Offerte Per TeRimodulazioni TariffarieVodafone

Vodafone Silver e Bronze Plus da 7,90 euro anche in caring ad alcuni già clienti rimodulati

In questo periodo, alcuni già clienti Vodafone di rete mobile oggetto di rimodulazione con passaggio a una nuova offerta e aumento del costo mensile rispetto alla precedente, potranno recarsi presso alcuni punti vendita dell’operatore per verificare se è possibile ottenere un’azione di caring che propone l’attivazione delle offerte Bronze Plus o Silver ad un prezzo personalizzato simile a quello precedente all’aumento.

Si ricorda innanzitutto che da Marzo 2022 per pochi clienti, e poi ufficialmente dal 20 Maggio 2022, molti clienti mobile Vodafone hanno subito una rimodulazione unilaterale della propria offerta, anche con aumenti fino a 3 euro al mese.

Si tratta in particolare di un processo di semplificazione tariffaria che comporta anche la migrazione verso nuove offerte che hanno più Giga ogni mese rispetto alla propria vecchia tariffa e l’inclusione senza costi aggiuntivi di alcuni servizi come ad esempio la segreteria telefonica, il servizio chiamami e la continuità di servizio in caso di esaurimento del credito.

Tante offerte, non più in commercio, sono state infatti rimodulate in Vodafone Bronze, Vodafone Bronze PlusVodafone Silver, Vodafone Gold Start e Vodafone Gold.

Se in alcuni casi la modifica unilaterale è stata positiva, in tanti altri casi il consumatore ha subito un aumento della propria spesa mensile.

Per esempio c’è chi è stato informato il 19 Aprile 2022 per le modifiche a partire dal 20 Maggio 2022il 29 Giugno 2022 per le modifiche a partire dal 29 Luglio 2022, il 1° Luglio 2022 per le modifiche a partire dal 1° Agosto 2022, il 5 Luglio 2022 per le modifiche a partire dal 5 Agosto 2022 e così via, con alcune rimodulazioni entrate in vigore anche in questo mese di Settembre 2022.

Questi sono solo alcuni esempi, in quanto in questi ultimi mesi gli scaglioni sono stati diversi. Inoltre, Vodafone sta continuando a coinvolgere altri già clienti a scaglioni, per cui si consiglia di controllare più volte eventuali SMS inviati da parte di Vodafone, oltre a contattare il numero dedicato 42590 dalla propria SIM.

La nuova iniziativa di caring nei negozi Vodafone aderenti

Come già accennato, a partire da ieri, 20 Settembre 2022, per i già clienti coinvolti da queste rimodulazioni, l’operatore ha attivato un’azione di caring disponibile presso alcuni negozi Vodafone aderenti.

Nello specifico, solo per alcuni già clienti Vodafone selezionati che hanno subito o subiranno la rimodulazione con migrazione verso una delle nuove offerte (Bronze, Bronze Plus, Silver, Gold), l’operatore rosso potrà proporre un’offerta personalizzata ad un prezzo mensile simile a quello precedente alla migrazione.

Le offerte attualmente disponibili fino a nuova comunicazione per questa operazione di caring sono in particolare Vodafone Bronze Plus e Vodafone Silver.

Si tratta dunque di alcune delle offerte ad personam proposte attualmente anche ai già clienti Vodafone che intendono cambiare la propria offerta mobile, con gli stessi prezzi personalizzati che in questo caso partono da 7,90 euro al mese.

Con entrambe queste offerte proposte come azione di caring ai già clienti rimodulati, non è previsto alcun costo di attivazione. Una volta accettata l’offerta proposta nel punto vendita, il cambio avverrà in automatico.

Si ricorda che le offerte personalizzate sono riservate esclusivamente al numero mobile al quale sono state proposte, e non è quindi possibile procedere all’attivazione su un’altra linea mobile. È inutile contattare il Servizio Clienti per ottenerla, se il cliente non viene selezionato.

caring Vodafone

A quali prezzi sarà proposta Vodafone Bronze Plus con 70 Giga

In dettaglio, Vodafone Bronze Plus CB comprende minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 70 Giga di traffico dati 4G.

In questo caso, tramite l’azione di caring, l’offerta viene proposta con un prezzo minimo di 7,90 euro al mese fino ad un massimo di 14,90 euro al mese. In ogni caso, in base all’offerta di partenza, verrà proposto un prezzo simile a quello che si pagava ogni mese prima della rimodulazione.

Di seguito l’elenco dei prezzi mensili personalizzati a cui può essere proposta in caring l’offerta Vodafone Bronze Plus7,90 euro, 8,90 euro, 9,90 euro, 10,90 euro, 11,90 euro, 12,90 euro, 13,90 euro, 14,90 euro.

I prezzi personalizzati di Vodafone Silver con 100 Giga e minuti anche internazionali

Vodafone Silver CB include invece minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, un bundle di chiamate internazionaliSMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati 4G.

L’offerta in questione prevede quindi anche un bundle di chiamate internazionali, suddiviso a seconda dei Paesi.

In particolare, con Vodafone Silver sono compresi 300 minuti internazionali verso i numeri mobile e fisso di Argentina, Austria, Bangladesh, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Colombia, Repubblica Ceca, Danimarca, Repubblica Dominicana, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, India, Irlanda, Malta, Messico, Paesi Bassi, Norvegia, Pakistan, Peru, Polonia, Portogallo, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, USA e numeri fissi di Australia, Brasile, Israele e Marocco.

Inoltre, ci sono anche 100 minuti internazionali verso i numeri mobile e fisso di Bolivia, Cile, Ecuador, Egitto, Filippine, Sri Lanka, Nigeria, Turchia, Venezuela e verso i numeri fissi di Brasile, 1000 minuti verso Vodafone Albania e minuti illimitati verso i numeri di rete mobile Vodafone Romania.

Sempre in base alla propria offerta di partenza che si aveva prima della rimodulazione, in questo caso Vodafone Silver potrà essere proposta ad un prezzo minimo di 9,90 euro al mese fino ad un massimo di 26,90 euro al mese.

Nel dettaglio, sarà proposta come azione di caring, ai clienti selezionati, ai seguenti prezzi mensili personalizzati9,90 euro, 10,90 euro, 11,90 euro, 12,90 euro, 13,90 euro, 14,90 euro, 15,90 euro, 16,90 euro, 17,90 euro, 18,90 euro, 19,90 euro, 20,90 euro, 21,90 euro, 22,90 euro, 23,90 euro, 24,90 euro, 25,90 euro, 26,90 euro.

Servizi aggiuntivi inclusi gratuitamente

Entrambe le offerte Bronze Plus e Silver proposte in caring includono, senza costi aggiuntivi, alcuni servizi standard come ad esempio i servizi di reperibilità Chiamami & Recall, l’ascolto della Segreteria Telefonica, l’IVR diretto 414 per conoscere il proprio credito residuo, l’azzeramento dell’eventuale costo del piano della SIM e la detariffazione del servizio di continuità (per un massimo di 48 ore) quando il credito residuo diventa negativo.

In alcuni canali di vendita, i clienti Vodafone possono ricaricare la SIM tramite le offerte della gamma Giga Ricarica, ottenendo al costo di 1 euro anche del traffico dati aggiuntivo valido per un mese.

Come già raccontato da MondoMobileWeb, tutti i tagli di Giga Ricarica sono incompatibili con Vodafone Bronze, Bronze Plus, Silver, Gold Start e Gold. Quindi, in questi casi, l’intera somma pagata dal cliente verrà ricaricata sulla SIM, senza l’erogazione di alcuni Giga aggiuntivi.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button