Paramount+RumorsWinDayWindTre

Paramount+, a Novembre 2023 promo con periodo omaggio ai clienti WINDTRE con WinDay?

Nel corso del mese di Novembre 2023, ai clienti WINDTRE iscritti al programma di fidelizzazione gratuito WinDay potrebbe essere proposta una promozione per la piattaforma streaming Paramount+, in particolare con la possibilità di provare il servizio gratuitamente.

Dunque, dopo aver proposto ieri 23 Ottobre 2023 la promo con Infinity+ in regalo per 4 mesi (che potrà essere riscattata anche Sabato 28 Ottobre 2023), nelle prossime settimane l’operatore dovrebbe offrire una nuova promozione legata ad una piattaforma streaming.

In particolare, a partire da Lunedì 6 Novembre 2023, salvo eventuali cambiamenti, tutti i nuovi e i già iscritti a WinDay di WINDTRE dovrebbero poter riscattare la promo con Paramount+ in regalo per 30 giorni.

Si ricorda che normalmente i nuovi clienti Paramount+ possono fruire di un periodo di prova gratuito di 7 giorni, sia con l’abbonamento mensile che annuale.

In questo caso, invece, i clienti WINDTRE tramite WinDay a Novembre 2023 dovrebbero poter riscattare la promo che permetterà loro di provare gratuitamente Paramount+ per 30 giorni.

Questa promozione per i clienti WINDTRE iscritti a WinDay dovrebbe essere riscattabile fino al 18 Novembre 2023, salvo eventuali cambiamenti.

L’offerta sarà riservata ai nuovi clienti Paramount+ con sottoscrizione di un abbonamento mensile. Non verrà addebitato alcun costo fino alla scadenza del periodo di prova gratuito. Il periodo di prova gratuito è fruibile una sola volta.

Dopo i primi 30 giorni in regalo, l’abbonamento di Paramount+ si rinnoverà automaticamente al prezzo di 7,99 euro al mese, salvo disdetta che potrà essere effettuata in qualsiasi momento.

Come già raccontato da MondoMobileWeb, infatti, in Italia Paramount+ prevede la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento mensile ad un costo di 7,99 euro al mese, oppure un abbonamento annuale al costo di 79,90 euro. In entrambi i casi, c’è sempre la possibilità di disdire in qualsiasi momento.

Grazie all’abbonamento a Paramount+ è possibile vedere film e serie TV di Paramount, Nickelodeon, MTV e molti altri brand, oltre a nuovi contenuti originali globali e locali (come ad esempio la seconda stagione di “Vita da Carlo” di Carlo Verdone).

In generale, si può accedere a Paramount+ da web tramite PC, e tramite le app per smartphone e tablet Android e iOS (iOS dalla versione 12.2 in poi), da Apple TV 4 (tvOS) e 5 (4K), dai dispositivi compatibili con Android TV e FireTV, Chromecast e Samsung TV (2017 o più recente). Inoltre, l’app di Paramount+ è disponibile anche sul decoder Sky Q e sulla Smart TV Sky Glass.

Non ci sono limiti di utilizzo di Paramount+ rispetto ai dispositivi. È possibile riprodurre in streaming un massimo di due contenuti contemporaneamente (misurati tra tutti i contenuti disponibili con il servizio Paramount+) in qualsiasi momento, a prescindere dal numero di dispositivi usati per accedere al Servizio Paramount+.

Rumors MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente indiscrezione ed ipotesi, senza alcun valore informativo e commerciale, che può essere modificata se ci saranno variazioni da comunicare.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.