconti e regali di vario genere ogni giorno della settimana. Si può partecipare effettuando il download e l’installazione dell’App ufficiale WindTre e registrandosi.

Per prendervi parte bisogna scaricare, installare, registrarsi, accedere all’App WindTre e infine iscriversi gratuitamente all’iniziativa WinDay.

Rumors. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente indiscrezione ed ipotesi, senza alcun valore informativo e commerciale, che può essere modificata se ci saranno variazioni da comunicare.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.