AnteprimaOfferte 5GOfferte SmartphoneRegalo Per TeVodafone

Vodafone smartphone a rate: a Natale 2022 in regalo Infinito 12 mesi per 1 anno

Dal 13 novembre 2022 al 22 gennaio 2023, salvo proroghe, nei Vodafone Store e nei negozi di telefonia autorizzati alla vendita anche dei servizi e prodotti di Vodafone Italia, sarà disponibile la nuova promozione “A Natale in regalo Giga illimitati in 5G per un anno“.

Come già anticipato in dettaglio da MondoMobileWeb, l’offerta sarà dedicata a tutti i nuovi e i già clienti Vodafone con offerta mobile a partire da 9,99 euro al mese che decidono di acquistare un qualsiasi smartphone a rate con la formula Telefono No Problem o Flexy Pay (finanziamento Compass).

Sono esclusi i nuovi e già clienti Vodafone con costo mensile offerta mobile minore di 9,99 euro, con offerte in consistenza che già prevedono Giga illimitati, con piani a consumo e in abbonamento.

Il cliente riceverà automaticamente un sms di attivazione dell’offerta Infinito 12 mesi entro 15 giorni dalla data di attivazione della rateizzazione.

Cosa prevede Infinito 12 Mesi Gratis

Vodafone Infinito 12 Mesi Gratis prevede minuti illimitati verso i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e Giga illimitati di traffico internet mobile in Italia alla massima velocità disponibile. Non è previsto alcun costo mensile. Al termine dei 12 mesi la promozione si disattiva automaticamente.

L’attivazione di Infinito 12 Mesi Gratis non comporta la modifica del piano tariffario, dei servizi eventualmente già attivi e dell’offerta principale attiva che continuerà ad essere addebitata sulla propria SIM durante il periodo di validità di Infinito 12 Mesi Gratis.

La promozione è valida anche su rete Vodafone 5G se c’è copertura, se il device è compatibile e se l’offerta principale è abilitata.

I minuti, gli SMS e i Giga illimitati sono soggetti alle condizioni di uso corretto e lecito, come viene riportato nell’articolo 10 delle attuali Condizioni Generali di Contratto di Vodafone.

Sono esclusi dall’offerta e quindi sono tariffate a consumo le chiamate a servizi a sovrapprezzo (899-892, ecc.), chiamate o SMS a numeri forniti da società che pubblicizzano concorsi e/o comunicati durante trasmissioni radiotelevisive, SMS a numeri che iniziano con 3424, 34043 e 342311, chiamate a numeri utili, a servizi Vodafone, MMS, trasferimenti di chiamate e videochiamate a numeri brevi.

Il cliente Vodafone potrà utilizzare i Giga della promozione Infinito 12 Mesi in tutta Italia per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it. E’ possibile navigare anche in hotspot. Prima di utilizzare la promozione il cliente dovrà attendere l’SMS di conferma attivazione.

La promozione Infinito 12 Mesi è valida anche in roaming all’interno del resto dei Paesi dell’Unione Europea alle medesime condizioni nazionali, ma con un limite per quanto riguarda l’utilizzo del traffico dati mensile secondo il regolamento Roaming Like at Home.

Dato che i Giga totali messi a disposizione da Vodafone in Roaming UE e Regno Unito (per adesso) vengono calcolati in base alla propria spesa per il rinnovo di offerte e di eventuali opzioni attive, questa promo non concorre ad aumentare ulteriormente il proprio traffico dati utilizzabile in Unione Europea.

Essendo infatti gratuita, la promozione in questione non prevede alcun incremento di prezzo che possa giustificare un proporzionato aumento del traffico dati messo a disposizione in Unione Europea.

Vodafone

A Natale in regalo Giga illimitati in 5G per un anno

Come già raccontato, l’iniziativa denominata anche “A Natale con Vodafone EasyTech in regalo Giga illimitati in 5G per un anno” sarà valida con l’acquisto di un qualsiasi smartphone, in ogni caso con pagamento rateizzato tramite il servizio Telefono no Problem (TNP) o attraverso il finanziamento Compass con la modalità Flexy Pay.

Con un prezzo che parte rispettivamente da 4,99 euro al mese e da 6,99 euro al mese, si citano ad esempio Samsung Galaxy A13 5G e Xiaomi Redmi 10 5G, al momento in promo in occasione del Black Friday.

Dal 29 novembre 2022, salvo cambiamenti, sarà disponibile anche una promo con Samsung Galaxy S22 (secondo alcune indiscrezioni con rate a partire da 15,99 euro al mese).

In alternativa agli smartphone, i Giga illimitati 5G in omaggio come promo natalizia potranno essere ottenuti anche con i Ray-Ban Stories, gli smart glasses di Meta e Ray-Ban.

In questo caso, il prezzo del prodotto è pari a 11,99 euro al mese per 24 mesi, da sommare a un anticipo di 29,99 euro.

Come funziona il servizio di rateizzazione con Vodafone

Il servizio Telefono Facile o Telefono No Problem (TNP), in genere la rateizzazione avviene con 24 rate mensili e un eventuale corrispettivo di recesso anticipato che si riduce costantemente quanto più ci si avvicina al termine della rateizzazione.

A prescindere dal modello di smartphone scelto e dall’offerta mobile abbinata, viene richiesto un costo di attivazione della rateizzazione pari a 9,99 euro per i nuovi clienti, con una maggiorazione di 10 euro per alcuni già clienti Vodafone ricaricabili.

Si ricorda che a tutti i già clienti Vodafone che acquistano un device a rate attraverso una campagna promozionale dedicata, in automatico viene attivato il programma fedeltà Vodafone Club 6 mesi TNP, composto dagli stessi premi e sconti di Club+, ma al prezzo scontato di 9,99 euro per 6 mesi.

Come sempre, la disponibilità degli smartphone dipende dalle scorte di magazzino dell’operatore e la situazione potrebbe variare in qualsiasi momento, permettendo di ritentare l’acquisto successivamente.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringraziano D. e S. per le segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button