AnteprimaWinDayWindTre

WindTre, concorso WinDay+: a Novembre 2023 in palio un viaggio in Giordania

Durante il mese di Novembre 2023, attraverso il concorso mensile disponibile su WinDay+, i clienti di rete mobile WindTre potranno vincere un viaggio per 2 persone in Giordania, con soggiorno anche nel sito archeologico Petra.

Si premette fin da subito che WinDay+ è il programma a pagamento dedicato ai clienti WindTre di rete mobile prepagati, in particolare a coloro già iscritti al programma gratuito WinDay.

Con WinDay+, oltre al concorso mensile, sono sempre disponibili anche gli sconti e i premi già compresi nel programma gratuito WinDay, oltre che ulteriori vantaggi come sconti su brand selezionati, un film gratuito su Rakuten TV e più possibilità di giocare ai quiz settimanali. In aggiunta, sulla loro SIM WindTre, i clienti in target ottengono anche 500 MB di traffico dati extra ogni mese.

Come sempre, questo programma a pagamento può essere attivato direttamente a 0,99 euro al mese, ottenendo tutti i vantaggi aggiuntivi disponibili, o in alternativa anche nella versione con primo mese gratis, che per la prima mensilità prevede solo 2 dei 4 vantaggi extra.

Per partecipare al concorso a premi disponibile ogni mese, i nuovi clienti devono attivare l’offerta che si paga fin da subito, senza primo mese gratuito.

Il viaggio in Giordania in palio a Novembre 2023

Come raccontato da MondoMobileWeb, al momento e fino alle ore 23:59 del 31 Ottobre 2023, il concorso WinDay+ mette in palio un corso di guida sportiva con un ex pilota di Formula 1.

Con la scadenza dell’attuale concorso, a partire dalle ore 00:00 del 1° Novembre 2023 e fino alle ore 23:59 del 30 Novembre 2023, sarà disponibile invece una nuova edizione con un premio differente. Questa volta, come già accennato, il premio proposto da WindTre consisterà in un viaggio per 2 persone in Giordania.

Il pacchetto viaggio in palio, dal valore di 6405 euro (IVA inclusa) e dalla durata di 5 giorni e 4 notti, nel dettaglio sarà composto come di seguito:

  • trasferimento in aereo andata e ritorno dall’aeroporto di Milano o Roma all’Aeroporto di Amman, in classe economy con un bagaglio a mano da 8kg a persona;
  • trasferimento con autista dedicato dall’aeroporto di Amman all’Hotel andata e ritorno;
  • soggiorno di 1 giorno e 1 notte presso hotel 5 stelle ad Amman (la selezione della struttura sarà a discrezione dell’agenzia incaricata di gestire la pratica), in camera matrimoniale (doppia) di tipologia standard, con trattamento mezza pensione (cena di 2 portate e colazione, bevande escluse);
  • soggiorno di 2 giorni e 2 notti presso hotel 5 stelle a Petra (la selezione della struttura sarà a discrezione dell’agenzia incaricata di gestire la pratica), in camera matrimoniale (doppia) di tipologia standard, con trattamento mezza pensione (cena di 2 portate e colazione, bevande escluse);
  • soggiorno di 2 giorni e 1 notte in campo tendato nel deserto del Wadi Rum (la selezione della struttura sarà a discrezione dell’agenzia incaricata di gestire la pratica), in tenda doppia con bagno privato e trattamento mezza pensione (cena di 2 portate e colazione, bevande escluse);
  • trasferimento andata e ritorno con autista dedicato per tutto il viaggio;
  • visita alla città di Madaba con ammirazione del mosaico della Terra Santa nella Chiesa di S. Giorgio, del Monte Nebo, del castello di Kerak e del sito archeologico di Beida (Piccola Petra): pranzo in ristorante (2 portate, bevande escluse) e guida accompagnatore locale che parla italiano;
  • visita di Nabatea (in particolare il Siq, il Tesoro, il Teatro e le Tombe Reali), con guida accompagnatore locale che parla italiano;
  • escursione per il deserto del Wadi Rum, con guida accompagnatore locale parlante italiano;
  • un’escursione di 4 ore tra camel ride nel Wadi Rum (escursione in cammello nel deserto) o Petra by Night (visita della città e delle rovine, illuminate di candele) a scelta del vincitore;
  • assicurazione medica con massimale di 50000 euro;
  • assistenza in lingua inglese presso l’aeroporto di Amman per il disbrigo delle formalità doganali.

Come specifica l’operatore, la prenotazione del viaggio dovrà essere effettuata entro e non oltre il 30 Novembre 2024 e con almeno 2 mesi di anticipo rispetto alla data di partenza richiesta.

Il premio sarà fruibile in qualsiasi data entro e non oltre il 30 Novembre 2024, fatta eccezione per i periodi di alta stagione e in concomitanza di ponti e festività nazionali e locali.

Come si parteciperà al concorso WindTre

Per aderire al concorso WinDay+ di Novembre 2023, come sempre si dovrà effettuare l’accesso all’app WindTre, cliccare sull’icona “WinDay”, aprire la sezione “I tuoi Vantaggi +” e premere sul tasto “partecipa” nel banner dedicato.

In alternativa, dopo aver cliccato sull’icona “WinDay”, ogni Mercoledì del mese sarà possibile anche selezionare il banner che comparirà in evidenza.

Sullo schermo del proprio smartphone o tablet, in entrambi i casi apparirà una barra orizzontale che il cliente dovrà spostare verso l’alto facendo scorrere il dito sullo schermo, in modo da creare un segno “+” e completare la partecipazione al concorso. Infine, al cliente verrà richiesto di inserire o confermare, in un apposito campo, l’indirizzo email a cui potrà essere contattato in caso di vincita.

Come al solito, anche durante il mese di Novembre 2023, con il concorso WinDay+ sarà consentita una sola partecipazione a persona per tutto il periodo di validità.

Durante l’estrazione del premio, prevista entro il 31 Gennaio 2024, verrà estratto un singolo nominativo vincente e 5 riserve, il tutto tramite un software di estrazione casuale. In caso di vincita, il cliente riceverà una e-mail con il modulo di accettazione o cessione del premio, da compilare e inviare, accompagnato dalla copia di un documento di identità, entro 7 giorni dall’invio della comunicazione.

I premi non richiesti o non assegnati, invece, come indicato dall’operatore saranno devoluti alla onlus Sport Senza Frontiere con sede a Roma.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.