Lyca MobileOfferte per i nuovi clienti

Lycamobile PORT IN da 5,99 euro al mese: nuova scadenza a fine Maggio 2023

Nei rivenditori Lycamobile aderenti, ancora per tutto Aprile 2023 rimangono attivabili le offerte della gamma PORT IN con prezzi da 5,99 euro al mese, disponibili esclusivamente per i nuovi clienti che richiedono la portabilità del numero da un altro operatore.

Lycamobile, operatore virtuale Full MVNO attivo su rete Vodafone, permette di navigare in 2G e 4G con velocità fino a 60 Mbps sia in download che in upload.

In seguito alla precedente proroga, tutte e cinque le offerte della gamma PORT IN, denominate PORT IN 5.99, PORT IN 7.99, PORT IN 8.99, PORT IN 9.99 e PORT IN EST, risultavano disponibili per tutto il mese attuale, ovvero con scadenza al 31 Marzo 2023.

Adesso invece, come indicato nel sito ufficiale di Lycamobile, queste offerte possono essere attivate fino al prossimo 30 Aprile 2023, ovvero anche per tutto il mese successivo, salvo cambiamenti.

Offerte PORT IN con minuti, SMS e Giga nazionali

Si comincia innanzitutto con le offerte PORT IN 5.99, PORT IN 7.99 e PORT IN 9.99, attivabili con portabilità da qualsiasi altro operatore.

In questo caso, sono previsti i seguenti bundle e prezzi:

  • PORT IN 5.99 include minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico dati mensile, il tutto al costo di 5,99 euro ogni 30 giorni;
  • PORT IN 7.99 include minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati mensile, il tutto al prezzo di 7,99 euro ogni 30 giorni;
  • PORT IN 9.99 include minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 220 Giga di traffico dati mensile, il tutto al prezzo di 9,99 euro ogni 30 giorni.

In alternativa a queste tre offerte, a partire da fine Febbraio 2023 è disponibile anche PORT IN 8.99, composta da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 200 Giga di traffico dati mensile, il tutto al costo di 8,99 euro ogni 30 giorni.

Si specifica tuttavia che, per attivare questa offerta Lycamobile, i nuovi clienti devono portare il proprio numero da uno dei seguenti operatori: Iliad, CoopVoce, Daily Telecom, Digi Mobil, Fastweb, PosteMobile, CMLink Italy, Foll-In, Green Telecomunicazioni, MUND_GSM, NTmobile, NV Mobile, Noitel, Optima, Ovunque, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali, 1Mobile, Welcome Italia, WithU, ENEGAN S.p.A., Spusu, Wings Mobile Italia, Feder Mobile, Élite Mobile, Italia Power o Conexo Technologies.

PORT IN EST con chiamate verso l’estero

Come già accennato, in aggiunta a queste offerte standard con minuti ed SMS verso numeri nazionali, oltre che con un bundle di Giga, è disponibile sempre anche PORT IN EST (o PORTIN EAST), in questo caso con inclusi anche minuti internazionali verso determinati Paesi esteri.

Per sottoscrivere questa offerta è possibile richiedere la portabilità del numero da un qualsiasi altro operatore telefonico.

Ad ogni modo, con l’attuale versione di PORT IN EST, disponibile da alcuni mesi, sono inclusi ogni mese 100 Giga di traffico dati, 300 minuti internazionali verso un primo gruppo di paesi e 100 minuti internazionali verso un secondo gruppo di paesi. Inoltre, come indicato nel banner in homepage sul sito Lycamobile, sono previsti anche minuti ed SMS illimitati verso numeri nazionali.

Per quanto riguarda le chiamate verso l’estero, i 300 minuti internazionali sono validi verso numeri fissi e mobili di Argentina, Austria, Belgio, Bangladesh, Bulgaria, Brasile, Canada, Svizzera, Colombia, Repubblica Ceca, Germania, Danimarca, Repubblica Dominicana, Spagna, Finlandia, Francia, Regno Unito, Grecia, Ungheria, India, Irlanda, Messico, Malta, Olanda, Norvegia, Perù, Polonia, Portogallo, Romania, Slovenia, Svezia, USA e Pakistan.

