Offerte 5GOfferte SmartphoneRegalo Per TeRumorsVodafone

Vodafone: a breve Giga illimitati 5G in regalo acquistando un qualsiasi smartphone a rate

Nei negozi Vodafone aderenti, con l’acquisto di un qualsiasi smartphone con pagamento rateizzato, a partire da Domenica 13 Novembre 2022, salvo eventuali cambiamenti, sarà possibile usufruire di una nuova promozione in vista del periodo natalizio, che regalerà Giga illimitati 5G per un anno, sia a nuovi che a già clienti Vodafone di rete mobile.

Per aderire a questa nuova promo di Natale 2022 e ottenere i Giga illimitati in omaggio, validi quindi anche su rete 5G (se c’è copertura), nello specifico bisognerà attivare o avere già attiva un’offerta di rete mobile Vodafone con prezzo a partire da 9,99 euro al mese.

Chiaramente, i clienti non dovranno avere un’offerta che includa Giga illimitati già di base, dunque, nel caso si fosse un nuovo cliente, sarà necessario attivare un’offerta con un bundle dati limitato.

In aggiunta ai Giga illimitati 5G in omaggio, non è comunque escluso che potranno essere inclusi anche minuti ed SMS illimitati per le offerte che normalmente non li prevedono. In questo caso, l’opzione che verrebbe attivata gratuitamente ai clienti potrebbe essere ad esempio Infinito 12 Mesi Gratis.

Come funzionerà la nuova promo Vodafone

Come detto, l’iniziativa sarà valida con l’acquisto di un qualsiasi smartphone, in ogni caso con pagamento rateizzato tramite il servizio Telefono no Problem (TNP) o attraverso il finanziamento Compass con la modalità Flexy Pay.

Con un prezzo che parte rispettivamente da 4,99 euro al mese e da 6,99 euro al mese, si citano ad esempio Samsung Galaxy A13 5G e Xiaomi Redmi 10 5G, al momento in promo in occasione del Black Friday.

A questo proposito, si segnala che questi stessi smartphone potranno essere abbinati ad esempio a Vodafone Silver, in particolare nella sua versione a 9,99 euro al mese con primo mese a 4,90 euro (in quanto prevede un prezzo più basso, quella a 7,99 euro al mese non è compatibile).

In questa versione, l’offerta operator attack Vodafone Silver prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, un bundle di chiamate internazionali dall’Italia verso altri Paesi, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e un bundle dati pari a 200 Giga al mese con Smart Pay o 150 Giga al mese con pagamento su credito residuo.

L’offerta è attivabile da tutti i nuovi clienti che richiedono contestualmente la portabilità del proprio numero da Iliad, Fastweb e alcuni operatori virtuali, come ad esempio Lycamobile, Digi Mobil, 1Mobile, Optima Mobile, Daily Telecom e PosteMobile.

Con Vodafone Silver in particolare, Samsung Galaxy A13 5G sarà acquistabile al costo di 5,99 euro al mese, mentre Xiaomi Redmi 10 5G verrà proposto al prezzo minimo di 6,99 euro al mese. In questo modo, in totale si potrà usufruire della promo con un costo che parte da 15,98 euro al mese.

Si specifica inoltre che, in alternativa agli smartphone, i Giga illimitati 5G in omaggio come promo natalizia potranno essere ottenuti anche con i Ray-Ban Stories, gli smart glasses di Meta e Ray-Ban.

In questo caso, il prezzo del prodotto è pari a 11,99 euro al mese per 24 mesi, da sommare a un anticipo di 29,99 euro.

Giga illimitati Vodafone smartphone

Dettagli sui Giga illimitati 5G e sulla rateizzazione

Con questa nuova promo in arrivo, i Giga illimitati 5G in regalo verranno erogati al massimo entro 15 giorni dall’acquisto dello smartphone.

In ogni caso, al termine dei 12 mesi promozionati, il traffico dati bonus verrà disattivato in automatico e l’offerta abbinata allo smartphone tornerà con il suo bundle previsto di base.

Si specifica sempre che con il servizio Telefono Facile o Telefono No Problem (TNP), in genere la rateizzazione avviene con 24 rate mensili e un eventuale corrispettivo di recesso anticipato che si riduce costantemente quanto più ci si avvicina al termine della rateizzazione.

A prescindere dal modello di smartphone scelto e dall’offerta mobile abbinata, viene richiesto un costo di attivazione della rateizzazione pari a 9,99 euro per i nuovi clienti, con una maggiorazione di 10 euro per alcuni già clienti Vodafone ricaricabili.

Come sempre, la disponibilità degli smartphone dipende dalle scorte di magazzino dell’operatore e la situazione potrebbe variare in qualsiasi momento, permettendo di ritentare l’acquisto successivamente.

Vodafone Club e chiusura primo mese gratuito per Rete Sicura 2.0

Si ricorda che a tutti i già clienti Vodafone che acquistano un device a rate attraverso una campagna promozionale dedicata, in automatico viene attivato il programma fedeltà Vodafone Club 6 mesi TNP, composto dagli stessi premi e sconti di Club+, ma al prezzo scontato di 9,99 euro per 6 mesi.

A questo proposito, come già raccontato, a partire dal 13 Novembre 2022 chiuderà il primo mese gratuito per Vodafone Club, in particolare per i clienti di rete mobile.

Inoltre, si segnala che dalla stessa data non sarà più disponibile neanche il primo mese gratuito per Rete Sicura 2.0, il servizio rivolto a proteggere la navigazione sugli smartphone. Rete Sicura Family per rete fissa rimarrà invece con il primo mese gratuito senza alcuna variazione.

Rumors MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente indiscrezione ed ipotesi, senza alcun valore informativo e commerciale, che può essere modificata se ci saranno variazioni da comunicare.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.