AnteprimaOfferte Last MinuteRabona Mobile

Rabona Mobile e Sì, Pronto!?! per la Festa del Papà: promo ricarica in arrivo

Per i clienti dell’operatore virtuale Rabona Mobile e del suo secondo brand Sì, Pronto!?!, in occasione della Festa del Papà sarà nuovamente disponibile la promozione online sulla ricarica, valida per ottenere fino a 20 euro di credito aggiuntivo in omaggio.

Dopo essere stata proposta durante i giorni di San Valentino e della Festa della Donna, la stessa iniziativa tornerà dunque disponibile anche questo weekend, in occasione della Festa del Papà che si celebra il 19 Marzo 2023.

Questa volta, per usufruire della promo si avrà tempo dalle ore 17:00 di domani, Sabato 18 Marzo 2023, e fino alle 10:00 di Lunedì 20 Marzo 2023.

Come funzionerà la promo

Come sempre, per usufruire di questa promozione e ottenere il credito bonus, i clienti Rabona Mobile e Sì, Pronto!?! dovranno ricaricare il proprio credito direttamente online tramite app o sito ufficiale del rispettivo operatore, esclusivamente con il taglio da 20 euro.

Nel dettaglio, dopo aver effettuato una ricarica, ai clienti verrà erogato un bonus di 10 euro, permettendo loro di ottenere un accredito totale di 30 euro di traffico telefonico.

Ad ogni modo, come di consueto, sarà possibile usufruire della promo per un massimo di due ricariche, in modo da ottenere un totale di 60 euro a fronte di un esborso complessivo di 40 euro.

Sostanzialmente, sarà possibile ottenere 10 euro in omaggio ricaricando una volta, oppure 20 euro in omaggio ricaricando due volte. In ogni caso, con questo tipo di promozioni, il credito telefonico bonus può essere utilizzato per il pagamento dei rinnovi delle offerte.

Metodo di pagamento e dettagli su Rabona e Sì, Pronto!?!

Con Rabona Mobile e il suo secondo brand Sì, Pronto!?!, i clienti possono pagare la ricarica con carta di credito, PayPal o criptovalute (Bitcoin ed Ethereum).

Generalmente, è possibile effettuare le ricariche anche con i PIN acquistabili nei centri SisalPay o PuntoLIS, ma in questo caso non sarà possibile usufruire della promo con credito bonus.

Si ricorda che Rabona Mobile, operatore virtuale (MVNO) attivo su rete Vodafone fino in 4G, permette di navigare con una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload. Riguardo invece al secondo brand Sì, Pronto!?!, pur avendo una grafica e un logo differenti, la SIM fornita ai clienti è sempre quella di Rabona, in quanto il contratto viene sottoscritto direttamente con il brand principale.

Anteprima MondoMobileWeb

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.