Invece, con i 100 minuti internazionali è possibile raggiungere i paesi Cipro, Estonia, Croazia, Islanda, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Lettonia, Slovacchia, Bolivia, Cile, Ecuador, Marocco, Mali, Venezuela e Turchia (per quest’ultimo solo fisso), oltre che numeri degli operatori Orange Costa d’Avorio, Filippine Smart e Orange Senegal.

In ogni caso, qualora vengano consumati tutti i minuti verso l’estero, viene applicata la tariffa standard prevista per il determinato Paese estero, verificabile nella pagina dedicata sul sito ufficiale dell’operatore.

Offerte MVNO

Spesa iniziale e altri dettagli sulle offerte Lycamobile

Con tutte e cinque le offerte PORT IN, come spesa iniziale è richiesto il costo di una nuova SIM e quello per una prima ricarica, quest’ultima di importo variabile a discrezione del negoziante.

Si segnala inoltre che, nel caso si fosse già clienti Lycamobile (anche con altre offerte attive), dopo aver effettuato la portabilità in uscita verso un altro operatore, per un periodo di 15 giorni dal momento del passaggio non è possibile attivare nessuna di queste offerte.

In generale, le offerte tariffarie proposte da Lycamobile prevedono l’addebito automatico del rinnovo ogni 30 giorni, e quindi non su base mensile a data certa.

A questo proposito, si specifica che in caso credito insufficiente per il pagamento, il cliente deve effettuare una ricarica entro 48 ore, per poi inviare un SMS al numero 3333 con scritto P599 per la PORT IN 5.99, P799 per la PORT IN 7.99, P899 per PORT IN 8.99, P999 per la PORT IN 9.99 o EUEast per la PORT IN EST.

Con la gamma PORT IN, se il cliente esaurisce tutti i Giga mensili previsti su territorio nazionale, è possibile continuare a navigare al costo di 18 centesimi di euro per ogni MB consumato.

Per quanto riguarda invece il Roaming nei Paesi dell’Unione Europea (e al momento anche nel Regno Unito), minuti ed SMS sono validi alle stesse condizioni nazionali.

Per il traffico dati, invece, in questo caso è previsto un limite mensile pari a 5,5 Giga con PORT IN 5.99, 7,3 Giga con PORT IN 7.99, 8,2 Giga con PORT IN 8.99, 9,1 Giga con PORT IN 9.99 e 9,95 Giga con PORT IN EST.

Altre proroghe e novità con Lycamobile

Sempre con scadenza al 30 Aprile 2023, contestualmente alla gamma PORT IN, Lycamobile ha prorogato anche le offerte Italy White, con minuti, SMS e 200 Giga a 11,99 euro ogni 30 giorni, Italy Gold, con minuti, SMS e 150 Giga a 9,99 euro ogni 30 giorni, e Italy Pink, con minuti, SMS e 50 Giga a 6,99 euro ogni 30 giorni.

Si segnala inoltre che, con la stessa data di scadenza, continua anche Italy Mini con minuti illimitati e 3 Giga di traffico dati a 4,99 euro ogni 30 giorni.

A partire dal 1° Aprile 2023, secondo quanto indicato nel sito ufficiale di Lycamobile, nella sezione dedicata alle modifiche contrattuali, le seguenti offerte non saranno più acquistabili né rinnovabili: Morocco IAM and INWI S, Morocco IAM and INWI M, Morocco IAM and INWI L, Morocco IAM and INWI UL 3, Morocco IAM and INWI UL 5.

Inoltre, sempre dalla stessa data, il piano tariffario Globe non includerà più le chiamate verso gli operatori IAM e INWI del Marocco.

Aggiornamento del 2 Maggio 2023

Le offerte LycaMobile PORT IN 5.99, PORT IN 7.99, PORT IN 8.99, PORT IN 9.99, PORT IN EST, Italy White, Italy Gold, Italy Pink e Italy Mini sono state prorogate fino al 31 Maggio 2023.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.