Lyca MobileOfferte per i nuovi clienti

Lycamobile Italy Pink, Gold e White da 6,99 euro al mese: fino a 200 Giga ai nuovi clienti

Per tutti i nuovi clienti Lycamobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, da alcuni giorni con le offerte Italy Pink a 6,99 euro al mese, Italy Gold a 9,99 euro al mese e Italy White a 11,99 euro al mese è previsto un quantitativo di traffico dati maggiore rispetto a prima.

Come indicato nel sito ufficiale dell’operatore, questa novità è stata introdotta il 9 Febbraio 2023, esclusivamente per le nuove attivazioni.

Per i già clienti dell’operatore, il quantitativo di traffico dati rimarrà comunque quello standard, pari a 15 Giga con Italy Pink, 50 Giga con Italy Gold e 100 Giga con Italy White.

Si evidenzia comunque che, secondo quanto indicato nella sezione del sito Lycamobile dedicata alle modifiche contrattuali, i nuovi bundle maggiorati per i nuovi clienti possono essere ottenuti soltanto fino al 28 Febbraio 2023, salvo eventuali proroghe.

I nuovi bundle mensili con Italy Pink, Gold e White

Con questa novità introdotta per tutte le nuove attivazioni dal 9 Febbraio 2023, nel dettaglio sono previsti 50 Giga con Italy Pink, 150 Giga con Italy Gold e 200 Giga con Italy White.

Si riportano di seguito tutti i nuovi bundle completi:

  • Italy Pink prevede ogni mese 200 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali, minuti ed SMS illimitati verso numeri Lycamobile in Italia e 50 Giga (invece di 15 Giga) di traffico internet mobile, il tutto al costo di 6,99 euro ogni 30 giorni;
  • Italy Gold prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 150 Giga (invece di 50 Giga) di traffico internet mobile, il tutto al costo di 9,99 euro ogni 30 giorni;
  • Italy White prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionale, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 200 Giga (invece di 100 Giga) di traffico internet mobile, il tutto al costo di 11,99 euro ogni 30 giorni.

In generale, come riportato nel sito ufficiale dell’operatore, il traffico dati incluso in queste offerte viene tariffato a scatti anticipati di 1KB.

Chiamate, SMS e traffico dati al di fuori della disponibilità dell’offerta, vengono addebitati secondo le tariffe standard. In particolare, nel caso in cui vengano consumati tutti i Giga disponibili nel mese, il cliente può continuare a navigare al costo di 18 centesimi di euro per ogni Megabyte utilizzato.

Telefonia mobile SIM subentro cambio intestatario

Dettagli su Lycamobile e sulle offerte

Con Lycamobile, operatore virtuale Full MVNO attivo su rete Vodafone in 2G e 4G, i clienti possono raggiungere fino a 60 Mbps sia in download che in upload.

In Roaming all’interno dell’Unione Europea (e nel Regno Unito per adesso), i minuti e gli SMS sono validi alle stesse condizioni nazionali, mentre per il traffico dati è previsto un limite pari a 6,4 Giga al mese con Italy Pink, 9,1 Giga al mese con Italy Gold e 10,95 Giga con Italy White, per tutto il 2023 (salvo cambiamenti).

Come specifica nel suo sito ufficiale, Lycamobile si riserva il diritto di modificare, abolire o variare i termini delle sue offerte in qualsiasi momento, con un ragionevole preavviso.

Si specifica inoltre che qualsiasi uso improprio o attività immorale del cliente, comporta la sospensione immediata del servizio. Il cliente è tenuto infatti a utilizzare le offerte secondo buona fede e correttezza, astenendosi dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione per comunicazione interpersonale.

Come uso conforme a buona fede, l’operatore presume un traffico uscente ogni 30 giorni non superiore a 10.000 minuti di chiamate e 10.000 SMS.

Come funziona il rinnovo ogni 30 giorni

Con le offerte dell’operatore virtuale Lycamobile, si evidenzia che l’addebito dei rinnovi avviene in automatico ogni 30 giorni e non su base mensile a data certa.

Secondo quanto sottolineato dall’operatore, tutte le offerte sono soggette a rinnovo automatico, pertanto i clienti sono tenuti a mantenere il credito necessario per il rinnovo del piano a meno che non abbiano manifestato l’intenzione di disattivarlo.

Se alla data di rinnovo il credito dovesse risultare insufficiente, viene effettuato l’addebito parziale del costo dell’offerta e il credito residuo viene temporaneamente azzerato.

L’offerta ripartirà in automatico dopo la prima ricarica utile, ovvero quando il credito residuo torna sufficiente a coprire il costo mensile. Se entro 5 giorni non viene effettuata alcuna ricarica sufficiente, l’importo dell’addebito precedente viene riaccreditato sulla SIM in automatico.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.