Regalo Per TeVodafone

Vodafone regala Infinito 12 Mesi ad alcuni suoi già clienti senza costi aggiuntivi

Ancora una volta Vodafone ha avviato una campagna di caring attraverso la quale sta dedicando ad alcuni suoi già clienti selezionati la promozione Infinito 12 Mesi che include in quantità illimitata traffico voce, SMS e dati internet per dodici mesi a partire dalla data di attivazione.

Non attivabile in maniera del tutto spontanea, ma rivolta esclusivamente ai già clienti Vodafone prescelti, Infinito 12 Mesi non comporta la modifica del piano tariffario, dei servizi e dell’offerta principale già attivi sul numero di telefono associato alla SIM coinvolta.

La promo va a sovrapporsi all’offerta principale presente mantenendone il costo mensile per il periodo di validità (corrispondente, come detto, a dodici mesi) al termine del quale si disattiverà in automatico.

Non è la prima volta che Vodafone realizza un’iniziativa simile dato che già a gennaio 2022 ha dedicato l’offerta omaggio a un gruppo di clienti.

Vodafone

Trattandosi di un regalo gratuito destinato solo a una cerchia di consumatori contattati tramite una comunicazione specifica, è assolutamente inutile richiedere la sottoscrizione autonoma di Infinito 12 Mesi al Servizio Clienti 190 o all’assistente digitale TOBi.

Al contempo non risulta attivabile per quei clienti in possesso di un’offerta tariffaria che già di per sé prevede minuti, SMS e Giga per navigare in internet illimitati, come ad esempio una di quelle appartenenti alla gamma Infinito Special Edition.

Queste offerte personalizzate possono essere proposte attraverso diversi canali, come ad esempio la sezione Offerte Per Te dell’app MyVodafone, nei negozi Vodafone, tramite SMS, da Interactive Voice Response con numero 42100, 42200, 40333 o 190, all’interno dell’area Fai Da Te del sito ufficiale dell’operatore oppure si possono richiedere direttamente all’assistente digitale TOBi.

Coloro i quali sono stati selezionati dall’operatore tramite campagna SMS ricevono un messaggio promozionale via SMS che presenta il seguente testo:

Ti regaliamo un anno senza limiti! Ora puoi avere tutto illimitato per 12 mesi con la massima libertà e senza alcun costo aggiuntivo. Proprio così: il costo della tua tariffa non cambia, solo che adesso non ha più limiti. Rispondi SI al messaggio per iniziare ora il tuo anno Infinito!

A tal proposito si ricorda che Vodafone concede la possibilità di fruire anche della versione Infinito 2 mesi con costi di attivazione variabili come nei seguenti esempi: senza costi di attivazione, 4,99 euro, 6,99 euro, 9,99 euro, 11,99 euro, 14,99 euro e altri prezzi.

Queste offerte personalizzate possono essere proposte attraverso diversi canali, come ad esempio la sezione Offerte Per Te dell’app MyVodafone, nei negozi Vodafone, tramite SMS, da Interactive Voice Response con numero 42100, 42200, 40333 o 190, all’interno dell’area Fai Da Te del sito ufficiale dell’operatore oppure si possono richiedere direttamente all’assistente digitale TOBi.

Chi riesce a sottoscrivere Infinito 12 Mesi gratuitamente, deve attendere l’SMS di conferma dell’attivazione prima di poterne usufruire.

Il testo del messaggio recita: “Infinito 12 mesi è attiva sul tuo numero! Goditi dodici mesi di minuti, SMS e Giga illimitati. Infinito 12 mesi si disattiverà automaticamente alla fine del periodo senza alcun costo. Info sull’app voda.it/myofferta“.

Il traffico voce da utilizzare verso qualsiasi numero nazionale di rete mobile e fissa, il traffico SMS utilizzabile verso tutti i numeri nazionali e i Giga di traffico internet mobile spendibili in Italia alla massima velocità disponibile (compreso in 5G se il dispositivo è compatibile alla tecnologia, c’è copertura e l’offerta principale è abilitata) sono tutti soggetti alle condizioni di uso corretto e lecito stabilite dalle Condizioni Generali di Contratto di Vodafone.

Vengono tariffati a consumo poiché esclusi dall’offerta le telefonate a servizi a sovrapprezzo (899-892, ecc.), le chiamate e gli SMS a numeri forniti da società che pubblicizzano concorsi e/o comunicati durante trasmissioni radiotelevisive, gli SMS a numeri che iniziano con 3424, 34043 e 342311, le chiamate a numeri utili a servizi Vodafone, gli MMS, i trasferimenti di chiamate e le videochiamate a numeri brevi.

La navigazione internet è permessa, anche tramite hotspot, su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it.

Inoltre, i servizi forniti dall’offerta Infinito 12 Mesi sono validi anche all’estero in roaming all’interno dell’Unione Europea alle stesse condizioni nazionali, ma con un limite sull’utilizzo del traffico dati mensile come da regolamento Roaming Like at Home.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button