Paramount+WinDayWindTre

WinDay WindTre: abbonamento a Paramount+ in omaggio per un periodo limitato

Attraverso il programma WinDay, WindTre permette di riscattare una promo che offre il servizio di streaming Paramount+ in regalo per 30 giorni.

Confermate dunque le anticipazioni pubblicate da MondoMobileWeb a Ottobre 2023. Da questo Lunedì 6 Novembre 2023, infatti, tutti i nuovi e i già iscritti al programma di fidelizzazione WinDay di WINDTRE possono usufruire di una nuova promo legata a una piattaforma streaming.

La possibilità di riscattare il mese di abbonamento gratuito a Paramount+ rientra nell’ambito del tradizionale omaggio del Lunedì della settimana WinDay, ma a differenza del solito, stavolta lo si potrà riscattare fino a Sabato 18 Novembre 2023 (salvo eventuali cambiamenti) e non necessariamente entro la mezzanotte di oggi.

La promozione è riservata ai nuovi clienti Paramount+ con account mail mai registrato, è utilizzabile una sola volta su ciascun account ed è disponibile esclusivamente con sottoscrizione contestuale di un abbonamento mensile.

Non verrà addebitato alcun costo fino alla scadenza del periodo di prova gratuito, ma al termine dei 30 giorni gratuiti, l’offerta si rinnoverà automaticamente al costo di 7,99 euro al mese, salvo disdetta effettuabile in qualsiasi momento.

La promo terminerà il 20 Novembre 2023, salvo eventuali proroghe o cambiamenti. In Italia Paramount+ prevede la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento mensile ad un costo di 7,99 euro al mese, oppure un abbonamento annuale al costo di 79,90 euro.

Grazie all’abbonamento a Paramount+ è possibile vedere film e serie TV di Paramount, Nickelodeon, MTV e molti altri brand, oltre a nuovi contenuti originali globali e locali (come ad esempio la seconda stagione di “Vita da Carlo” di Carlo Verdone).

In generale, si può accedere a Paramount+ da web tramite PC e tramite le app per smartphone e tablet Android e iOS (iOS dalla versione 12.2 in poi), da Apple TV 4 (tvOS) e 5 (4K), dai dispositivi compatibili con Android TV e FireTV, Chromecast e Samsung TV (2017 o più recente). Inoltre, l’app di Paramount+ è disponibile anche sul decoder Sky Q e sulla Smart TV Sky Glass.

Non ci sono limiti di utilizzo di Paramount+ rispetto ai dispositivi. È possibile riprodurre in streaming un massimo di due contenuti contemporaneamente (misurati tra tutti i contenuti disponibili con il servizio Paramount+) in qualsiasi momento, a prescindere dal numero di dispositivi usati per accedere al Servizio Paramount+.

Si rammenta che WinDay è il programma di fidelizzazione con cui l’operatore arancione propone ai propri clienti sconti e regali di vario genere, ogni giorno della settimana. Per partecipare bisogna effettuare il download dell’App WINDTRE ed eseguire la successiva registrazione gratuita.

Tutti i nuovi iscritti al programma WinDay possono richiedere il regalo di benvenuto, che a Novembre 2023 consiste in un buono regalo di Barò Cosmetics del valore di 30 euro, utilizzabile online su una selezione di prodotti, senza spesa minima (ma con spese di spedizione escluse, azzerabili se si aggiunge una box a pagamento).

Il resto della settimana si compone, come sempre delle varie iniziative giornaliere come l’Indovina Qui(z) del Martedì, il concorso Instant Win del Mercoledì con in palio un 5 Xbox Series S con controller Elite, i Win Quiz Win Giga Quiz del Giovedì, con in palio uno smartphone Xiaomi Redmi Note 12 Pro+ 5G e, il Music Quiz della Domenica.

Per quanto riguarda il concorso Instant Win del Mercoledì, questa settimana i partecipanti non vincitori potranno comunque aggiudicarsi un premio sicuro (ottenibile in seguito alla giocata non vincente) consistente in uno sconto di 10 euro da utilizzare per acquistare i prodotti Loacker presenti sul sito ufficiale, a fronte di una spesa minima di 49 euro. La promozione scadrà il 19 Novembre 202.

Continuano inoltre, pure le iniziative accessibili ogni giorno della settimana, come +Acquisti +Ti ricarichiLunapark (con in palio ogni giorno un regalo diverso), WeCashbackWinDay ShowWINGAMES e l’oroscopo di Ginny.

Ad alcuni propri già clienti iscritti a Winday, attraverso una card disponibile ogni giorno, WindTre propone la sottoscrizione di Più Sicuri Mobile, l’opzione per la protezione della navigazione di WINDTRE, con primo mese gratuito e poi a 0,99 euro al mese.

Fino al 19 Novembre 2023, sarà disponibile per un target di clienti selezionati l’iniziativa Drive2Store. Questa permette di usufruire dell’offerta Telefono Incluso di WindTre, per acquistare a rate zero, lo smartphone Xiaomi Redmi 12 5G pagando un anticipo di 129,99 euro. In pratica la rata mensile verrà scontata al 100% se l’offerta sarà mantenuta attiva per 24 mesi.

Infine si ricorda dell’esistenza di una versione a pagamento del programma di fidelizzazione di WindTre, denominata WinDay+. Questa si rivolge ai clienti mobili privati prepagati già iscritti a WinDay che desiderano usufruire di ulteriori vantaggi.

In aggiunta agli sconti e ai premi già compresi nel programma base, con WinDay+ si ottengono infatti anche altri sconti mensili, un film su Rakuten TV, un concorso dedicato ogni mese e più possibilità di giocare ai quiz settimanali. Inoltre, attivando questa opzione aggiuntiva, i clienti WindTre in target ottengono anche 500 Megabyte di traffico dati extra ogni mese sulla loro SIM.

L’opzione può essere attivata direttamente a 0,99 euro al mese, ottenendo tutti i vantaggi aggiuntivi disponibili, ma anche nella versione con primo mese gratis, che per la prima mensilità prevede solo 2 dei 4 vantaggi extra (fino a 40 euro di sconti mensili su 4 brand e un film su Rakuten TV).

A Novembre 2023 invece, i 40 euro di sconto potranno essere scelti tra AdidasIBS.itMarionnaud e GarminIl superpremio in palio con il concorso consisterà in un viaggio in Giordania per 2 persone.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.