Offerte Last MinuteRabona Mobile

Rabona Mobile, ritornano bonus ricarica di 10 euro e sconto sulle nuove SIM per Pasqua 2023

Rabona Mobile, operatore virtuale su rete Vodafone, da alcune ore ha lanciato delle promozioni dedicate alla Pasqua 2023, che si celebra questa Domenica 9 Aprile 2023. In particolare, sono tornate la promo ricarica online per i già clienti, valida anche con il secondo brand Si, Pronto!?!, e lo sconto del 50% sul costo della SIM per i nuovi clienti.

Dunque, come già fatto negli scorsi anni, per festeggiare la Pasqua 2023 anche quest’anno Rabona ha reso disponibili delle promo per i suoi clienti.

Le iniziative sono disponibili a partire dalle ore 17:00 di oggi, 7 Aprile 2023, e per l’occasione Rabona ha inserito nella home page del suo sito ufficiale un banner dedicato, che promuove sia la promo sulle ricariche online che lo sconto sull’acquisto di una nuova SIM.

Anche sul sito del secondo brand Si, Pronto!?! viene pubblicizzata la promo ricarica di Pasqua 2023, in questo caso nella sezione dedicata alle ricariche.

Le promozioni di Rabona rese disponibili nelle ultime ore per festeggiare la Pasqua 2023 saranno valide fino alle ore 10:00 di Martedì 11 Aprile 2023, coprendo così tutto il weekend di Pasqua e il Lunedì di Pasquetta.

Come ricevere 10 euro di bonus ricarica con la promo online

Per quanto riguarda la promozione dedicata ai già clienti Rabonacome fatto anche in occasione di altri eventi o festività, anche per Pasqua è quindi nuovamente disponibile una promo ricarica online con un bonus di 10 euro per chi effettua una ricarica da 20 euro.

La promozione è valida sia per i clienti Rabona Mobile che per quelli del suo brand secondario Sì, Pronto!?!, solo per il taglio di ricarica da 20 euro effettuata direttamente dal sito ufficiale dell’operatore e del suo secondo brand oppure tramite le app Rabona o Si Pronto.

I clienti Rabona Mobile e Si, Pronto!?! che effettuano una ricarica dal valore di 20 euro ottengono così un accredito di 30 euro di traffico telefonico, da utilizzare per il pagamento dei rinnovi delle offerte ricaricabili.

La promozione è sfruttabile per un massimo di due ricariche: se il cliente ricarica online per due volte 20 euro nel periodo della promozione, a fronte di un esborso complessivo di 40 euro otterrà in totale 60 euro di credito telefonico, di cui 20 euro in omaggio.

In entrambi i casi il metodo di pagamento può essere carta di credito, PayPal o Cryptovalute (sono esclusi i PIN).

Pasqua Rabona ricarica

Sconto del 50% sul costo delle nuove SIM Rabona Mobile

In più, solo per i nuovi clienti che attivano un’offerta Rabona Mobile, è nuovamente possibile ottenere uno sconto del 50% sul costo della nuova SIM Rabona acquistata online, sul sito ufficiale dell’operatore.

Normalmente online è disponibile uno sconto di 5 euro sul costo della SIM, quindi al costo di 19,99 euro invece di 25 euro (costo standard nei negozi), mentre in occasione di Pasqua 2023, fino alle ore 10:00 dell’11 Aprile 2023, il costo della SIM viene ulteriormente scontato a 9,99 euro.

Per attivare un’offerta Rabona Mobile è comunque necessario corrispondere anche una prima ricarica di almeno 10 euro (in base all’offerta sottoscritta), che coprirà il costo del primo mese e i costi di attivazione dell’offerta.

In questo modo, durante il fine settimana di Pasqua 2023, il costo minimo da sostenere per l’acquisto online di un’offerta Rabona Mobile sarà di 19,99 euro. In tanti casi il cliente si troverà nella SIM con 1 centesimo di euro come credito residuo.

Inoltre, sono inclusi 25 euro di traffico bonus incluso valido per pagare eventuali costi a consumo entro un periodo di 12 mesi. Il bonus non è valido per pagare l’attivazione e il rinnovo dell’offerta flat.

Si ricorda che Rabona Mobile, a cui appartiene anche il brand secondario Sì, Pronto!?!, è un operatore virtuale (MVNO) che dal 17 Aprile 2019 offre i suoi servizi tramite la rete Vodafone in 2G e 4G (tramite Plintron), con una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload. Con Rabona e il secondo brand Si, Pronto!?! è inoltre possibile utilizzare il servizio VoLTE, su alcuni smartphone compatibili.

Come già raccontato da MondoMobileWeb, da alcune settimane i clienti Rabona e Si Pronto stanno riscontrando un disservizio che non permette loro di inviare SMS dalla propria SIM.

Nonostante le tante segnalazioni, la problematica persiste ancora dopo diverse settimane dall’avvio, per cui ancora adesso i clienti Rabona non riescono ad effettuare traffico SMS in uscita (mentre si ricevono i messaggi in entrata).

Si ringrazia Cinzia per la segnalazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.