TimTim FissoTimvision

TIMVISION con DAZN e Infinity+: sconto per per 6 mesi ancora fino al 10 Settembre 2022

Salvo eventuali proroghe o cambiamenti, i pacchetti streaming TIMVISION Calcio e Sport e TIMVISION Gold, composti anche da DAZN e Infinity+, rimangono disponibili con prezzi scontati per i primi 6 mesi fino al 10 Settembre 2022.

Come già anticipato da MondoMobileWeb, a partire da 10 Agosto 2022 TIM permette infatti di sottoscrivere queste due offerte con dei nuovi costi promozionali, pari rispettivamente a 24,99 euro al mese e 40,99 euro al mese, in entrambi i casi per i primi 6 mesi dalla sottoscrizione.

Secondo fonti verificate, inizialmente come data di scadenza per queste nuove promo era previsto il 25 Agosto 2022. Nonostante ciò, alla fine TIM ha deciso di proporre i due nuovi prezzi scontati fino al 10 Settembre 2022, salvo eventuali cambiamenti.

Cosa includono questi due pacchetti TIMVISION

Cominciando con un riepilogo dei bundle, il pacchetto TIMVISION Calcio e Sport, dedicato principalmente ai contenuti sportivi, include come sempre i seguenti servizi:

  • TIMVISION del valore di 6,99 euro al mese (con incluso Eurosport Player per i primi 12 mesi);
  • Infinity+ del valore di 7,99 euro al mese;
  • DAZN del valore di 29,99 euro al mese.

Per i clienti che attivano invece TIMVISION Gold, in aggiunta a queste tre piattaforme streaming, vengono messi a disposizione anche Disney+ del valore di 8,99 euro al mese e il piano standard di Netflix del valore di 12,99 euro al mese.

Ad ogni modo, si ricorda che in tutte le attuali offerte TIMVISION è sempre incluso anche il decoder TIMVISION Box in comodato d’uso gratuito, senza costi aggiuntivi.

Prova TIMVISION TIM

Gli attuali prezzi scontati per 6 mesi

Per quanto riguarda le nuovi promozioni, disponibili dunque dal 10 Agosto al 10 Settembre 2022, di seguito si riportano gli attuali prezzi nel dettaglio:

  • TIMVISION Calcio e Sport (DAZN e Infinity+) a 24,99 euro al mese per i primi 6 mesi, poi a 29,99 euro al mese a tempo indeterminato;
  • TIMVISION Gold (DAZN, Infinity+, Netflix e Disney+) a 40,99 euro al mese per i primi 6 mesi, successivamente a 45,99 euro al mese a tempo indeterminato.

In precedenza, fino alla data del 9 Agosto 2022, i clienti potevano usufruire della Promo Goditi l’Estate con TIMVISION, azzerando il costo mensile di TIMVISION Calcio e Sport oppure ottenendo un costo mensile scontato su TIMVISION Gold, in entrambi i casi fino al 31 Agosto 2022.

Inoltre, per i 12 mesi successivi, era previsto comunque un prezzo scontato pari rispettivamente a 19,99 euro al mese e 30,99 euro al mese.

Per quest’ultimo periodo estivo, TIM ha deciso dunque di aumentare i prezzi per tutte le nuove attivazioni. A questo proposito, si ricorda che per pubblicizzare la nuova promo di TIMVISION Calcio e Sport, in questi giorni è stato lanciata una nuova versione dello spot con Bobo Vieri e Costanza Caracciolo.

Anche all’interno dello spot viene indicata una scadenza al 10 Settembre 2022. Nel suo sito ufficiale, invece, l’operatore non specifica alcun termine per quanto concerne queste nuove promozioni.

Si ricorda che al momento, nel suo sito ufficiale, neanche il secondo brand Kena indica una data di scadenza per il suo pacchetto Kena TIMVISION.

Target clienti e costo di attivazione

TIMVISION Calcio e Sport e TIMVISION Gold sono validi per tutti i nuovi e già clienti di rete fissa o di rete mobile TIM, senza offerte TV a pagamento attive.

Inoltre, soltanto TIMVISION Calcio e Sport può essere acquistata anche dai clienti OLO (TIMVISION Calcio e Sport OTT), con la procedura online dedicata ai clienti di altri operatori che non vogliono una SIM e che non hanno intenzione di diventare clienti TIM di rete fissa o mobile.

