WindTre lancia in TV il “Mese dell’iPhone” con un nuovo spot dedicato a Reload Exchange

WINDTRE lancia in TV il “Mese Dell’iPhone“: è un’occasione unica per cambiare l’iPhone usato e avere l’incredibile iPhone 14 con anticipo e tasso zero.
I WINDTRE store sono il luogo dove tutto succede. Come accade alla protagonista, una giovane ragazza che, come molti suoi coetanei, desidera uno smartphone di ultima generazione.
Grazie all’offerta dell’operatore, i ‘tech lovers’ potranno cambiare il loro iPhone usato con il nuovo iPhone 14.
Infatti, grazie al servizio ‘Reload Exchange’, i clienti che restituiscono un iPhone usato, riceveranno direttamente sul conto corrente un importo massimo di 800 euro e beneficeranno di uno sconto di ulteriori 120 euro sull’acquisto del nuovo iPhone 14.
La promo è valida su tutta la famiglia di iPhone 14 fino al 20 maggio 2023.

Lo spot con la regia di Federico Brugia è stato realizzato dall’agenzia creativa Wunderman Thompson, la casa di produzione Alto Verbano e la post produzione di XLR8.
Comunicato Stampa WINDTRE
Leggi approfondimento: WINDTRE smartphone, sconto extra di 120 euro sulle rate di iPhone 14 con Reload exChange
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.



