Offerte Last MinuteRabona Mobile

Rabona Mobile, promo di Pasqua 2022: in arrivo bonus ricarica e sconto SIM

Per i clienti dell’operatore virtuale Rabona Mobile, anche in occasione della Pasqua 2022 sarà disponibile la promo sulla ricarica online, valida per ottenere un bonus di traffico telefonico utilizzabile per pagare il rinnovo mensile delle offerte.

Per poter usufruire dell’iniziativa, disponibile a partire dalle ore 17:00 di oggi, 15 Aprile 2022, i clienti Rabona avranno tempo fino alle ore 12:00 del 19 Aprile 2022.

Come funziona la promo sulla ricarica

Con questa promozione di Pasqua, uguale a quelle proposte in occasione di altre festività, l’operatore offre come al solito 10 euro di credito bonus a tutti coloro che effettueranno una ricarica di 20 euro durante il periodo di validità dell’iniziativa.

Così facendo, i clienti riceveranno in realtà 30 euro di traffico telefonico, con possibilità di ricaricare un’altra volta e ottenere un ulteriore bonus.

Come di consueto, infatti, la promozione è valida per un massimo di due ricariche. Ciò significa che se il cliente ricarica 20 euro per due volte, a fronte di un esborso complessivo di 40 euro otterrà in totale 60 euro di credito telefonico, di cui 20 euro in omaggio.

In ogni caso, per ottenere il credito bonus, le ricariche devono essere effettuate tramite l’app o il sito ufficiale di Rabona, esclusivamente nel taglio da 20 euro.

Si specifica inoltre che la promo è valida anche i clienti Sì Pronto!?!, il secondo brand di Rabona Mobile. In questo caso, per usufruirne bisogna utilizzare il sito o l’app del marchio secondario.

Pasqua Rabona Mobile

Disponibile anche uno sconto per le SIM Rabona

Oltre alla promozione sulla ricarica online, per questo periodo festivo Rabona Mobile propone anche un’iniziativa per nuovi clienti, disponibile sempre dalle ore 17:00 del 15 Aprile 2022 alle ore 12:00 del 19 Aprile 2022.

Nel dettaglio, si tratta di uno sconto del 50% per l’acquisto di una SIM online, proposto recentemente anche per l’Epifania e per Capodanno.

Normalmente, online nel sito ufficiale di Rabona Mobile, la SIM viene già venduta con uno sconto di 5 euro che porta il prezzo a 19,99 euro (invece dei 25 euro previsti in negozio). Con la promo in arrivo, in occasione della Pasqua 2022 il costo della SIM viene ulteriormente scontato a 9,99 euro.

Si ricorda che per attivare un’offerta Rabona Mobile è comunque necessaria una prima ricarica di almeno 10 euro (in base all’offerta sottoscritta), valida per coprire sia il prezzo del primo mese che i costi di attivazione dell’offerta.

In questo modo, il costo minimo da sostenere per l’acquisto online di un’offerta Rabona sarà di 19,99 euro. In tanti casi, il cliente si ritroverà con 1 centesimo di euro come credito residuo.

Inoltre, sono sempre inclusi 25 euro di traffico bonus, valido per pagare eventuali costi a consumo entro un periodo di 12 mesi.

Nuove offerte Rabona in promo per Pasqua 2022

Oltre alle promozioni per l’acquisto SIM e per le ricariche, si segnala inoltre che a partire dalle ore 17:00 di oggi, 15 Aprile 2022, saranno disponibili due nuove offerte Rabona Mobile e Si Pronto!?!.

In particolare, Rabona Mobile offrirà fino alle ore 12:00 del 19 Aprile 2022, salvo proroghe, la nuova offerta denominata Doppio Passo, con minuti illimitati, SMS illimitati e 222 Giga di traffico dati a 9,99 euro al mese, dedicata ai nuovi clienti che richiederanno la portabilità del numero da altro operatore mobile.

Invece, Si Pronto!?! permetterà di attivare nuovamente, sempre fino alle ore 12:00 del 19 Aprile 2022, salvo proroghe, l’offerta Pronto 71 che include minuti illimitati, SMS illimitati e 71 Giga di traffico dati al costo di 5,99 euro al mese, valida con portabilità da altro operatore e per i già clienti Si Pronto!?!.

Si ricorda infine che Rabona Mobile, a cui appartiene anche il brand secondario Sì, Pronto!?!, è un operatore virtuale (MVNO) attivo su rete Vodafone in 2G e 4G tramite Plintron, con una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button