Lyca MobileOfferte Operator Attack

Lycamobile PORT IN 8.99: minuti, SMS e 200 Giga a 8,99 euro al mese da alcuni operatori

In questi ultimi giorni, la gamma PORT IN dell’operatore virtuale Lycamobile è stata ampliata con la nuova offerta PORT IN 8.99 con minuti, SMS e 200 Giga, dedicata esclusivamente ai clienti che portano il loro numero da Iliad e alcuni operatori virtuali.

Oltre alla nuova Italy Mini a 4,99 euro al mese, disponibile sia per nuovi che per già clienti, è stata lanciata dunque anche una nuova offerta operator attack, la prima dell’operatore.

Secondo quanto indicato nel sito ufficiale di Lycamobile, nella sezione dedicata alle modifiche contrattuali, anche questa offerta è disponibile a partire dal 21 Febbraio 2023.

Inoltre, anche in questo caso, salvo proroghe, l’attivazione è possibile solo fino alla giornata di domani, 28 Febbraio 2023. Al momento, la medesima scadenza è fissata anche per le altre offerte della stessa gamma, ovvero PORT IN 5.99, PORT IN 7.99 e PORT IN EST e PORT IN 9.99.

Dettagli principali sulla nuova PORT IN 8.99

Con la nuova offerta PORT IN 8.99, ogni mese sono inclusi quindi minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 200 Giga di traffico internet mobile, il tutto al prezzo di 8,99 euro ogni 30 giorni.

Come con le altre offerte PORT IN, l’attivazione può essere effettuata esclusivamente nei rivenditori aderenti, richiedendo la portabilità del proprio numero telefonico.

Tuttavia, a differenza delle altre quattro offerte, attivabili provenendo da qualsiasi altro operatore, in questo caso è necessario portare il numero da Iliad, CoopVoce, Daily Telecom, Digi Mobil, Fastweb, PosteMobile, CMLink Italy, Foll-In, Green Telecomunicazioni, MUND_GSM, NTmobile, NV Mobile, Noitel, Optima, Ovunque, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali, 1Mobile, Welcome Italia, WithU, ENEGAN S.p.A., Spusu, Wings Mobile Italia, Feder Mobile, Élite Mobile, Italia Power o Conexo Technologies.

Nel caso si fosse già clienti Lycamobile (anche con altre offerte attive), dopo aver effettuato la portabilità in uscita verso un altro operatore, per un periodo di 15 giorni dal momento del passaggio questa offerta non può essere attivata.

Per quanto concerne invece la spesa iniziale, è richiesto sempre il costo di una nuova SIM e quello per una prima ricarica, quest’ultima di importo variabile a discrezione del negoziante.

PORT IN Lycamobile

Velocità di navigazione e altre info su Lycamobile

Con Lycamobile, operatore virtuale Full MVNO attivo su rete Vodafone in 2G e 4G, i clienti possono raggiungere una velocità massima pari a 60 Mbps, sia in download che in upload.

Nel caso si esauriscano tutti i Giga mensili previsti su territorio nazionale, per continuare a navigare in internet bisogna sostenere un costo di 18 centesimi di euro per ogni MB consumato.

Riguardo invece al Roaming all’interno dell’Unione Europea (attualmente anche in Regno Unito), minuti ed SMS sono validi alle stesse condizioni nazionali, mentre per il traffico dati è previsto un limite massimo al quantitativo utilizzabile ogni mese, in questo caso pari a 8,2 Giga.

Si evidenzia sempre che con le offerte Lycamobile, l’addebito del rinnovo avviene in automatico ogni 30 giorni e non su base mensile a data certa.

Con la nuova PORT IN 8.99, in caso credito insufficiente per il pagamento bisogna effettuare una ricarica entro 48 ore, per poi inviare un SMS al numero 3333 con scritto P899. A questo punto, prima di poter utilizzare l’offerta, il cliente deve attendere l’apposito messaggio di conferma.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.