In questo caso è necessario attivare il servizio TIM Ricarica Automatica, con cui viene associato un metodo di pagamento (carta di credito) per i rinnovi mensili di TIMVISION.

Questi stessi nuovi costi mensili scontati per 6 mesi sono inoltre validi anche per tutti i già clienti TIM, sia di rete fissa che di rete mobile, con offerte TIMVISION a pagamento attive, in particolare quelle di solo intrattenimento.

Invece, i clienti TIM di rete fissa e di rete mobile che hanno già offerte della gamma TIMVISION Calcio e Sport (TIMVISION Calcio e Sport, TIMVISION Calcio e Sport con Netflix o Disney+ e TIMVISION Gold), qualsiasi sia il listino che avevano sottoscritto, dal 10 Agosto 2022 possono effettuare upgrade e downgrade verso una delle attuali offerte Calcio e Sport e Gold ma ai rispettivi prezzi standard, quindi a 29,99 euro al mese e a 45,99 euro al mese.

In generale, per sottoscrivere i pacchetti con il nuovo sconto per 6 mesi, di base è previsto un costo di attivazione una tantum pari a 19,99 euro. Per i già clienti che hanno già compreso nella propria offerta il TIMVISION Box, il costo di attivazione una tantum risulta invece pari a 9,99 euro.

TIMVISION DAZN Calcio e Sport Gold TIM

Dettagli su TIMVISION e le altre piattaforme streaming incluse

Andando più nel dettaglio sulle piattaforme streaming incluse con questi pacchetti, si evidenzia innanzitutto che con il solo pacchetto TIMVISION, i clienti Calcio e Sport e Gold possono visionare ad esempio gli eventi sportivi di Eurosport Player (gratis per 12 mesi, poi si disattiva in automatico) e tutto il catalogo della piattaforma Discovery+, inclusa senza costi aggiuntivi.

Il servizio Infinity+ di Mediaset comprende un catalogo di film e serie TV, ma anche 104 partite a stagione della UEFA Champions League.

A partire dal 6 Giugno 2022, con le offerte TIMVISION Calcio e Sport la piattaforma Infinity+ è inclusa a tempo indeterminato. Inoltre, come anticipato, dal 5 Agosto 2022 è possibile completare l’offerta e vedere anche le restanti partite in esclusiva su Prime Video, in questo caso aggiungendo Amazon Prime al prezzo scontato di 3,99 euro in più al mese.

Proseguendo con DAZN, in questo caso è presente la Serie A TIM, la UEFA Europa League e “i migliori match della UEFA Conference League, la Serie BKT, LaLiga Santander, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana, la FA Cup, la Carabao Cup e la MLS, oltre alla UEFA Women’s Champions League e i contenuti di Inter TV, Milan TV e Juventus TV.

Inoltre, sono inclusi anche i canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD con tennis, basket, ciclismo, sport invernali e altro, oltre che lo sport da combattimento con boxe e UFC.

Al momento e fino al 31 Ottobre 2022, nonostante le variazioni contrattuali della piattaforma entrate in vigore dal 2 Agosto 2022, tutti i nuovi e già clienti TIMVISION Calcio e Sport fruiscono del profilo equiparabile al nuovo piano DAZN Plus, quindi con la visione su due dispositivi in contemporanea anche se in due luoghi differenti.

Invece, a partire dal 1° Novembre 2022, il pacchetto di TIM permetterà di guardare i contenuti DAZN su due dispositivi in contemporanea soltanto se entrambi si collegheranno alla stessa rete internet dell’abitazione, passando quindi al piano DAZN Standard.

Attualmente non si conoscono ancora le eventuali opzioni aggiuntive che potrebbero permettere ai clienti TIMVISION Calcio e Sport di passare al piano DAZN Plus dopo il 1° Novembre 2022.

Come già detto, TIMVISION Gold include anche il servizio Disney+, con visione dei contenuti Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star.

Inoltre, è prevista anche la piattaforma streaming di Netflix, con tutto il catalogo anche in contemporanea su 2 dispositivi e con visione fino in HD.

Si ringrazia A. per la segnalazione.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button