Offerte per i nuovi clientiOfferte SmartphoneSpot e ComunicazioneWindTre

WindTre “facciamo cambio?”: nuovo spot TV con Fiorello per Reload exChange e promo Samsung

Per promuovere Reload exChange, il servizio che permette di valutare il proprio smartphone usato e ottenere fino a 800 euro di rimborso, attualmente anche con una promo dedicata ai top di gamma Samsung, WindTre ha lanciato un nuovo spot TV con protagonista il testimonial Rosario Fiorello.

Nel nuovo spot pubblicitario, in onda in TV da ieri 20 Novembre 2022, Rosario Fiorello tenta due volte di ottenere un “upgrade”, prima chiedendo a una bambina di scambiare il suo piatto al ristorante, e in seguito proponendo lo scambio della sua bici a un motociclista.

In entrambi i casi, il testimonial utilizza la frase “facciamo cambio?”, riuscendo nel suo intento soltanto quando, in un negozio dell’operatore, la Store Manager gli propone di cambiare il suo vecchio telefono con un nuovo modello del brand Samsung.

Come anticipato da MondoMobileWeb, con questo nuovo spot TV è cambiata ufficialmente anche la colonna sonora della pubblicità WindTre, che in questo caso è “Cool Cats” di Family Kush.

Per quanto riguarda invece il claim finale dello spot, citato da Fiorello dopo essere riuscito a cambiare il suo smartphone, questo è “bello essere WindTre”.

Accanto agli spot TV con Fiorello, in onda con formati da 30, 20 e 15 secondi, la campagna promozionale dell’operatore prosegue anche online e con contenuti social dedicati.

Il servizio Reload exChange con promo su smartphone Samsung

Si ricorda che, come già raccontato, il servizio di trading Reload exChange è disponibile nei negozi dell’operatore sia per nuovi che per già clienti. Per usufruire del servizio è sufficiente sottoscrivere un’offerta Easy Pay, sia solo SIM o anche in abbinamento all’acquisto di un nuovo telefono.

Con questo servizio, attraverso l’app dedicata è possibile effettuare una valutazione del proprio smartphone usato da consegnare in negozio, ricevendo entro 30 giorni un bonifico di importo pari al valore stimato, direttamente sul conto corrente.

Inoltre, con il lancio della nuova offerta mobile Christmas Pack Protect Unlimited 5G, disponibile da oggi 21 Novembre 2022, con Reload exChange è possibile anche fruire di una nuova promo dedicata ai top di gamma Samsung, pubblicizzata appunto anche nel nuovo spot TV con Fiorello.

Con questa promo, l’operatore propone l’abbinamento dell’offerta con il servizio, in modo da ottenere, oltre al rimborso su uno smartphone usato, anche l’acquisto di un nuovo device a un prezzo dedicato.

In particolare, viene proposto il Samsung Galaxy Z Flip 4 a 15 euro in più al mese (in totale 34,99 euro al mese con Christmas Pack Protect Unlimited 5G) o il Galaxy S22 128GB a 10 euro in più al mese (in totale 29,99 euro al mese con l’offerta). In ogni caso è previsto anche un anticipo di 99,99 euro con carta di credito.

WINDTRE Reload exChange

Maggiori info sull’offerta WindTre da abbinare e altri dettagli

Per quanto riguarda la nuova offerta Christmas Pack Protect Unlimited 5G Easy Pay, nel dettaglio sono inclusi ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti e Giga illimitati fino in 5G (ma con velocità limitata a 30 Mbps) al costo di 19,99 euro al mese con addebito su metodo di pagamento Easy Pay.

In aggiunta, è incluso anche uno smartphone a rate a scelta (come appunto i top di gamma Samsung in promo con Reload exChange) e la protezione furto per il device che si è scelto di rateizzare con l’operatore.

Si ricorda sempre che con il meccanismo di rateizzazione di WindTre, denominato Telefono Incluso, indipendente dal modello di smartphone scelto è sempre previsto anche un contributo di attivazione della nuova rateizzazione, pari a 4,99 euro una tantum.

Riguarda invece all’offerta mobile, per i nuovi clienti al momento dell’attivazione è possibile scegliere se pagare in un’unica soluzione l’intero costo di attivazione di 49,99 euro oppure pagare una quota iniziale di 6,99 euro e rateizzare il resto in 24 rate mensili da 1,80 euro al mese.

In quest’ultimo caso, a condizione che l’offerta rimanga attiva per 24 mesi, al cliente viene riconosciuto uno sconto sul costo mensile dell’offerta di importo pari alla rata del costo di attivazione per tutto il periodo di rateizzazione.

In caso di recesso anticipato prima dei 24 mesi, viene addebitata la restante parte del costo di attivazione per i soli mesi di mancata permanenza, a rate o in unica soluzione, secondo la scelta del cliente.

Fiorello spot

Altre novità da oggi 21 Novembre 2022

Si segnala che a partire da oggi 21 Novembre 2022, non sono più disponibili le offerte WindTre Smart Pack Protect 200 5G e Smart Pack Protect 5G Samsung Galaxy S22 Edition.

Inoltre, come già anticipato, sempre nella giornata di oggi 21 Novembre 2022 sono state introdotte diverse novità dedicate al periodo di Natale, tra cui ad esempio le nuove versioni Christmas Pack con raddoppio dei Giga per le offerte Di Più Lite 5G e Di Più Full 5G e la nuova Smart Pack Protect 5G Junior+, con le quali è possibile anche abbinare uno smartphone a prezzo rateizzato.

Sono state chiuse le attuali Internet Card 100 e Internet Card 200, sostituite dalle nuove Christmas Card 150 e Christmas Card 250.

Infine, nel segmento delle offerte per clienti stranieri della gamma Call Your Country, l’operatore ha reso disponibile la nuova offerta Call Your Country NEW Generation, oltre che la nuova Call Your Country Special India. A questo proposito, si segnala che a partire da oggi 21 Novembre 2022, tutte le offerte Call Your Country Special prevedono lo stesso bundle di Giga sia in versione con addebito su credito residuo che con Easy Pay.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button