DaznDisney+Spot e ComunicazioneTimTim Rete FissaTimvision

TIMVISION Calcio e Sport con Disney+ a prezzo scontato: nuovo spot TV con Sofia Goggia

Nelle ultime ore, TIM ha lanciato un nuovo spot TV dedicato a TIMVISION, in particolare all’attuale offerta Calcio e Sport con Disney+ con prezzo mensile scontato fino ad Agosto 2024, che vede ancora una volta come protagonista la testimonial Sofia Goggia.

L’operatore telefonico lo ha annunciato nella giornata di oggi, 8 Gennaio 2024, mentre il nuovo spot è in onda in TV a partire da ieri, 7 Gennaio 2023.

Dunque, la protagonista del nuovo spot TV di TIM dedicato all’offerta TIMVISION Calcio e Sport con Disney+, in cui viene citata anche la Fibra di TIM con velocità fino a 10 Gbps, è di nuovo Sofia Goggia, campionessa olimpica e quattro volte vincitrice della Coppa del Mondo di discesa libera, già testimonial dell’operatore da alcuni mesi.

La pubblicità è accompagnata dal brano “Honey (Are U Coming?)” dei Måneskin, utilizzato anche nei precedenti spot dell’operatore, e rappresenta un nuovo capitolo della campagna di TIM “La Forza delle Connessioni”, che a detta dell’azienda sottolinea l’importanza della connettività che diventa relazione umana e aiuta a condividere le passioni come lo sport.

Lo spot per l’attuale offerta TIMVISION Calcio e Sport con Disney+, nel formato da 20 secondi, è in onda sulle principali emittenti nazionali, sul web con una videostrategy dedicata e adv display, oltre che nei punti vendita TIM con materiale BTL.

La nuova pubblicità di TIM è stata realizzata da Cattleya (Casa di Produzione), Martino Benvenuti (Executive Producer), Giacomo Boeri (Regia), Giacomo Frittelli (Direttore della fotografia), Artificio (Post-produzione video) e Havas Milano (Agenzia Creativa).

Nel dettaglio, l’offerta pubblicizzata nel nuovo spot di TIM è la promo su TIMVISION Calcio e Sport con Disney+, che come già raccontato in anteprima da MondoMobileWeb è disponibile a partire dal 17 Dicembre 2023.

Con l’attuale promozione, dedicata a tutti i nuovi e già clienti TIM senza offerte TIMVISION attive e ai già clienti con offerte TIMVISION attivate dal 26 Novembre 2023, l’offerta TIMVISION Calcio e Sport con Disney+ (DAZN Standard, Infinity+ e Disney+ Standard con Pubblicità) viene proposta a 25,99 euro al mese fino al 24 Agosto 2024, poi si rinnova a 30,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Per attivare l’attuale offerta TIMVISION Calcio e Sport con Disney+ è sempre previsto un costo di attivazione una tantum, pari a 19,99 euro. Tuttavia, come già raccontato, attualmente per le attivazioni online degli attuali pacchetti Calcio e Sport e Gold il costo di attivazione è gratuito.

In tutte le offerte della piattaforma streaming di TIM è sempre incluso anche il TIMVISION Box in comodato d’uso gratuito, senza costi aggiuntivi.

L’offerta è attivabile fino al 27 Gennaio 2024, salvo eventuali proroghe, nei negozi TIM, chiamando il 187 e sul sito TIM.

La stessa promozione a 25,99 euro al mese per circa 8 mesi e con Disney+ incluso è valida anche per i clienti OLO, tramite la procedura online dedicata ai clienti di altri operatori che non vogliono una SIM e che non hanno intenzione di diventare clienti TIM di rete fissa o mobile.

Si ricorda inoltre che dal 26 Novembre 2023, per chi acquista le nuove offerte TIMVISION dedicate ai nuovi clienti, il profilo Disney+ incluso di base è il nuovo Piano Standard con pubblicità (inserzioni pubblicitarie, streaming fino in Full HD, audio 5.1 e Stereo, fino a 2 schermi contemporaneamente).

Tuttavia, è possibile personalizzare i pacchetti aggiungendo le nuove opzioni Disney+ Standard e Disney+ Premium, con un costo mensile aggiuntivo.

Una promozione con prezzo mensile scontato è disponibile anche per l’offerta TIMVISION Calcio e Sport con Disney+ dedicata ai già clienti TIMVISION con offerte attivate fino al 25 Novembre 2023, quindi con il precedente portafoglio, che consente a questi clienti di effettuare eventuali upgrade o downgrade dell’offerta.

Rispetto a quella per nuovi clienti, questa offerta include per Disney+ il piano Premium, quindi mantenendo le stesse caratteristiche del portafoglio precedente.

In questo caso, dal 17 Dicembre 2023 viene proposta TIMVISION Calcio e Sport con Disney+ (Disney+ Premium, DAZN Standard e Infinity+) a 30,99 euro al mese fino al 24 Agosto 2024, poi a 34,99 euro al mese a tempo indeterminato.

L’offerta è dedicata in questo caso ai clienti che hanno attive l’offerta base TIMVISION a pagamento, TIMVISION con Disney+ e TIMVISION Calcio e Sport, ma anche a chi intende effettuare un downgrade da offerte con maggiori contenuti.

Con le offerte Calcio e Sport che includono DAZN, per i già clienti che hanno già compreso nella propria offerta il TIMVISION Box, è previsto sempre un costo di attivazione una tantum di 9,99 euro.

Editing Simone Nicolosi

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.