AnteprimaDisney+TimTim Rete FissaTimvision

TIMVISION con Disney+ Standard con pubblicità: 3 mesi gratis e Piano Premium per alcuni mesi

A partire dal 15 Ottobre 2023, salvo eventuali cambiamenti, TIM lancerà una nuova promozione dedicata all’offerta TIMVISION con Disney+, che permetterà di ottenere i primi 3 mesi gratuiti e includerà di base il nuovo Piano Standard con pubblicità, ma fino a fine Gennaio 2024 si potrà usufruire in promo del Piano Premium di Disney+.

In questo modo, anche TIMVISION comincerà a recepire le novità in arrivo per le tariffe della piattaforma Disney+: infatti, come già raccontato da MondoMobileWeb, a partire dal 1° Novembre 2023, verranno introdotti alcuni cambiamenti per tutte le nuove attivazioni.

In particolare, anche in Italia sarà disponibile il nuovo piano di abbonamento con inserzioni pubblicitarie. Inoltre verrà introdotto anche il nuovo piano Standard (streaming fino in Full HD, audio 5.1 e Stereo, fino a 2 schermi contemporaneamente, download dei contenuti), mentre l’unico piano disponibile attualmente si chiamerà Premium e salirà di prezzo.

Per i clienti che si sono già abbonati o si abboneranno a Disney+ prima del 1° Novembre 2023, il piano attuale diventerà Disney+ Premium a partire dal 6 Dicembre 2023, con applicazione della nuova tariffa alla prima data di fatturazione. In alternativa, a partire dalla fine del periodo di fatturazione, sarà possibile scegliere di passare al Piano Standard o al Piano Standard con pubblicità.

La nuova promozione in arrivo per i clienti TIM

Per quanto riguarda TIM, fino ad ora, e fino al 14 Ottobre 2023, l’operatore propone l’offerta TIMVISION con Disney+ a 9,99 euro al mese, che include quello che dal 1° Novembre 2023 sarà il nuovo Piano Premium.

Invece, a partire dal 15 Ottobre 2023, salvo cambiamenti, sarà disponibile la nuova Promo TIMVISION con Disney+, che avrà i primi 3 mesi gratis, poi si rinnoverà al costo di 6,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Per chi acquisterà la nuova promo TIMVISION con Disney+ dal 15 Ottobre 2023, il profilo Disney+ incluso di base nell’offerta sarà il nuovo Piano Standard con pubblicità (inserzioni pubblicitarie, streaming fino in Full HD, audio 5.1 e Stereo, fino a 2 schermi contemporaneamente).

Tuttavia, per chi sottoscriverà la Promo TIMVISION con Disney+ dal 15 Ottobre 2023, fino al 31 Gennaio 2024 sarà attivo, in promozione, il Piano Disney+ Premium (streaming fino in 4K UHD, audio Dolby Atmos, fino a 4 schermi contemporaneamente, download dei contenuti).

Questa nuova promozione sarà attivabile da tutti i canali di vendita TIM, in particolare dai nuovi clienti TIMVISION, clienti TIM sia di rete mobile che di rete fissa, ma anche dai clienti di rete fissa TIM che attivano o hanno già attivo il meccanismo di convergenza TIM Unica o TIM Unica Power e non hanno attiva alcuna offerta TIMVISION.

Per i clienti mobile la Promo TIMVISION con Disney+ sarà attivabile fino al 24 Novembre 2023, mentre per i clienti di rete fissa sarà sottoscrivibile fino al 25 Novembre 2023, salvo eventuali cambiamenti.

Si segnala inoltre che tutte le offerte e promozioni TIMVISION che includono Disney+ (come ad esempio TIMVISION Gold e TIMVISION Intrattenimento) già in commercializzazione (ad esclusione della promo per i clienti con TIM Unica e TIM Unica Power, che rientreranno nel target della nuova promo disponibile dal 15 Ottobre 2023), per il momento non subiranno alcuna variazione.

TIMVISION Calcio e Sport Promo Rush DAZN

Cosa include l’offerta TIMVISION con Disney+

Come sempre, con questo pacchetto streaming è incluso il servizio Disney+ con visione dei contenuti Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star.

È possibile attivare TIMVISION con Disney+ anche se si possiede già un account Disney+, mantenendo il proprio profilo e pagando sulla fattura TIM.

Inoltre, chiaramente è compresa anche la stessa piattaforma streaming TIMVISION, che oltre a serie TV, film, cartoni, produzioni originali e programmi Mediaset trasmessi negli ultimi 7 giorni, comprende anche tutto l’intrattenimento di Discovery+ senza costi aggiuntivi.

Per le nuove attivazioni effettuate dal 25 Giugno 2023, con le offerte TIMVISION si ottiene anche Discovery+ Sport incluso gratuitamente fino al 31 Dicembre 2023, e non più per 6 mesi come in precedenza.

Concluso il periodo omaggio, la promozione si disattiva in automatico, con possibilità di riattivare il servizio in sconto a 3 euro al mese (anziché a 7,99 euro al mese).

Per tutti i nuovi e già clienti di rete fissa TIM, in particolare coloro che non hanno ancora attivato TIMVISION, sottoscrivendo una qualsiasi offerta TIMVISION è ancora disponibile la promozione con 6 mesi gratuiti di Amazon Prime, che include anche Prime Video.

Invece, sia per i nuovi che per i già clienti di rete fissa TIM che hanno già attivato TIMVISION in precedenza, dal 29 Gennaio 2023 l’opzione Amazon Prime ha un costo di 4,99 euro al mese.

TIMVISION Box e altre info

In tutte le attuali offerte della piattaforma streaming di TIM è sempre incluso anche il TIMVISION Box in comodato d’uso gratuito, senza costi aggiuntivi.

Tuttavia, a partire dal 25 Giugno 2023 l’operatore ha reso disponibile la Promo TIMVISION Box Atmosphere, con cui questo decoder con audio integrato by Bang & Olufsen con tecnologia Dolby Atmos è disponibile sempre a noleggio ma come primo decoder, e non più solo come dispositivo aggiuntivo. Questa promozione nelle scorse settimane è stata prorogata fino al 28 Ottobre 2023.

In questo modo, è ancora possibile scegliere se ricevere il TIMVISION Box standard in comodato d’uso gratuito oppure, in alternativa, il TIMVISION Box Atmosphere attraverso il noleggio a pagamento, con primi 3 mesi gratuiti e poi a 5 euro al mese.

Inoltre, i clienti TIM di rete fissa con TIMVISION possono anche noleggiare un decoder aggiuntivo con l’offerta TIMVISION Extra Box, potendo scegliere fra il modello standard (5 euro al mese) o anche il decoder premium TIMVISION Box Atmosphere (7 euro al mese).

Si specifica anche che, con queste promozioni, se il cliente ha già un decoder TIMVISION non ne riceverà un altro (fino a quando l’offerta sarà attiva non pagherà il noleggio).

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.