Offerte Per TeTim

TIM: prorogata 50 Giga 5G xTE per 3 giorni a 4,99 euro ad alcuni già clienti

Per alcuni già clienti TIM di rete mobile, anche nel mese di luglio 2022, è disponibile la promo ad personam 50 Giga 5G xTe, composta da 50 Giga di traffico internet mobile da utilizzare in 3 giorni.

Per sottoscrivere quest’offerta ad personam, i clienti TIM selezionati dovranno sostenere un prezzo di 4,99 euro una tantum, senza alcun costo di attivazione e con pagamento su credito residuo o carta di credito.

Come già raccontato, la promo 50 Giga 5G xTe si è aggiunta alla lista delle offerte personalizzate già in commercio, non attivabili da tutti, ma proposte via SMS, tramite App MyTIM Mobile, Area Fai Da Te MyTIM del sito ufficiale TIM, dall’IVR 40916 o dal Servizio Clienti 119.

Il traffico incluso e la navigazione in 5G

Con i suoi 50 Giga di traffico dati validi per 3 giorni, l’offerta sarà abilitata alla navigazione in 5G con fino a 2 Gbps in download e 150 Mbps in upload.

Sarà prevista una classe di priorità più elevata di quella base di default quando la connessione dati avviene sulla rete 3G HSDPA 42.2 e sulla rete 4G.

Si ricorda inoltre che in questo periodo, l’operatore sta procedendo al progressivo spegnimento della rete 3G per potenziare le reti 4G e 5G.

Sempre a proposito della navigazione in internet, si evidenzia che 50 Giga 5G xTe potrà essere soggetta a limitazioni geografiche e di velocità.

Le città attualmente coperte dalla rete 5G di TIM sono Milano, Roma, Torino, Napoli, Firenze, Bologna, Genova, Brescia, Verona, Ferrara, Benevento, Ivrea, Salerno, Monza, Bolzano, Caserta, Rovigo, Padova, Bari e Nuoro.

A queste città, si affiancano le seguenti località turistiche: Porto Empedocle, Rimini, Sirmione, Portofino, Cortina d’Ampezzo, Sanremo, Livigno, Selva di Val Gardena, Portovenere e Courmayeur.

Altre località coperte dal 5G sono: Villadossola, Bonate Sopra, Busalla, Venaria Reale, Beinasco, Baranzate, Paderno d’Adda, San Martino Siccomario, San Vincenzo, Cascinette d’Ivrea, Gessate, Vedano al Lambro, Villarosa, Conversano, Domodossola, Ospedaletto d’Alpinolo, Summonte, Trontano, Castel Goffredo, Mussomeli, Atripalda, Pizzo, Vallo della Lucania, Calitri, Montano Lucino, San Gregorio Magno, Castel Morrone, Grandate, Antrodoco, Sanza, Boara Pisani, Capriglia Irpina, Auletta, Oriolo, Praiano, Laino Borgo, Sant’Agata di Esaro, Pallanzeno, Cannalonga, Anticoli Corrado, Ferruzzano, Beura-Cardezza, Castel di Tora, Codogno, Colle di Tora, Condofuri, Durazzano, Liberi, Manocalzati, Maserà di Padova, Mercogliano, Nizza Monferrato, Orio al Serio, Osio Sotto, Pero, Rionero in Vulture, San Potito Ultra, Amatrice, Baselice, Bovolenta, Caggiano, Cittareale, Giano, Corleto Perticara, Domus de Maria, Vetusto, Laconi, Leonessa, Oschiri, Perdasdefogu, Pernumia, Pertosa, Ricigliano, San Bartolomeo in Galdo, Scano di Montiferro, Vietri di Potenza, Villesse, Due Carrare.

TIM

Altre info sulla nuova TIM 50 Giga 5G xTe

Per usufruire della nuova 50 Giga 5G xTe, abilitata alla fruizione dei video da smartphone e tablet in qualità HD e UHD, i clienti TIM dovranno avere credito residuo maggiore di zero.

Al superamento dei Giga disponibili, l’offerta prevede il cosiddetto “Giga di Scorta”. In questo modo, la navigazione in internet continua a 1,90 euro ogni 200 Megabyte, con possibilità di utilizzare fino a un massimo di 1 Giga per un importo complessivo di 9,50 euro.

Per quanto riguarda il Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, i clienti che attiveranno questa offerta potranno utilizzare fino a 5 Giga di traffico dati.

Al superamento di questo limite, in assenza di altre offerte dati attive in Roaming UE, il costo da sostenere per continuare a navigare in Europa sarà di 0,238 centesimi di euro per MB (IVA inclusa).

Si ringrazia A. per la segnalazione.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.