Offerte SmartphoneWindTre

WINDTRE smartphone: sconto extra di 120 euro sulle rate di iPhone 14 con Reload exChange

A partire da oggi, 28 Aprile 2023, nei negozi WINDTRE sono disponibili delle nuove promo per l’acquisto di smartphone a rate, fra cui uno sconto extra di 120 euro per chi usufruisce del servizio Reload exChange e acquista un dispositivo della gamma Apple iPhone 14.

Dunque, l’operatore telefonico ha introdotto alcune novità nel suo listino di offerte per l’acquisto di smartphone a rate.

Si ricorda che, in generale, il meccanismo di rateizzazione di WINDTRE, denominato Telefono Incluso, è dedicato ai clienti consumer con offerte con pagamento Easy Pay.

Indipendente dal modello di smartphone scelto, è sempre previsto anche un contributo di attivazione per la nuova rateizzazione, che a partire dal 20 Marzo 2023 risulta pari a 6,99 euro una tantum.

Innanzitutto, oltre alla già citata promo per gli iPhone 14 con Reload exChange, da oggi 28 Aprile 2023 WINDTRE propone ad alcuni clienti la possibilità di acquistare a rate gli smartphone Alcatel 1B e TCL 403, oltre a ZTE Blade A52, con anticipo di 0 euro e rata mensile di 0 euro, quindi senza nessun costo aggiuntivo rispetto al costo mensile della propria offerta mobile.

In particolare, questi smartphone acquistabili a zero euro possono essere abbinati ad alcune offerte come ad esempio Junior+ 5G, Young 5G, Silver60, Unlimited 5G per Super Fibra e anche con le offerte Operator Attack.

Apple iPhone 14 da 15,99 euro al mese con la promo Reload exChange di WINDTRE

La principale novità riguarda come detto uno sconto sulla rata mensile degli smartphone Apple iPhone 14 ai clienti WINDTRE che li acquisteranno contestualmente all’utilizzo del servizio Reload exChange, il servizio che permette di valutare il proprio smartphone usato e ottenere fino a 800 euro di rimborso.

In particolare, da oggi e fino al 14 Maggio 2023, salvo eventuali cambiamenti, è disponibile una nuova promo con sconto di 120 euro sul costo delle rate di tutti gli Apple iPhone 14 utilizzando Reload exChange.

In questo modo, si potrà acquistare ad esempio Apple iPhone 14 128GB al prezzo scontato di 15,99 euro in più al mese con Di Più Unlimited 5G Reload exChange, oppure lo stesso modello a 21,99 euro in più al mese con Di Più Full 5G Reload exChange, in entrambi i casi con tasso 0% e anticipo 0 euro scegliendo il finanziamento.

La promo è valida anche per i già clienti WINDTRE, che fino al 15 Maggio 2023, salvo cambiamenti, possono ottenere uno sconto extra di 120 euro tramite Reload exChange su tutta la gamma Apple iPhone 14. In questo caso, tramite il finanziamento, gli iPhone 14 saranno acquistabili a partire da 27,99 euro in più al mese, con anticipi a partire da zero euro.

Inoltre, per i già clienti WINDTRE che cambieranno offerta passando a MIA Unlimited XL Protect a 29,99 euro al mese e utilizzeranno Reload exChange, iPhone 14 128GB è acquistabile al prezzo di 15,99 euro in più al mese, con rata finale di 100 euro.

WINDTRE smartphone Reload exChange

Si ricorda che il servizio di trading Reload exChange è attivabile nei negozi dell’operatore sia da nuovi che da già clienti, contestualmente alla sottoscrizione di una nuova offerta mobile WINDTRE con Easy Pay (tramite cambio offerta per i già clienti).

Con questo servizio, attraverso l’app dedicata è possibile effettuare valutare un proprio smartphone usato da consegnare in negozio, ricevendo un bonifico di importo pari al valore stimato direttamente sul conto corrente, entro un periodo di 30 giorni.

Come già accennato, usufruendo del servizio Reload exChange è possibile ottenere fino a 800 euro di valutazione in denaro direttamente sul conto corrente. Si specifica che attualmente la valutazione massima di 800 euro è riferita allo smartphone usato Apple iPhone 13 Pro Max 256GB, ma solo nel caso in cui abbia superato positivamente tutti i test dell’app di diagnostica.

Si sottolinea che tutti quelli appena elencati sono da ritenersi soltanto alcuni esempi, poiché gli smartphone sono disponibili con prezzi differenziati in base all’offerta WINDTRE abbinata.

Promo con smartphone a rate per i clienti Under 14

In questo periodo, con l’avvicinarsi del periodo delle prime comunioni e della fine della scuola, WINDTRE continua a proporre ai più piccoli l’acquisto a rate del primo smartphone, in abbinamento alle offerte WINDTRE Junior, Junior+ 5G e Protect Junior+ 5G attivabili dai clienti Under 14.

In particolare, con l’offerta Junior+ 5G Easy Pay (minuti illimitati, 200 SMS e 100 Giga 5G a 9,99 euro al mese) sarà possibile acquistare ad esempio lo Xiaomi 12C da 1 euro in più al mese, oltre ad altri smartphone già raccontati come Honor 70 Lite 5G a 4 euro in più al mese Samsung Galaxy A14 5G 128GB a 5 euro in più al mese.

Quelli appena riportati costituiscono soltanto alcuni esempi, in quanto è disponibile un listino dedicato di smartphone da abbinare a rate alle offerte WINDTRE Junior.

Si ringrazia S. per la segnalazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.