AnteprimaDaznTimTim Rete FissaTimvision

TIMVISION, Porta un amico in DAZN: promo con 3 mesi gratis e poi 6 mesi a prezzo scontato

Nei prossimi giorni, TIM permetterà ai suoi già clienti TIMVISION con offerte che includono DAZN di partecipare ad un nuova iniziativa denominata “Porta un amico in DAZN”, con cui si potrà invitare un amico ad attivare l’abbonamento DAZN Standard gratis per i primi 3 mesi e poi a prezzo scontato per altri 6 mesi.

L’iniziativa Porta un amico in DAZN partirà il prossimo 2 Novembre 2022, salvo eventuali cambiamenti, e in questo modo a tutti i già clienti TIMVISION Calcio e Sport e Gold, cioè la gamma di offerte che include la piattaforma streaming DAZN, verrà fornito in regalo un codice promozionale da inoltrare ad un amico o un conoscente per attivare DAZN.

L’iniziativa sarà comunicata nella stessa email in cui sarà ricordato che dal 1° Novembre 2022 avviene la migrazione al piano Standard di DAZN, dopo che negli ultimi mesi TIM ha permesso ai clienti TIMVISION Calcio e Sport di fruire del piano DAZN Plus senza costi aggiuntivi fino ad oggi 31 Ottobre 2022.

Inoltre, come già raccontato in anteprima da MondoMobileWeb, nella stessa comunicazione TIM dovrebbe annunciare ai già clienti TIMVISION Calcio e Sport la possibilità di sottoscrivere la nuova opzione aggiuntiva DAZN Plus al costo di 10 euro in più al mese, così da poter fruire nuovamente del piano che consente di registrare fino a 6 dispositivi alla volta, con visione dei contenuti in contemporanea su 2 dispositivi anche in due location diverse, quindi attraverso due reti internet differenti.

A proposito di anticipazioni riguardanti TIMVISION, si segnala che sono state confermate le novità sulle offerte disponibili da ieri, 30 Ottobre 2022, pubblicate in anteprima da MondoMobileWeb, fra cui TIMVISION Calcio e Sport e Gold acquistabili ai prezzi standard, la promo TIMVISION Gold per i nuovi clienti di rete fissa e la promo Prova TIMVISION Intrattenimento.

Come funzionerà il Porta un amico in DAZN per clienti TIMVISION

Attraverso la nuova iniziativa Porta un amico in DAZN, i clienti TIMVISION avranno quindi a disposizione un codice con cui si potrà attivare l’abbonamento Standard direttamente con DAZN, quindi non sottoscrivendo una delle offerte TIMVISION Calcio e Sport.

Con questo codice promozionale, il cliente TIMVISION Calcio e Sport potrà dare la possibilità ad un amico di attivare una promozione che prevede i primi 3 mesi offerti da DAZN, poi 19,99 euro al mese per 6 mesi e infine 29,99 euro al mese a tempo indeterminato.

In questo modo, l’amico che sarà invitato da un già cliente TIMVISION Calcio e Sport ad attivare l’abbonamento a DAZN potrà fruire del piano Standard gratis per i primi 3 mesi e poi al costo scontato di 19,99 euro al mese per i successivi 6 mesi, per poi tornare al costo di listino di 29,99 euro al mese, salvo disdetta che potrà essere effettuata in qualsiasi momento.

Si ricorda che tramite il piano DAZN Standard è possibile registrare fino a 2 dispositivi alla volta con visione dei contenuti in contemporanea su 2 dispositivi solo se entrambi saranno connessi alla stessa rete internet della propria abitazione. Il singolo dispositivo potrà invece essere utilizzato ovunque.

L’iniziativa sarà valida solo per nuovi clienti DAZN o con account DAZN non più attivo. Il codice andrà utilizzato direttamente sulla piattaforma DAZN entro il 17 Novembre 2022, salvo eventuali cambiamenti.

Inoltre, per poter fruire della promo sarà necessario che il già cliente TIMVISION che ha fornito il codice mantenga l’offerta con TIM: infatti, in caso di cessazione dell’offerta TIMVISION che include DAZN, l’amico a cui verrà fornito il voucher perderà il diritto alla promozione, nella stessa data.

Porta un amico in DAZN TIMVISION TIM

Contenuti sportivi inclusi e altre info su DAZN

A prescindere dal piano sottoscritto, DAZN permette di guardare tutta la Serie A TIM e la Serie BKT, la UEFA Europa League e “i migliori match della UEFA Conference League, il calcio internazionale con LaLiga Santander, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana, la FA Cup, la Carabao Cup e la MLS, oltre ad alcuni campionati di calcio femminile come la UEFA Women’s Champions League e i contenuti di Inter TV, Milan TV e Juventus TV.

Inoltre, sono inclusi anche i canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD con tennis, basket, ciclismo, sport invernali e altro, oltre che lo sport da combattimento con boxe e UFC, il football americano dell’NFL e le freccette.

L’abbonamento è fruibile su un’ampia gamma di dispositivi fra quelli compatibili, incluse le Smart TV, cellulari, PC e console di gioco.

I clienti Sky con abbonamento TV attivo che sottoscrivono anche DAZN possono attivare l’opzione ZONA DAZN dall’area clienti della piattaforma streaming, con cui al costo di 5 euro in più al mese è possibile fruire dei canali satellitari ZONA DAZN direttamente su Sky, con tutte le partite di Serie A TIM e una selezione di altri contenuti di DAZN.

Si ricorda inoltre che, come già raccontato, da, ieri 30 Ottobre 2022 sono entrate in vigore le nuove modalità di recesso dall’abbonamento DAZN, che rispetto a quanto accadeva in precedenza permette di fruire di 30 giorni di visione dal momento della richiesta di disdetta, pagando però la differenza degli ulteriori giorni di visione dopo la scadenza della mensilità già pagata.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button