DistribuzioneiliadSpot e Comunicazione

Iliad Vertical Urban Tour: l’evento arriva a Cagliari per la seconda tappa

Il Vertical Urban Tour, il nuovo evento itinerante che vede Iliad come Title Partner, arriva alla sua seconda tappa nella giornata di oggi 21 Maggio 2022. Come previsto, in questi due giorni è possibile partecipare al tour nella città di Cagliari, presso Piazza dei Centomila.

Come raccontato, anche questa nuova edizione del Vertical Tour in versione “Urban” è a ingresso totalmente libero e gratuito, con orario di apertura alle 10:00 e chiusura alle 20:00.

Il Media partner dell’evento è il Gruppo Warner Bros. Discovery, insieme al suo servizio discovery+. Inoltre, è presente Toyota come Official Car, oltre che i partner Ricola, che distribuisce tisane e caramelle, e BANCOMAT Pay, il servizio di pagamento digitale di BANCOMAT S.p.A..

Il quarto operatore di telefonia mobile Iliad rappresenta come già detto il Title Partner del tour, come già successo durante il Vertical Summer Tour 2021.

Info principali sull’evento

Durante le varie tappe dell’Iliad Vertical Urban Tour, organizzato dalla società Event’s Way, sono previsti vari ambienti attrezzati come la cucina, dove verranno organizzati degli show cooking live grazie alla partecipazione dei volti di Food Network (canale 33 del DTT).

Inoltre, tra le varie attività dell’evento, si menzionano le sfide di basket “urban” 3 contro 3, in cui vengono coinvolte varie associazioni sportive locali in un torneo aperto alle categorie senior e junior con arbitri come Gianluca Gazzoli, Andrea Meneghin e Chicca Macchi.

Per le scorse due giornate, avvenute al Largo Giannella nella città di Bari, erano presenti anche alcuni influencer che hanno pubblicizzato l’evento con delle storie Instagram. Alcuni di questi erano ad esempio Gabriele dei Nirkiop, Tommy Cassi e Flavio Montrucchio.

Sempre a proposito della tappa a Bari, in questi giorni Iliad ha pubblicato un video dedicato nei suoi profili social, oltre che nel suo canale YouTube.

Per controllare le informazioni aggiornate sul calendario e sulle attività in corso, l’evento prevede anche un’app dedicata sia per iOS che per Android.

Scaricando l’app si potrà inoltre partecipare alle attività all’interno del Village, con possibilità di vincere diversi gadget messi in palio dai partner del tour.

Cagliari Tour

Cosa fa Iliad e quali saranno le prossime tappe

Oltre a rappresentare il Title Partner dell’evento, Iliad è presente nelle varie tappe anche per promuovere Iliadbox, l’offerta in Fibra lanciata sul mercato a fine Gennaio 2022.

A questo proposito, durante il tour i partecipanti potranno vedere da vicino l’omonimo router, affiancato dalla cosiddetta SIMBOX, il distributore digitale di Iliad che consente di sottoscrivere sia le offerte di rete mobile che quelle di rete fissa.

Inoltre, sempre riguardo all’operatore di telefonia mobile, uno stand dell’evento sarà dedicato al torneo digitale Iliad eCup, a cura di eSports Academy.

Inclusi gli scorsi 14 e 15 Maggio 2022 a Bari e gli attuali 21 e 22 Maggio 2022 a Cagliari, Iliad Vertical Urban Tour toccherà le principali piazze italiane per un totale di 18 giorni.

Come prossima tappa, prevista il 28 e il 29 Maggio 2022, ci sarà Piazza Castelnuovo a Palermo, a cui seguiranno poi le città di Salerno (1 e 2 Giugno 2022), Roma (4 e 5 Giugno 2022), Pescara (11 e 12 Giugno 2022), Monza (18 e 19 Giugno 2022), Torino (25 e 26 Giugno 2022) e Genova (2 e 3 Luglio 2022).

Iliad Vertical Urban Tour

Il portafoglio Iliad di rete mobile

Tramite le SIMBOX del quarto operatore mobile nazionale, attualmente i nuovi clienti possono attivare quattro offerte di rete mobile, ovvero Iliad Voce a 4,99 euro al mese, Iliad Giga 40 a 6,99 euro al mese, Iliad Giga 80 a 7,99 euro al mese e Iliad Giga 120 a 9,99 euro al mese.

Di seguito si riportano i rispettivi bundle mensili:

  • Iliad Voce (ecco il link diretto) a 4,99 euro al mese include minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Mega di traffico internet mobile valido fino in 4G e 4G+;
  • Iliad Giga 40 a 6,99 euro al mese si compone di minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Giga di traffico internet mobile valido fino in 4G e 4G+;
  • Iliad Giga 80 (ecco il link diretto) a 7,99 euro al mese prevede minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 80 Giga di traffico internet mobile validi fino in 4G e 4G+;
  • Iliad Giga 120 (ecco il link diretto) a 9,99 euro al mese include minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 120 Giga di traffico internet mobile validi fino in 5G.

Con le tre offerte della gamma Giga (esclusa quindi Iliad Voce), sono inclusi anche minuti illimitati dall’Italia verso numerazioni di rete fissa e rete mobile di Canada e USA.

Inoltre, le stesse offerte prevedono anche minuti illimitati dall’Italia verso le seguenti numerazioni di rete fissa estere: Azzorre, Germania, Andorra, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Gibraltar, Grecia, Guadalupa, Guam, Guernsey, Guyana, Hong Kong, Ungheria, Isola di Man, Arcipelago delle Canarie, India, Irlanda, Islanda, Israele, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madera, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Slovacchia, Repubblica Ceca, Riunione, Romania, Regno Unito, San Marino, Slovenia, Svezia, Svizzera, Taiwan.

A prescindere dal bundle scelto, il nuovo cliente Iliad può attivare una nuova SIM con o senza contestuale richiesta di portabilità. In ogni caso, è previsto costo della SIM pari a 9,99 euro, da corrispondere al momento della sottoscrizione del servizio.

L’offerta di rete fissa Iliadbox

Come già detto, al Vertical Urban Tour è possibile attivare anche l’offerta di rete fissa Iliadbox (ecco il link diretto), composta da navigazione illimitata, modem Wi-Fi in comodato d’uso gratuito e chiamate illimitate verso numeri fissi e mobili nazionali e di alcune destinazioni estere.

In caso di convergenza con un’offerta mobile, è previsto un un costo pari a 15,99 euro al mese, altrimenti il prezzo standard è di 23,99 euro al mese. In tutti i casi, per sottoscrivere l’offerta viene richiesto un costo di installazione una tantum pari a 39,99 euro.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.