AnteprimaOfferte SmartphoneTim

TIM, promo 2×1 TIMFin: dal 6 Febbraio 2023 ritornano i pacchetti con due smartphone a rate

Nei prossimi giorni, TIM si appresta a rilanciare la promo smartphone 2×1 di TIMFin, con cui consentirà nuovamente nel mese di Febbraio 2023 di acquistare due smartphone a rate al prezzo di uno.

Attualmente, come già raccontato, fino al 5 Febbraio 2023 sono ancora disponibili i saldi di TIM sull’acquisto a rate di alcuni smartphone.

Invece, a partire dal 6 Febbraio 2023, salvo eventuali cambiamenti, tornerà la promozione 2×1 che era stata disponibile per il Black Friday e per Natale 2022.

Tuttavia, a differenza della precedente edizione, questa volta la promozione 2×1 di Febbraio 2023 prevedrà un pacchetto composto da 2 smartphone dello stesso modello (quindi ad esempio due Xiaomi Redmi 10 5G) acquistabili al prezzo di uno con finanziamento TIMFin.

L’iniziativa sarà disponibile fino al 19 Febbraio 2023, salvo cambiamenti, per tutti i nuovi e già clienti TIM sia nei negozi che online sul sito dell’operatore.

Per gli acquisti online, con questa promozione sarà previsto un singolo bundle composto da due smartphone con finanziamento TIMFin, mentre nei punti vendita fisici i due smartphone abbinati saranno venduti con rateizzazioni separate. In questo caso, il cliente e il metodo di pagamento del primo finanziamento dovranno coincidere con quello del secondo finanziamento, previsto entro 7 giorni dal primo.

In occasione del ritorno della promo 2×1 di TIMFin, ci sarà anche uno spot TV dedicato a questa promozione che andrà in onda anche durante la trasmissione Amici di Maria de Filippi su Canale 5, dal 7 al 14 Febbraio 2023, salvo eventuali cambiamenti.

Inoltre, le nuove promozioni saranno pubblicizzate nelle prossime settimane tramite locandine dedicate nei negozi e anche sul sito TIM attraverso una pagina dedicata (che sostituirà l’attuale sui Saldi TIM), oltre che sui social e tramite SMS dedicati ai già clienti.

Quali saranno gli smartphone acquistabili con la nuova promo 2×1 di TIM

L’acquisto del pacchetto contente due smartphone uguali avverrà attraverso il finanziamento TIMFin, di base con pagamento rateizzato per 30 mesi e con anticipo zero. Tuttavia, nei negozi per alcuni modelli sarà possibile anche scegliere di pagare un costo di anticipo una tantum, che permetterà di ottenere un costo più basso della rata mensile.

Nel dettaglio, presso i punti vendita TIM con la promo 2×1 in arrivo dal 6 Febbraio 2023 saranno acquistabili le seguenti coppie di smartphone:

  • 2 Motorola Edge 30 Neo 5G al costo di 14 euro al mese per 30 mesi senza anticipo. In alternativa acquistabili nei negozi con anticipo di 89 euro e una rata complessiva di 11 euro al mese per 30 mesi;
  • 2 Oppo A17 al costo di 6 euro al mese per 30 mesi senza anticipo;
  • 2 Oppo A57s al costo di 7 euro al mese per 30 mesi senza anticipo. In alternativa acquistabili nei negozi con anticipo di 29 euro e una rata complessiva di 6 euro al mese per 30 mesi;
  • 2 Oppo Reno 8 Lite 5G al costo di 13 euro al mese per 30 mesi senza anticipo. In alternativa acquistabili nei negozi con anticipo di 59 euro e una rata complessiva di 11 euro al mese per 30 mesi;
  • 2 Realme 8 5G al costo di 6 euro al mese per 30 mesi senza anticipo;
  • 2 Samsung Galaxy A13 32GB al costo di 6 euro al mese per 30 mesi senza anticipo;
  • 2 Samsung Galaxy A13 5G 128GB al costo di 9 euro al mese per 30 mesi senza anticipo. In alternativa acquistabili nei negozi con anticipo di 59 euro e una rata complessiva di 7 euro al mese per 30 mesi;
  • 2 Samsung Galaxy A23 5G 128GB al costo di 12 euro al mese per 30 mesi senza anticipo. In alternativa acquistabili nei negozi con anticipo di 59 euro e una rata complessiva di 10 euro al mese per 30 mesi;
  • 2 TCL 20R 5G 128GB al costo di 7 euro al mese per 30 mesi senza anticipo. In alternativa acquistabili nei negozi con anticipo di 29 euro e una rata complessiva di 6 euro al mese per 30 mesi;
  • 2 Vivo Y76 al costo di 10 euro al mese per 30 mesi senza anticipo. In alternativa acquistabili nei negozi con anticipo di 59 euro e una rata complessiva di 8 euro al mese per 30 mesi;
  • 2 Xiaomi Redmi 10 2022 al costo di 7 euro al mese per 30 mesi senza anticipo. In alternativa acquistabili nei negozi con anticipo di 29 euro e una rata complessiva di 6 euro al mese per 30 mesi;
  • 2 Xiaomi Redmi 10 5G al costo di 9 euro al mese per 30 mesi senza anticipo. In alternativa acquistabili nei negozi con anticipo di 59 euro e una rata complessiva di 7 euro al mese per 30 mesi.

Con la promo 2×1 ci sarà la possibilità di acquistare i pacchetti con 2 smartphone appena elencati anche con finanziamento TIMFin a 24 mesi.

TIM smartphone TIMFin

Maggiori dettagli sul finanziamento TIMFin

Si ricorda sempre che per il finanziamento TIMFin è importante leggere tutte le condizioni prima di sottoscrivere il contratto.

A questo proposito, si segnala che le offerte TIMFin sono attivabili previa approvazione del finanziamento. In caso di cessazione della linea TIM o dell’offerta dati propedeutica, ove richiesta, il finanziamento diventa oneroso, con le stesse modalità previste per le altre offerte di prodotto in rateizzazione con finanziamento.

In caso di cessazione della linea mobile TIM prima delle rate previste, il cliente è tenuto al pagamento degli interessi e della rata finale. Il final ticket lo paga l’operatore se il cliente mantiene attiva la linea, e l’offerta dati ove richiesta, fino alla scadenza.

Per tutte le attivazioni delle offerte di finanziamento TIMFin a 30 e 24 mesi effettuate a partire da oggi, 2 Febbraio 2023, il vincolo di permanenza è sceso da 30 mesi a 24 mesi. In questo modo, il TAEG 0% e la maxi rata finale azzerata lo si ottiene se si rimane in TIM almeno 24 mesi (invece di 30 mesi).

Non è previsto alcun costo di attivazione sulle offerte di finanziamento con TIMFin. Si specifica inoltre che, nei casi in cui non sia obbligatoria, nei negozi dell’operatore viene consigliata l’attivazione di un’opzione dati sulla linea mobile del cliente.

Nel suo sito ufficiale, TIM ricorda che i clienti di rete mobile che acquistano uno smartphone dotato di 5G possono ottenere anche la cosiddetta Promo 5G gratis per 3 mesi, per provare la rete 5G di TIM senza costi aggiuntivi per i primi 3 mesi dall’acquisto dello smartphone.

Inoltre, per ottenere anche uno sconto ulteriore sulle rate del proprio smartphone, i clienti possono anche usufruire anche dell’iniziativa Rivaluta Smartphone, restituendo un proprio cellulare usato.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.