DistribuzioneiliadSpot e Comunicazione

Iliad Vertical Urban Tour a Torino: l’evento itinerante arriva alla sua penultima tappa

L’evento itinerante Iliad Vertical Urban Tour arriva oggi alla sua ottava e penultima tappa, la città di Torino. Nei giorni 25 e 26 Giugno 2022, il tour si tiene dunque in Piemonte, sempre con ingresso libero e gratuito dalle ore 10:00 alle ore 20:00.

Durante le giornate del Vertical Urban Tour, organizzato dalla società Event’s Way, come raccontato è possibile partecipare a varie attività.

Come successo per il Vertical Summer Tour 2021, il quarto operatore di telefonia mobile Iliad rappresenta il Title Partner dell’evento e permette di attivare le sue offerte direttamente nel villaggio.

Oggi 25 Giugno 2022, il tour raggiunge come detto la sua ottava tappa, arrivando di preciso nel Piazzale Grande Torino. Per controllare le informazioni aggiornate sul calendario e sulle attività, come sempre è possibile scaricare l’app dedicata su iOS e su Android.

Si ricorda inoltre che attraverso l’app, i partecipanti dell’evento possono anche aderire a varie attività all’interno del villaggio, con possibilità di vincere diversi gadget messi in palio dai partner del tour.

Offerte Iliad attivabili tramite SIMBOX

Tramite SIMBOX, durante il Vertical Urban Tour è possibile attivare una SIM con un’offerta di rete mobile Iliad, a scelta tra quelle disponibili attualmente.

A prescindere dal bundle scelto, il nuovo cliente può richiedere un nuovo numero o effettuare la portabilità da un altro operatore. In ogni caso, è previsto costo della SIM pari a 9,99 euro, da corrispondere al momento della sottoscrizione del servizio.

Di seguito si riportano le quattro offerte standard con Giga, minuti ed SMS:

  • Iliad Giga 120 (ecco il link diretto) con minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 120 Giga di traffico internet mobile validi fino in 5G, il tutto a 9,99 euro al mese;
  • Iliad Flash 100 (ecco il link diretto) con minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile validi fino in 4G e 4G+, il tutto a 7,99 euro al mese;
  • Iliad Giga 40 con minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Giga di traffico internet mobile valido fino in 4G e 4G+, il tutto a 6,99 euro al mese;
  • Iliad Voce (ecco il link diretto) con minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Mega di traffico internet mobile valido fino in 4G e 4G+, il tutto a 4,99 euro al mese.

Come raccontato da MondoMobileWeb, salvo eventuali proroghe o cambiamenti, Flash 100 è attivabile esclusivamente fino al 30 Giugno 2022.

Sia questa nuova offerta che Iliad Giga 120 possono essere sottoscritte anche dai già clienti dell’operatore, tuttavia per passare a Flash 100 bisogna avere attiva un’offerta Iliad con costo mensile minore o uguale a 7,99 euro al mese.

Con i due bundle della gamma Giga e con la nuova offerta Flash (esclusa quindi Iliad Voce), sono inclusi anche minuti illimitati dall’Italia verso numerazioni di rete fissa e rete mobile di Canada e USA.

Inoltre, le stesse offerte prevedono anche minuti illimitati dall’Italia verso le seguenti numerazioni di rete fissa estere: Azzorre, Germania, Andorra, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Gibraltar, Grecia, Guadalupa, Guam, Guernsey, Guyana, Hong Kong, Ungheria, Isola di Man, Arcipelago delle Canarie, India, Irlanda, Islanda, Israele, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madera, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Slovacchia, Repubblica Ceca, Riunione, Romania, Regno Unito, San Marino, Slovenia, Svezia, Svizzera, Taiwan.

Oltre alle offerte standard, dal 9 Giugno al 12 Luglio 2022 è disponibile anche Iliad Dati 300, composta esclusivamente da 300 Giga di traffico internet mobile mensile valido fino in 4G+ (ecco il link diretto).

Si tratta di un’offerta solo dati che non prevede un bundle di traffico voce ed SMS. Infatti, per effettuare chiamate e inviare messaggi, si applicano le condizioni del piano tariffario base, con prezzi a consumo pari a 28 centesimi di euro al minuto e 28 centesimi di euro per ogni messaggio inviato.

Rispetto alla prima volta in cui è stata proposta, ovvero dal 5 Aprile al 10 Maggio 2022, questa volta Dati 300 può essere attivata anche dai già clienti dell’operatore.

Iliad Vertical Urban Tour

Il router Iliadbox e l’omonima offerta

Oltre a poter sottoscrivere offerte di rete mobile, durante l’evento è possibile vedere da vicino Iliadbox, ovvero il router che viene fornito insieme all’omonima offerta di rete fissa.

A questo proposito, si specifica che tramite SIMBOX è possibile anche attivare quest’altra offerta, in questo con un costo di installazione una tantum pari a 39,99 euro.

Si ricorda che con Iliadbox (ecco il link diretto), i clienti possono ottenere una connessione internet illimitata in Fibra FTTH, il modem Wi-Fi in comodato d’uso gratuito e chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali e di alcune destinazioni estere.

In caso di convergenza con un’offerta mobile, è previsto un costo pari a 15,99 euro al mese, altrimenti il prezzo standard è di 23,99 euro al mese.

Altri dettagli su Iliad Vertical Urban Tour

Sempre per quanto riguarda Iliad, uno stand all’interno del villaggio viene dedicato al torneo digitale Iliad eCup, a cura dell’agenzia eSports Academy e sponsorizzato appunto dal quarto operatore.

Tra le attività dell’evento si menzionano anche le sfide di basket “urban” 3 contro 3, con arbitri come Gianluca Gazzoli, Andrea Meneghin e Chicca Macchi. Inoltre, con la partecipazione dei volti di Food Network (canale 33 del DTT), vengono organizzati degli show cooking live all’interno della cucina attrezzata.

Si segnala che il Media partner del Vertical Urban Tour è il Gruppo Warner Bros. Discovery, insieme al suo servizio discovery+.

Inoltre, è presente Toyota come Official Car, oltre che i partner BANCOMAT Pay, il servizio di pagamento digitale di BANCOMAT S.p.A., e Ricola, che distribuisce tisane e caramelle.

Info sulle tappe

Iliad Vertical Urban Tour prevede un totale di 18 giornate, suddivise in 9 tappe differenti in giro dal Sud al Nord dello Stivale.

Fino ad ora, il tour si è tenuto a Bari il 14 e 15 Maggio 2022, a Cagliari il 21 e 22 Maggio 2022, a Palermo il 28 e 29 Maggio 2022, a Salerno l’1 e 2 Giugno 2022, a Roma il 4 e 5 Giugno 2022, a Pescara il l’11 e 12 Giugno 2022 e a Monza il 18 e 19 Giugno 2022.

Per quanto riguarda quest’ultima tappa, in questi giorni Iliad ha pubblicato un video dedicato nel suo canale YouTube, come fatto anche per Pescara, Roma, Palermo e Bari.

Il prossimo weekend, ovvero il 2 e il 3 Luglio 2022, Iliad Vertical Urban Tour arriverà alla sua ultima tappa, ovvero in Piazza Caricamento nella città di Genova.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.