
Da oggi 7 Settembre 2021 è partita, come già anticipato, in fase sperimentale la nuova iniziativa WeCashback Powered by Catalina, inizialmente rivolta a un target specifico di clienti WindTre scelti per età e residenza, che consentirà di ricevere un rimborso della spesa nei supermercati aderenti.
Dalle prime informazioni raccolte, acquistando i prodotti in promozione presenti nella vetrina dell’iniziativa sull’app WindTre nella sezione WINDAY, i clienti WINDTRE riceveranno un Cashback direttamente tramite Bonifico o Paypal.
Gli step saranno i seguenti: attivare la promozione a cui si è interessanti, comprare il prodotto al supermercato aderente o facendo comodamente la propria spesa online, inviare la foto dello scontrino.
Nei prossimi giorni, in occasione del lancio dell’iniziativa a tutti gli iscritti WINDAY, si conosceranno ulteriori dettagli. Per adesso riguarda un target di 500.000 clienti.
WinDay è il programma di fidelizzazione gratuito promosso dall’operatore WindTre per offrire ai propri clienti aderenti, sconti e regali di vario genere ogni giorno della settimana. Si può partecipare effettuando il download e l’installazione dell’App ufficiale WindTre e registrandosi.
Per prendervi parte bisogna scaricare, installare, registrarsi, accedere all’App WindTre e infine iscriversi gratuitamente all’iniziativa WinDay.
Rumors. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente indiscrezione ed ipotesi, senza alcun valore informativo e commerciale, che può essere modificata se ci saranno variazioni da comunicare.
Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.
Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.